Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 saluti a tutti

Andare in basso 
+7
led_z
GIO'SOBILLATORE
lallo
ciano
SLASH
Trappola ®
marcz
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
marcz




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.08.11

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 12:11 am

salve a tutti
sono nuovo del forum con l'intenzione di acquistare tra qualche mese un ferro

complimenti per il forum

marcz
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 8:43 am

ciao e benvenuto cheers ... dai raccontaci quache cosa in piu' di te ... e compila il tuo profilo metti almeno la provincia

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 10:37 am

compra il mio che è il più bello!!!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 2:46 pm

cheers BENVENUTO cheers
Fai come me che prima di acquistare il Ferro bicolore ho iniziato a procurarmi 4 gommazze 215/75/15 Bridgestone; bull bar; fanali di profondità (ancora da montare); radio cb; pedane laterali; autoradio...poi ho trovato il Ferro giusto... Wink
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 3:46 pm

...a meno che tu non prenda quello di Slash, che ha già tutto pronto!

benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 4:01 pm

quasi quasi gli vendo il mio!! Sgrunt!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 6:56 pm

Ciao e benvenuto futuro ferroso! Se sei in zona di slash vai a vedere il suo, ne vale la pena. Lo puoi anche vedere in anteprima in raduni fci nelle foto del giro che abbiamo fatto lo scorso weekend. Facci sapere qualcosa in più di te e ancora benvenuto. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 7:25 pm

CIAO E BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 8:03 pm

dai dai prendi sto ferro che ti diverti! benvenuto! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 8:21 pm

Ciao e benvenuto!!!Dai...dì un pò come vorresti che fosse il tuo ferro!!!! Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 9:06 pm

vediamo se ci piglio: bianco e celeste , alto come un palazzetto , la carreggiata allargata a dismisura in maniera legale, sedili sportivi Recaro su basi ammortizzate , super escursione al posteriore, body lift da 5 cm, 2 treni di gomme, molti particolari meccanici e delle sospensioni nuovi, impianto a gas del 2008, molti ricambi di scorta, pochi km, complessivamente molto ben funzionanate e con tante belle foto presenti in quantita' qui sul forum ? ci ho preso ? da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 9:49 pm

Se interessa io sono costretto a vendere il mio...1000€ tratt. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 10:03 pm

Non scherzare! che è successo ?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 10:26 pm

noo dai ma che puo' essere successo?
che potra' mai aver rotto di irriparabile?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 10:42 pm

a robbè che stai a dì!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 12:07 am

RAGAZZIIIIIIIII.......io scherzavo!!!!!!!!!!!! Prima di vendere il Ferro, VORREI MORIRE!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 12:15 am

io invecie nella pratica tra una balla e l'altra non lo utilizzo................................................................e poi.................................................................quindi............................................Mah! Boh! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 12:30 am

accidenti ragazzi, ma il caldo vi ha dato alla testa??

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 10:32 am

GIO' per parlare alla tua maniera: non dire Caz...te!!! Twisted Evil

come staresti senza il ferro?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 8:04 pm

GIO' ha scritto:
io invecie nella pratica tra una balla e l'altra non lo utilizzo................................................................e poi.................................................................quindi............................................Mah! Boh! da GIO'

Dovessi eliminare tutto ciò che non utilizzi più..................................................................ci sarebbero alcune cosette da tagliare. Ingombranti, ballonzolanti specie in off.......x non parlare di quel coso che da quando sei nato ti sta sulle balle e che ormai SSPP. X CUI, o tiani tutto, ferro compreso, o elimini tutto, ammenicoli compresi. Vedi un pò tu vecchio monello che non sei altro saluti a tutti 931257

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 10:00 pm

C'è una canzone di Luca Barbarossa che si intitola "Le cose da salvare" , io ci aggiungerei sul testo anche il Ferro..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 1:42 am

led_z ha scritto:
GIO' ha scritto:
io invecie nella pratica tra una balla e l'altra non lo utilizzo................................................................e poi.................................................................quindi............................................Mah! Boh! da GIO'

Dovessi eliminare tutto ciò che non utilizzi più..................................................................ci sarebbero alcune cosette da tagliare. Ingombranti, ballonzolanti specie in off.......x non parlare di quel coso che da quando sei nato ti sta sulle balle e che ormai SSPP. X CUI, o tiani tutto, ferro compreso, o elimini tutto, ammenicoli compresi. Vedi un pò tu vecchio monello che non sei altro saluti a tutti 931257

tutto vera la faccenda dei penzolamenti fastidiosi in off road. peccato che causa inpegni di lavoro sempre piu' pressanti di quel genere di fastidi non ne avro' per un bel po' di tempo e vedere Ferruccio " permanentemente non operativo sul campo" francamente mi ha stufato parecchio. per restare in tema ed alla maniera mia : che ppalle!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 9:15 am

Accidenti un povero Ferro tutto solo e abbandonato?
Visto che adesso sono in ferie (finalmente) mi propongo come Ferro-sitter...
Programma di intrattenimento per Ferri all'aria aperta, esercizi di movimento articolare, fanghi di bellezza...
Solo per un Ferro alla volta, prezzi modici!
(ritiro con pieno di benzina e riconsegna con serbatoio vuoto, ovviamente)
lol!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 10:22 am

Consolati GIO' perchè anch'io ho un Ferro fermo in quarantena e, fino a metà settembre, inutilizzabile se non per brevissimi spostamenti... Crying or Very sad
Per quanto riguarda quello nero (che è ancora in fase di test meccanici), dopo aver tolto il termostato va decisamente meglio sebbene sia ancora da testare nei lunghi tratti e in qualche or che spero di poter fare con Max in questo o nel prossimo fine settimana...
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 10:17 pm

Ma non lo lascerai mica senza termostato ? non è una bella soluzione . Se guardi in area motore ci sono diversi post sui problemi di surriscaldamento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
saluti a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» saluti
» saluti
» Ciao !!
» saluti
» Saluti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: