Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Foro centraggio cerchi in ferro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nessuno




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.02.12
Località : Bergamo

Foro centraggio cerchi in ferro Empty
MessaggioTitolo: Foro centraggio cerchi in ferro   Foro centraggio cerchi in ferro Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 10:27 pm

Ciao,ho comprato dei cerchi in ferro ma hanno il foro centrale da 110 mm,il centraggio del Ferro è 107 mm.
Ho chiamato la ditta che mi ha venduto i cerchi e dicono che non importa perchè il centraggio lo fanno i bulloni.
A me sembra strano che bastino i bulloni.Devo forse tornirmi un anello di raccordo?
Visto che con i fuoristrada sono ancora inesperto mi piacerebbe avere il parere di voi esperti.
Grazie in anticipo!!!!


Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Foro centraggio cerchi in ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Foro centraggio cerchi in ferro   Foro centraggio cerchi in ferro Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 11:25 pm

se usi la macchina prevalentemente in fuoristrada non è di sicuro un grosso problema...se la usi in strada la miglior cosa è provarli per sapere come vanno...tu considera che la maggior parte dei cerchi aftermarket ha un foro che come nel tuo caso è + grosso e in altri proprio manca...potresti anche imbatterti in vibrazioni però...diciamo che il centraggio ce l'hanno i cerchi originali in genere...io non ho mai avuto problemi con i miei nelle varie macchine...prova cosi prima di far fare un anello, dovresti andare tranquillo
Torna in alto Andare in basso
nessuno




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.02.12
Località : Bergamo

Foro centraggio cerchi in ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Foro centraggio cerchi in ferro   Foro centraggio cerchi in ferro Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 11:55 pm

Grazie mille di avermi tolto questo dubbio,ho sempre avuto auto normali e i cerchi in lega hanno tutti l'anello di centraggio.
Complimenti per il tuo Ferro i cerchi che ho preso non assomigliano neppure lontanamente ai tuoi.
Comunque non vedo l'ora di vederli montati,gli originali onestamente non sono il massimo!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Foro centraggio cerchi in ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Foro centraggio cerchi in ferro   Foro centraggio cerchi in ferro Icon_minitimeVen Mar 09, 2012 12:19 am

confermo di aver avuto il tuo dubbio quando ho montato i distanziali, ci sono molti fuoristrada che tengono le ruote senza centraggi di sorta, a occhio i bulloni bastano!! cheers
Torna in alto Andare in basso
nessuno




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.02.12
Località : Bergamo

Foro centraggio cerchi in ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Foro centraggio cerchi in ferro   Foro centraggio cerchi in ferro Icon_minitimeVen Mar 09, 2012 11:01 pm

Se lo dite voi Ferristi incalliti mi fido al 100%.
Magari con i vostri consigli un giorno riuscirò anche ad avere un mezzo super come il vostro!
Grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Foro centraggio cerchi in ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Foro centraggio cerchi in ferro   Foro centraggio cerchi in ferro Icon_minitimeVen Mar 09, 2012 11:33 pm

il mio alla fine non aveva nulla di particolare, solo un pò personalizzato lol!
Torna in alto Andare in basso
nessuno




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.02.12
Località : Bergamo

Foro centraggio cerchi in ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Foro centraggio cerchi in ferro   Foro centraggio cerchi in ferro Icon_minitimeVen Mar 09, 2012 11:48 pm

Molte volte non sono solo le modifiche radicali a rendere un mezzo attraente ma anche i piccoli particolari
modificati/applicati con un certo gusto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Foro centraggio cerchi in ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Foro centraggio cerchi in ferro   Foro centraggio cerchi in ferro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Foro centraggio cerchi in ferro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerchi adatti al ferro
» Cerchi Suzuki sul Ferro...
» Offset cerchi
» Verniciatura cerchi
» Cerchi da 16"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Gomme/Cerchi/Ruote-
Vai verso: