Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 tutti i cambi olio

Andare in basso 
+4
Kevin-Lomax
SLASH
led_z
enricod
8 partecipanti
AutoreMessaggio
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 4:50 pm

lo so che è un momentaccio per aprire questo topic,perche il top gun tutti i cambi olio 901531 del forum è impegnato al ciocco,ma qualche esperto ci sara'...io non so se ci faro una scppata mi rimane difficile sono piuttosto al verde,vedi tutte le spese,che alla fine ho fatto volentieri,il ferro è tornato a scalpitare(mettero' qualche video del contagiri...su di giri Cool )vorrei conoscere tutte le ubicazioni dei livelli, scarichi e riempimenti per cambiare l'olio dei differenziali e del ripartitore e il modo giusto per cambire l'olio.ho cercato nei topic ma non ho trovato per tutti i cambi.
dopo tutto quello che gli ho fatto bisogna che lo curi il mio ferro.
spiegazioni particolareggiate,grazie Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 3:06 pm

ho cercato e trovato tutti i riferimenti,livelli e scarichi.
castrol taf-x oppure sintrax universal-per i cambi e i riduttori vanno bene tutti e due ma forse ci servirebbe un prodotto piu' specifico per ingranaggi un po usurati.cosa ci potrebbe essere in commercio?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 12:35 am

Ti posto la mia lista oli x il ferro, non mi son mai posto il problema di usare oli particolari, ma solo di buona marca e qualità. In 5 anni mai avuto problemi su quel fronte.

differenziale anteriore:0,9 lt api gl5 viscosity sae 90 or 80w-90.
differenziale posteriore:1,95 lt api gl5 viscosity sae 90 or 80w-90,se LSD:con specifica LSD
riduttore:1,4 lt api gl4 75w85
cambio:1,7 lt-- apigl4 75w85
motore: api sf sae 10w40
liquido freni: dot4


Oli x diff autobloccanti
TUTELA W90/M-DA
CASTROL Hydpoid LS Castrol Hypoy LS90
Shell Spirax A 90 SAE W90
Tutela W90/ls
Motul 90 PA Differential oil for LSD (MOT90PA)

X il motore uso il castrol magnetec 10/40, un pò caro ma ottimo
X il diff lsd uso pure Castrol hydpoyd ls. non facile da reperire, almeno qui

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 2:33 pm

led_z ha scritto:
Ti posto la mia lista oli x il ferro, non mi son mai posto il problema di usare oli particolari, ma solo di buona marca e qualità. In 5 anni mai avuto problemi su quel fronte.

differenziale anteriore:0,9 lt api gl5 viscosity sae 90 or 80w-90.
differenziale posteriore:1,95 lt api gl5 viscosity sae 90 or 80w-90,se LSD:con specifica LSD
riduttore:1,4 lt api gl4 75w85
cambio:1,7 lt-- apigl4 75w85
motore: api sf sae 10w40
liquido freni: dot4


Oli x diff autobloccanti
TUTELA W90/M-DA
CASTROL Hydpoid LS Castrol Hypoy LS90
Shell Spirax A 90 SAE W90
Tutela W90/ls
Motul 90 PA Differential oil for LSD (MOT90PA)

X il motore uso il castrol magnetec 10/40, un pò caro ma ottimo
X il diff lsd uso pure Castrol hydpoyd ls. non facile da reperire, almeno qui

cavolo Shocked Shocked (come detto in foma poetica)siete il meglio veramente.come cavolo hai fatto,hai risposto mentre guidavi per la via del ritorno?????
comunque grazie,apprezzo la disponibilita...
ragazzi sto curando il mio ferro piu' della moglie(caz..o ci ho speso un patrimonio,"ma è il mio ferro e solo il mio" drunken drunken drunken I love you I love you )oggi l pulizia completa sotto e 2kg di antirombo,a dire il vero stava bene non c'è un filo di ruggine.
domani cambio tutti gli oli (eccettoil motore che cazzipo vorrei vedere Evil or Very Mad )
io ho trovato tutti gli oli anche l'HIPOYD LSD.
non ho capito dove sono il carico e lo scarico nella scatola dove escono i semiassi(scusate l'ignoranza ma è quello il differenziale anteriore?)è cosi' piccolo?
aggiungo: io ho trovato il 75w90.è uguale?
ancora:come si fa per mettere l'olio ,ci vuole una siringa o cè anche un altro sistema?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 7:56 pm

ora non ricordo di preciso,comunque in genere quello di scarico lo vedi bene perchè è nel punto più basso della boccia del differenziale(quella roba rotonda da cui escono i semiassi)...il punto di carico invece è sempre un bullone da levare che si trova un po' più in alto,in genere un po' più su della metà della boccia,non proprio in cima...ora non ho una foto ma se guardi lo trovi subito...sono nella parte della boccia che guarda l'esterno del veicolo,non l'interno...se non riesci a infilarci un tubo di gomma con all'estremità un imbuto puoi usare un siringone da cavallo...riempili finchè non esce dal tappo di carico...
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 8:48 pm

SLASH ha scritto:
ora non ricordo di preciso,comunque in genere quello di scarico lo vedi bene perchè è nel punto più basso della boccia del differenziale(quella roba rotonda da cui escono i semiassi)...il punto di carico invece è sempre un bullone da levare che si trova un po' più in alto,in genere un po' più su della metà della boccia,non proprio in cima...ora non ho una foto ma se guardi lo trovi subito...sono nella parte della boccia che guarda l'esterno del veicolo,non l'interno...se non riesci a infilarci un tubo di gomma con all'estremità un imbuto puoi usare un siringone da cavallo...riempili finchè non esce dal tappo di carico...

mah,mi sembra di averne visto uno per0' all'interno in un posto disgraziato circa a meta della scatola puo' essere è quello?.ho trovato una siringa per riempire i vari riduttori.vacca.....non si finisce mai di spendere l'olio castrol ipoyd LS x 3 litri 13€ al litro.l'altro castrol universal sintrax €17 al litro x 3 litri.poi il meccanico che mi ha dato la siringa aveva l'olio 75w90 la marca non la so ma 6-7€ al litro cavolacci Crying or Very sad Crying or Very sad andava bene uguale .
una domanda:ma questi oli escono bene o sono troppo densi che fanno fatica a uscire?c'è qualche trycco per fare un bel lavoro?grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 2:57 pm

due ore di lavoro e tutto Ok.cambiato tutti gli olii meno quello del motore,rimesso 10 giorni fa Very Happy Very Happy non ci sono posizioni impossibili,l'unica un po piu' difficoltosa è il riempimento del cambio con il foro di carico lassu a stretto.....ma fattibile con una buona siringa,glì oli erano un po duri da pigiare dentro alle scatole specialmente quello dei diff...LS.tutto a posto,chi fa da se fa per tre.... Razz
Torna in alto Andare in basso
Kevin-Lomax

Kevin-Lomax


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.10.12
Età : 31
Località : Roma

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 12:31 am

Scdusatemi vorrei sapere una cosa, ho un Feroza del '92 e credo sia un modello F 300, per quanto riguarda gli olii per entrambi i differenziali(posteriore, anteriore) quale olio devo usare? non riesco a capire se devo usare un lsd o no!

Grazie anticipatamente

Kevin Lomax
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 12:40 am

Per capire se il tuo diff posteriore e' LSD o no devi alzare il culo del ferro , le ruote posteriori devono essere alzate da terra entrambe ,senza freno a mano e senza marcia ,a questo punto giri una delle due ruote con le mani , se l'altra gira nello stesso senso e' LSD ,se gira al contrario e' un diff normale .
Torna in alto Andare in basso
Kevin-Lomax

Kevin-Lomax


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.10.12
Età : 31
Località : Roma

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 12:45 am

Grazie...ma se gira al contrario non potrebbe essere dovuto all'olio troppo logoro?
Scusami tanto nel caso fossero domande troppo stupide, ma sai non me ne intendo moltissimo!

Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 10:36 pm

NO, in assenza di freni e/o trazione il differenziale lsd deve comunque avere quel minimo di resistenza da far girare l'altra ruota, non e' richiesta chissa' quale forza.
poi non e' detto che la forza sia sufficente in trazione.... scratch
il mio apparentemente e' un lsd alla prova di cui sopra ma nonostante l'olio sia quello per diff lsd l'ho "sentito" lavorare solo poche volte... Suspect
generalmente mi gira a vuoto come uno aperto.... infatto ho fatto il doppio freno a mano! drunken
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 10:48 pm

COBRA ha scritto:
NO, in assenza di freni e/o trazione il differenziale lsd deve comunque avere quel minimo di resistenza da far girare l'altra ruota, non e' richiesta chissa' quale forza.
poi non e' detto che la forza sia sufficente in trazione.... scratch
il mio apparentemente e' un lsd alla prova di cui sopra ma nonostante l'olio sia quello per diff lsd l'ho "sentito" lavorare solo poche volte... Suspect
generalmente mi gira a vuoto come uno aperto.... infatto ho fatto il doppio freno a mano! drunken

senti un po' Cobra,cosa significa "sentito" .
io ho fatto caso l'altro giorno ,che ho fatto del fuoristrada veramente difficile per funghi,che nel momento di sgommate posteriori sentivo come se il differenziale grattasse internamente e dopo la trazione riprendeva perfettamente.quello è il rumore di quando lavora????
Torna in alto Andare in basso
Kevin-Lomax

Kevin-Lomax


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.10.12
Età : 31
Località : Roma

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 10:53 pm

Quindi scusatemi se insisto, ma se ho capito bene, l'elenco sopra riportato (olii) va bene per il mio Feroza F300 Lg? Sapete devo essere sicuro prima di spendere 200 E e passa in olio!

Cordialmente ringrazia
Kevin Lomax
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 9:46 am

X ENRICOD: no non intendevo "sentito" con le orecchie, intendevo "percepito" attraverso il comportamento della macchina. ha fatto come degli scattini di trazione e poi ha preso trazione e si e' levato dal twist.
grattamenti interni non mi sembrano un buon segno, forse hai poco olio e le frizioni strisciano tra loro?

X KEVIN: si la lista di olii messa da Led e' perfetta!
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 4:10 pm

quando la ruota è alzata e sei fermo lavora come un open...cioè no trazione! quando sono poggiate ma una scivola e l'altra gira allora li lavora e senti come se ti slittasse la frizione ma la macchina procede normale senza sgommare... ma ora ho preso il diff bloccante protrack! vediamo quando arriva hahahah nn vedo l'ora
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 6:27 pm

grande!! cheers
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 10:44 pm

spesuccia...auto regalo x la laurea hahaha
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 4:27 pm

COBRA ha scritto:
X ENRICOD: no non intendevo "sentito" con le orecchie, intendevo "percepito" attraverso il comportamento della macchina. ha fatto come degli scattini di trazione e poi ha preso trazione e si e' levato dal twist.
grattamenti interni non mi sembrano un buon segno, forse hai poco olio e le frizioni strisciano tra loro?

X KEVIN: si la lista di olii messa da Led e' perfetta!

un po in ritardo ma.......................lo sai cos'era scratch scratch il supporto motore rotto.sostituito con uno che avevo del motore vecchio ora è uno spettacolo- Very Happy [/quote]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 11:51 pm

AH SI l'ALBERO PICCHIA CONTRO LA TRAVERSA DEL TELAIO CON IL SUPPORTO ROTTO...
a volte succede!!!

E TU SENTIVI QUEL RUMORE DI GRATTAMENTO LI...

bene che sia risolto... la tua diagnosi iniziale era molto piu' costosa!! lol!
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 1:15 am

COBRA ha scritto:
AH SI l'ALBERO PICCHIA CONTRO LA TRAVERSA DEL TELAIO CON IL SUPPORTO ROTTO...
a volte succede!!!

E TU SENTIVI QUEL RUMORE DI GRATTAMENTO LI...

bene che sia risolto... la tua diagnosi iniziale era molto piu' costosa!! lol!

be !!!!! dici bene meglio il grattamento li che ...... grattarsi da qualche altra parte Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 1:06 am

led_z ha scritto:
Ti posto la mia lista oli x il ferro, non mi son mai posto il problema di usare oli particolari, ma solo di buona marca e qualità. In 5 anni mai avuto problemi su quel fronte.

differenziale anteriore:0,9 lt api gl5 viscosity sae 90 or 80w-90.
differenziale posteriore:1,95 lt api gl5 viscosity sae 90 or 80w-90,se LSD:con specifica LSD
riduttore:1,4 lt api gl4 75w85
cambio:1,7 lt-- apigl4 75w85
motore: api sf sae 10w40
liquido freni: dot4


Oli x diff autobloccanti
TUTELA W90/M-DA
CASTROL Hydpoid LS Castrol Hypoy LS90
Shell Spirax A 90 SAE W90
Tutela W90/ls
Motul 90 PA Differential oil for LSD (MOT90PA)

X il motore uso il castrol magnetec 10/40, un pò caro ma ottimo
X il diff lsd uso pure Castrol hydpoyd ls. non facile da reperire, almeno qui

mi è stato detto da uno che in realta era un meccanico fiat e mi ha montato il motore che non sarebbe male usare per il motore il 5w40 100% sintetico
dato che ci sono dei tubicini piccoli dove circola sicuramente meglio l'olio per raggiungere le varie parti da lubrificare e specialmente a freddo il 5w lavora certo meglio. scratch scratch
che dite si puo' usare tranquillamente il 5w e secondo voi si hanno dei vantaggi reali?
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 9:46 pm

enricod ha scritto:
led_z ha scritto:
Ti posto la mia lista oli x il ferro, non mi son mai posto il problema di usare oli particolari, ma solo di buona marca e qualità. In 5 anni mai avuto problemi su quel fronte.

differenziale anteriore:0,9 lt api gl5 viscosity sae 90 or 80w-90.
differenziale posteriore:1,95 lt api gl5 viscosity sae 90 or 80w-90,se LSD:con specifica LSD
riduttore:1,4 lt api gl4 75w85
cambio:1,7 lt-- apigl4 75w85
motore: api sf sae 10w40
liquido freni: dot4


Oli x diff autobloccanti
TUTELA W90/M-DA
CASTROL Hydpoid LS Castrol Hypoy LS90
Shell Spirax A 90 SAE W90
Tutela W90/ls
Motul 90 PA Differential oil for LSD (MOT90PA)

X il motore uso il castrol magnetec 10/40, un pò caro ma ottimo
X il diff lsd uso pure Castrol hydpoyd ls. non facile da reperire, almeno qui

mi è stato detto da uno che in realta era un meccanico fiat e mi ha montato il motore che non sarebbe male usare per il motore il 5w40 100% sintetico
dato che ci sono dei tubicini piccoli dove circola sicuramente meglio l'olio per raggiungere le varie parti da lubrificare e specialmente a freddo il 5w lavora certo meglio. scratch scratch
che dite si puo' usare tranquillamente il 5w e secondo voi si hanno dei vantaggi reali?

dipende, secondo me non va bene il 5w40 perchè essendo un motore di vecchia concezione rischi un cosumo spropositato d'olio... meglio un 10w40 di qualità.
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 11:32 pm

anch'io avevo pensato a questo che ha buone caratteristiche:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 11:46 pm

Personale opinione: Castrol e non sbagli mai

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 12:21 am

led_z ha scritto:
Personale opinione: Castrol e non sbagli mai

io ho sempre usato il sint 200 e è vero quello che dice il link sotto.avevo tutta la distribuzione color bronzo,maq non era perche' aveva scaldato,assolutamente no infatti era tutto perfettamente pulito.alla fine è risultato un buon olio.volevo cambiare in meglio con il nuovo motore.avevo pensato a questo elix.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che dite ragazzi ci si puo' fidare?
ho visto in rete che tutti ne dicono bene.

datemi idee,sono vicino al cambio olio..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tutti i cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i cambi olio   tutti i cambi olio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tutti i cambi olio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cambi olio generale!
»  pressione olio motore accesa con livello olio regolare
» CHE OLIO USARE???
» olio siliconico
» pescante olio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: