Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 saluti a tutti dal Friuli

Andare in basso 
+6
SLASH
ferro89
Trappola ®
zeus
darix
claudio matt
10 partecipanti
AutoreMessaggio
claudio matt




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 54
Località : prepotto (UD)

saluti a tutti dal Friuli Empty
MessaggioTitolo: saluti a tutti dal Friuli   saluti a tutti dal Friuli Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 3:17 pm

Salve ragazzi! ho appena comprato una feroza del 90, e ieri mi sono iscritto al forum, e spedito un messaggio, ma forse ho fatto qualche pasticcio... in ogni caso eccomi qua! ho portato il ferro dal mio meccanico per un check- up completo ( in realtà dovrebbe essere già tagliandata ma...) : ho lo sterzo che balla un pò, la seconda dura di inserire..e un poò di tichettio dal motore..(punterie?).. speriamo bene...e di non aver preso un fregatura troppo grande.
Sono un appassionato di fuoristrada (easy -off), nel '99 avevo comprato una sportage kia, grande macchina, ma poi venduta perchè costretto per lavoro a fare troppo km al giorno... e così ho dovuto aspettare la fine del mutuo e un figlio per riavvicinarmi a questo magico mondo.
il mio motto è : piano ma ovunque!!
Ho un mucchio di domande da fare .. ma con calma non voglio assillarvi, comunque complimenti per il sito e il club.
saluti a tutti dal Friuli.

P.S. 1 ma davvero servono gomme decisamente off-road per i raduni?
P.S. 2 c'è qualcuno della zona Prepotto -Cividale o dintorni?

mandi
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

saluti a tutti dal Friuli Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti dal Friuli   saluti a tutti dal Friuli Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 4:06 pm

ciao Claudio, Benvenuto!!! Allora, rispondo un po' a caso alle tue domande... tanto qui è una gabbia di mattakkioni... Per la seconda dura da inserire, prova a cambiare l'olio del cambio, ci sarà ancora quello originale... già che hai le mani sporche, cambia anche l'olio del riduttore. Per le punterie non ti so aiutare. Per ciò che riguarda le gomme, beh, il Ferro va un po' dappertutto, ma se fai raduni con molto fango, fa comodo avere le comme OFF, e anzi è bene tenerle abbastanza sgonfie (1,2atm per le mie Ziarelli Wild Power).
Per tutte le domande che ti andrà di fare, chiedi senza timore, ma l'importante è che tu metta i post nelle aree giuste (motore, sospensioni, e così via) altrimenti il nostro moderatore (matto, matto come un criceto che fuma canapa...) s'inkazza...
A presto
DarEEEx
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

saluti a tutti dal Friuli Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti dal Friuli   saluti a tutti dal Friuli Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 4:09 pm

ahahah.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

saluti a tutti dal Friuli Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti dal Friuli   saluti a tutti dal Friuli Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 5:32 pm

ciao Claudio ! benvenuto !
ogni tanto mi faccio un giretto a Cividale 620 km andata e 620 km ritorno
se mai la prossima volta che passo da li' ti faccio sapere cosi' se ci sei ci vediamo per un caffe' al volo

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

saluti a tutti dal Friuli Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti dal Friuli   saluti a tutti dal Friuli Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 6:20 pm

ri benvenuto! cheers si claudio avevi scritto il messaggio nel benvenuto di un altra persona,comunque niente di grave..nell'altro tuo post un pò di risposte le hai avute se non ricordo male! in ogni caso si,delle gomme tassellate possono sempre far comodo, per iniziare vanno bene gomme tipo le wild power o le mud power(stesso disegno cambia il nome da marca a marca...)
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

saluti a tutti dal Friuli Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti dal Friuli   saluti a tutti dal Friuli Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 8:49 pm

ciao claudio...ti abbiamo già risposto nell'altro messaggio...per ogni domanda,chiedi pure,facendo attenzione alla sezione...

darix probabilmente per criceto che fuma canapa si riferisce ad antonio...perchè io sono amministratore...ohohohoh Twisted Evil Twisted Evil lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

saluti a tutti dal Friuli Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti dal Friuli   saluti a tutti dal Friuli Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 8:50 pm

è + facile che sia tu il criceto! lol!
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

saluti a tutti dal Friuli Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti dal Friuli   saluti a tutti dal Friuli Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 9:46 pm

oh, io non posso dire altro, altrimenti mi buttate fuori dal club... ma chi è che di solito s'inkazza quando la gente scrive nel posto sbagliato??? eheheheheh
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

saluti a tutti dal Friuli Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti dal Friuli   saluti a tutti dal Friuli Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 10:06 pm

lol! lol! adesso ti banno!!!

comunque lo faccio solo per una questione d'ordine...non mi arrabbio...faccio solo presente...non fatemi passare per lo spaccabelino di turno dai!!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

saluti a tutti dal Friuli Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti dal Friuli   saluti a tutti dal Friuli Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 10:54 pm

ben arrivato in manicomio affraid affraid affraid complimenti ottima scelta ciao piacere sono Mattia
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

saluti a tutti dal Friuli Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti dal Friuli   saluti a tutti dal Friuli Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 6:39 pm

Ciao vicino! Rolling Eyes
Elisa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

saluti a tutti dal Friuli Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti dal Friuli   saluti a tutti dal Friuli Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 7:49 pm

Benvenuto anche da me, non ti spaventare di questo gruppo di squinternati What a Face Ciao
Enrico
PS: Plucky finalmente hai un vicino!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

saluti a tutti dal Friuli Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti dal Friuli   saluti a tutti dal Friuli Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 10:15 pm

Enri,
hai visto? cominciamo a essere numerosi anche noi scratch !!
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

saluti a tutti dal Friuli Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti dal Friuli   saluti a tutti dal Friuli Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 2:30 pm

si comincia dal piccolo... bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

saluti a tutti dal Friuli Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti dal Friuli   saluti a tutti dal Friuli Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 4:21 pm

i + vicini a me x ora dovrebbero essere fede e berto..sarebbe bello avere qualcuno nella stessa città!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saluti a tutti dal Friuli Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti dal Friuli   saluti a tutti dal Friuli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
saluti a tutti dal Friuli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti....
» saluti a tutti
» Saluti a tutti
» Saluti a tutti
» saluti a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: