Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Foro centraggio cerchi in ferro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nessuno




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.02.12
Località : Bergamo

Foro centraggio cerchi in ferro Empty
MessaggioTitolo: Foro centraggio cerchi in ferro   Foro centraggio cerchi in ferro Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 10:27 pm

Ciao,ho comprato dei cerchi in ferro ma hanno il foro centrale da 110 mm,il centraggio del Ferro è 107 mm.
Ho chiamato la ditta che mi ha venduto i cerchi e dicono che non importa perchè il centraggio lo fanno i bulloni.
A me sembra strano che bastino i bulloni.Devo forse tornirmi un anello di raccordo?
Visto che con i fuoristrada sono ancora inesperto mi piacerebbe avere il parere di voi esperti.
Grazie in anticipo!!!!


Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Foro centraggio cerchi in ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Foro centraggio cerchi in ferro   Foro centraggio cerchi in ferro Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 11:25 pm

se usi la macchina prevalentemente in fuoristrada non è di sicuro un grosso problema...se la usi in strada la miglior cosa è provarli per sapere come vanno...tu considera che la maggior parte dei cerchi aftermarket ha un foro che come nel tuo caso è + grosso e in altri proprio manca...potresti anche imbatterti in vibrazioni però...diciamo che il centraggio ce l'hanno i cerchi originali in genere...io non ho mai avuto problemi con i miei nelle varie macchine...prova cosi prima di far fare un anello, dovresti andare tranquillo
Torna in alto Andare in basso
nessuno




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.02.12