Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO

Andare in basso 
+22
Artanz
Adrena
tomahank
leporo
Luiz Robertone free2
Andrea
SLASH
full metal jacket
GIO'SOBILLATORE
Cinghiale
ROBERTO
Jawaly
ciano
COBRA
max69
ferro89
lallo
sailtrial
Tcheunne
NEVERDIA
markbomba
led_z
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 7:45 pm

Ieri abbiamo cominciato a parlare del ciocco, l'estate è finita, l'autunno cominciato e tra non molto arriva di nuovo la primavera bounce
L'idea è di cominciare ad organizzarsi da ora per riuscire a essere il maggior numero di persone e mezzi e contattare al più presto il CIocco x prenotare con anticipo. Sailtrial se ancora ci leggi batti un colpo.
Data proposta 6/7 aprile 2013.
Forza gente diamoci da fare e organizziamo un bel raduno Nazionale FCI

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 9:09 pm

led_z ha scritto:
Ieri abbiamo cominciato a parlare del ciocco, l'estate è finita, l'autunno cominciato e tra non molto arriva di nuovo la primavera bounce
L'idea è di cominciare ad organizzarsi da ora per riuscire a essere il maggior numero di persone e mezzi e contattare al più presto il CIocco x prenotare con anticipo. Sailtrial se ancora ci leggi batti un colpo.
Data proposta 6/7 aprile 2013.
Forza gente diamoci da fare e organizziamo un bel raduno Nazionale FCI

quest'anno, se dio vuole e se avrò finito il ferro, mi piacerebbe esserci!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 9:48 pm

io ed Eli faremo di tutto per bissare =)
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 9:49 pm

6 e 7 però è venerdi e sabato sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 10:25 pm

Io e Davide ci siamo !!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 10:33 pm

NEVERDIA ha scritto:
6 e 7 però è venerdi e sabato sbaglio?
Il calendario del PC mi dice che 6 e 7 sono sabato e domenica. Chi sbaglia? scratch study

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 11:11 pm

allora apposto =)
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 11:49 pm

Toc, toc Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 10:48 am


per evitare ritiri dell'ultimo momento ancora non mi espongo, ma hai visto mai che quest'anno ci sia anche io... Embarassed



Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 12:57 pm

io ci sono!confermato! però questa volta mi porto la jeep! lol!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 11:22 pm

Io e Glo ci siamo.... king queen
Nelle giornate al Ciocco si era ipotizzato con Ale(Sailtrial) il raduno 2013 nella settimana dal 22 al 28 aprile così per poter sfruttare il ponte con il 25(festa della lib.) per chi ha la possibilità e passare
qualche giorno in zona e il raduno vero e propio il 27/28...
Comunque qualsiasi data va bene...basta saperlo per tempo...
Sailtrial il colpo l'hai battutto.... Very Happy dicci la tua... Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 11:29 pm

se non ho problemi o spese impreviste col ferro sto anno mi piacerebbe venire anche a me! cheers
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 12:00 am

Proposti 6/7 perchè il vecchio GIO' dovrebbe essere disponibile. Importante è decidere una data al più presto e mantenerla, sappiamo che alla lunga troppe proposte creano solo confusione. Ciau

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 7:56 am

led_z ha scritto:
Proposti 6/7 perchè il vecchio GIO' dovrebbe essere disponibile. Importante è decidere una data al più presto e mantenerla, sappiamo che alla lunga troppe proposte creano solo confusione. Ciau

Va bene 6/7...GIO' questa volta non può mancare... Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 12:50 pm

Maaaxx, in quel periodo, se ti sei scordato, dovrai vangare l'orto, seminare l'insalata e i ravanelli, accudire il gatto e Gloria. Inoltre hanno previsto pioggia e mareggiate... pirat
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 12:56 pm

ma si tanto cosa organizziamo un raduno a fare, tanto la fine del mondo incombe lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 1:01 pm

....volevo segnalarlo anch'io.....ma i "passionari" del fuoristrada non mi avrebbero ascoltato... Wink
Non faccio programmi da un giorno all'altro ...figuriamoci fra 6-7 mesi... Wink Very Happy ...e nessuno dopo il 21.12 2012!!!


Ultima modifica di ciano il Mer Ott 03, 2012 8:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 5:27 pm

Presente! Per scaramanzia non sò dirvi se vengo con il Ferro, a piedi, in motorino o autostop..... ma vengo!
lol!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 5:18 pm

allora??? teniamo su il topic!!! presenti!!! ho chiesto anche ad un altro ferro e un jimny mi devono dare conferma
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 9:27 pm

Ci siamo!!!
Dovremmo far conoscere l'evento...Tanti non leggono tutti i topic...se non ricordo male i primi tempi che frequentavo il forum scorreva una scritta in alto in tutte le pagine(tra le barre dei munu scratch study)
che pubblicizzava un evento nelle provincia di pavia... scratch scratch Forse era ancora con il dominio a pagamento...e si poteva fare???
Parola a "l'apprendista Webmaster"....

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 9:32 pm

Noi pensiamo proprio di esserci bounce bounce bounce
Per la data però, prima di dare la conferma definitiva, vorremmo vedere il calendario delle manifestazioni 2013 per evitare, se possibile, sovrapposizioni con altri eventi.
P.S. Ma il buon vecchio Giò, per il quale Enri ha proposto il 6-7/4 invece del ponte del 25, com'è che ancora non si è impegnato Question
Non vorrà mica fare come Lallo... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 12:02 am

L'apprendista non sa che dirti ....non ho poteri sul forum ....qui c'è l'hanno i moderatori ....però posso mettere pubblicità sul sito con un link che porti qui gli interessati ...provvedo a farlo domani
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 2:24 pm

sailtrial ha scritto:
Noi pensiamo proprio di esserci bounce bounce bounce
Per la data però, prima di dare la conferma definitiva, vorremmo vedere il calendario delle manifestazioni 2013 per evitare, se possibile, sovrapposizioni con altri eventi.
P.S. Ma il buon vecchio Giò, per il quale Enri ha proposto il 6-7/4 invece del ponte del 25, com'è che ancora non si è impegnato Question
Non vorrà mica fare come Lallo... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

che amarezza! amici-serpenti!!! Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO 582518

lol!


Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 12:00 am

Zitto... traditore Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO 363395
Ci hai abbandonato in questa valle di lacrime... ferrose Evil or Very Mad
Ma noi ci divertiamo lo stesso Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO 379231
E quando avrai visto le foto... affraid
ci dirai: che sbaglio ho fatto a vendere Lillo Sad

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO 931257
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 1:15 am

Ragazzi...io dovrei esserci...sperando che il lavoro mi lasci libero...e abbastanza soldi da parte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO
Torna in alto 
Pagina 1 di 17Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» 7° RADUNO NAZIONALE FCI
» Raduno Nazionale FCI
» QUARTO RADUNO NAZIONALE FCI!
» SESTO RADUNO NAZIONALE F.C.I.
» IV RADUNO NAZIONALE FCI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni Feroza club Italia-
Vai verso: