Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ferro4x4

Andare in basso 
+12
markbomba
zeus
ROBERTO
Tcheunne
ferro89
COBRA
lallo
max69
NEVERDIA
ciano
boffa92
Ferro4x4
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 11:05 pm

led_z ha scritto:
Quei "qualche mille" non sono 2 o 3 oltretutto. Un mio amico col def ne ha spesi circa 20000 solo di preparazioni e sicurezze

esatto
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 11:07 pm

bah lasciatemi mettere le 31 sul mio ferro e vedremo hahahaah

no scherzi a parte se uno ha veramente tanti soldi da metterci su vengono fuori mostri inarrestabili da tutti i fuoristrada...

solo che io non spenderei mai 20000 euro ecco... anche averci i soldi prenderei un mezzo economico e due winch buoni e mi cavo fuori dappertutto, e se si rompe qualcosa lo cambio e fine della storia.... non spendero' mai cosi' tanti soldi tanto hho visto anche i wrangler rompere dove io col mio ferro non ho fatto niente...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 11:08 pm

COBRA ha scritto:
bah lasciatemi mettere le 31 sul mio ferro e vedremo hahahaah

no scherzi a parte se uno ha veramente tanti soldi da metterci su vengono fuori mostri inarrestabili da tutti i fuoristrada...

solo che io non spenderei mai 20000 euro ecco... anche averci i soldi prenderei un mezzo economico e due winch buoni e mi cavo fuori dappertutto, e se si rompe qualcosa lo cambio e fine della storia.... non spendero' mai cosi' tanti soldi tanto hho visto anche i wrangler rompere dove io col mio ferro non ho fatto niente...

vero...però ti dico la mia visto le ultime 2 mie ultime jeep...secondo me se metti un doppio ponte sul ferro vai meglio che con il patrol...certo un pò di brio al motore non guasterebbe dopo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 12:06 am

vendi il ferro ....che cosa te lo fa tenere ancora?!!?!?
Torna in alto Andare in basso
Ferro4x4

Ferro4x4


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 33
Località : Imola (BO)

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 1:53 am

vedo che alcuni di voi mi hanno capito...sono 6 anni che faccio fuoristrada ragazzi..non 2 mesi...sono tornato ora dall'officina..stiamo montando blocco posteriore e anteriore in un defender...giriamo con dei G SUPER ma ripeto superpreparati, delle range rover, dei suzuki, dei defender...il mio amico con il diofender ORIGINALE fa le stesse cose che faccio io con la mia preparata...non dico di essere un fenomeno..ma la mia bella esperienza la ho anche io...purtroppo ragazzi siamo seri..il ferro è bellissimo...ma ha dei limiti troppo bassi...è ovvio che se spendo 500000 euro faccio un proto da paura...ma dopo che gusto c'è? nel senso..mi spiego meglio....se prendevo un altra macchina ne spendevo 1\4 di quei soldi...
comunque il fuoristrada che facciamo noi è davvero estremo...ci sono percorsi semplici...e pezzi ultradifficili..anche con pozze di quasi 1 mt d'acqua e fango...
ultimo giro che ho fatto ho sbriciolato supporto motore, supporto cambio, marmitta, verricello, il differenziale ho rischiato di schiantarlo (si, si...pensavamo tutti che lo rompessi invece no..ma sicuramente ha sofferto e al primo semaforo per strada lo disfo magari)...i miei amici invece via con un filo di gas...io ho rognato un bel po...
c'era anche un vitara bibloccato...ha dato paga a un def pick up preparato roba...ma li per un fatto di leggerezza...vi farei vedere il video del raduno che abbiamo fatto..ma dura 2 ore Very Happy
comunque ragazzi non so che dire...mi sta prendendo molto la voglia di un rocky 2800 turbo diesel...solo che fatichi a trovarli e costano tanto xkè non ne hanno fatti molti....
l'altro giorno abbiamo provato il nuovo assetto della range del mio amico..se vedete le foto vi prendete paura...poi ci ho provato io...cioè...la ruota si staccava subito da terra...twist quasi 0...e la abbiamo preparata davvero da dio fidatevi..però niente...è troppo limitata..poi ripeto..il discorso elaborazioni è davvero scarso...c'è poca roba in giro!
ma ripeto..il ferro mi piace molto..ma nel giro in cui sono..serve una macchina davvero seria..quindi...o smetto e vendo...e torno alle auto veloci...oppure mi rassegno tengo questa e torno ad essere coopilota....

boh Sad
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 10:34 am


ok sono giri un po' spaccamacchine Rolling Eyes o meglio spacca ferro!



Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 11:21 am

minkia che discorsi .....
ma vuoi l approvazione del club?!la possiamo mettere ai voti!
ma cosa ti trattiene dal venderlo?!?!?
ti pianti ogni 5 secondi ...fai brutte figure con i tuoi amici ....spacchi tutto ad ogniuscita......ti prego ...vendilo stu povero ferro ed evitagli queste figure indegne !!!
Ferro4x4 - Pagina 3 58992 Ferro4x4 - Pagina 3 58992 Ferro4x4 - Pagina 3 58992
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 2:26 pm

Il mio consiglio è: tieni il ferro perchè è bello (senza capottina poi, in questa stagione, fa molto figo), avrai sempree modo di venderlo col tempo. Nel frattempo cercati un tollone da 3-4000 euro per farci quello che vuoi... Wink
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 3:55 pm

IN GIOVANNESE : con il ferro il manico e' tutto sia per superare i passaggi che per evitare rotture. lo dice uno il cui limite piu' grande e', senza dubbio, il mezzo con cui fa off (cazzovaccalaputtanaccia !!)

quindi caro Ferro4x4 se ti va stretto disfatene senza remore o almeno dai retta al buon Ciano.

GIO' ha parlato
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 8:28 pm

ummm diciamo che il manico vale per il 90%... il 10% lo fa il mezzo... io non nascondo che venderei il feroza per qualcosa di più grosso con cui poter fare qualche viaggio in 4x4... ma per il momento mi tengo questo spettacolare mezzo da power ranger che regala milioni di soddisfazioni... grande ferrooooooo Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ferro4x4

Ferro4x4


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 33
Località : Imola (BO)

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 2:25 pm

adesso proverò a apportare altre modifiche non troppo dispendiose..vedremo come andrà!! non è il momento giusto per spendere soldi...
Torna in alto Andare in basso
Ferro4x4

Ferro4x4


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 33
Località : Imola (BO)

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 1:11 pm

RAGAZZI...purtroppo o perfortuna...ho cambiato mezzo...sono passato a un suzukino...
SAMURAI del 2000...88000 km...tenuto bene...

per gioco misi su subito.it il mio ferro..in vendita o per scambio...e non me lo sarei mai aspettato...ma mi hanno contattato in un sacco! tra cui un ragazzo..con questo suzuki...ed ecco...scambio ALLA PARI...e me lo sono portato a casa...in questi giorni sono un pò strano..forse perchè non so se ho fatto bene o male...ma mi dicono tutti che ho fatto bene...non so se tenerla...o venderla...visto quanto ti danno per un mezzo come questo (piu di 5000...contro i 2500 circa del ferro)...non lo so..
lasciando stare la comodità...i pezzi di ricambio si trovano molto piu facilmente...le modifiche con molti meno soldi (super ridotte 350 euro, blocco sui 400)...

ecco alcune foto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 1:43 pm

Dalle foto sembra molto bello e ben tenuto, però quello che dici tu è anche vero. Lo zucchino ha molto più mercato, x cui facile da vendere, e vale di più del ferro............lo scambio alla pari lascia perplessi scratch Se pensi che prima del ferro x uno zucco marcio mi avevano chiesto 5500€ e quando gli ho detto che era tanto il tipo ha risposto "lo so, ma se non lo prendi tu passa un'altro oggi e lo prende, non contrattare non serve" Non ci pensavo nemmeno a provare a scendere un pò, tanto x me quello zucco non valeva più di 2000€ solo a vederlo. Fallo vedere da un mecca e da un carrozziere, provalo poi decidi. Buona fortuna, ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 2:10 pm

La penso come Led....uno scambio alla pari con un Suzuki da oltre 5000 euro è stato estremamente vantaggioso per te....purchè sia tutto a posto Wink
Torna in alto Andare in basso
Ferro4x4

Ferro4x4


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 33
Località : Imola (BO)

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 4:05 pm

lo ho gia...è gia mio...siamo andati a prenderlo con il mio mecca... Smile
vorrei comunque restare qui con voi....
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 4:46 pm

un'alltro " Sozzino " nel nostro forum ?!?

di questo passo mi domando dove andremo a finire ? eggia' !

lol! lol! lol! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 4:48 pm

...puoi restare purchè metti adesivi e targhette "Daihatsu Feroza" al posto dei Suzuki.... Wink
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 4:01 pm

bello! poi trovarne uno cosi recente non è facile...può valere anche + di 5000 il tuo...se hai fatto scambio alla pari ha fatto un affare
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 3:17 am

... ha fatto lo scambio con Alessio, il cinghiale di Spezia
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 10:04 pm

ora provo a mettere anche io in vendita il mio ferro ....al massimo lo scambio con una classe A
se nn ti fonde in mano hai fatto un affare !!!
hai controllato se ha tutte le carte in regola ...bolli vecchi nn pagati ecc ecc !!!??
Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 10:26 pm

minkia che era bello il tuo ferro !!!!!!!
Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Cinghiale




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 39
Località : La spezia

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 6:11 pm

Eh gia' quel ferro l'ho preso io... Mmmm supporto motore a fil di ferro... Controllero' :-) io un Po di passaggi difficili li ho fatti e si e' comportato bene. Surprised
Ok non ha il rigido all'anteriore ma compensa parecchio il verro :-)
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 10:41 pm

ciao cinghiale,ma poi senza offesa per ferro 4x4 ma se non c hai manico non passi nemmeno con un def...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ferro4x4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro4x4   Ferro4x4 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ferro4x4
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: