Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 boffaferro sotto i ferri

Andare in basso 
+17
Andrea
Tcheunne
markbomba
KIID FER
lallo
NEVERDIA
Trappola ®
max69
TATO
led_z
frafero
Sbambi
full metal jacket
GIO'SOBILLATORE
COBRA
ciano
boffa92
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 3:06 pm

ed eccomi dinuovo quà dopo tre giorni in terra ti thce Very Happy sulle stupende piste da sci del comprensorio cervinia-zermatt-valtournenche, come ogni volta che vado la val d'aosta lascia a bocca aperta per i suoi scenari mozzafiato... che bella...

ma veniamo al discorso ferro Smile cazzo oggi ho avuto la prova che i ferri sono tutti diversi... mamma daicazzu li costruiva veramente con gli scarti delle centrali nucleari giapponesi Very Happy hahahahah...

stamattina vado in garage per mettere il paraurti senza fari che mi ha dato ciano... sopresaaaaaaa: tutte le staffe diverse -.-", così un lavoro da 10 minuti mi ha portato via tutta la mattinata a fare taglia e cuci... me è rimasto bene dai Smile

lunedi porto il feroza alla nuova reca Smile martedì uscirà da li col rombo di una formula1 Very Happy lo scarico sportivo è la pronto per il montaggio Smile
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 3:28 pm

ciao alessandro....appena avrai terminato le modifiche, metti qualche foto o video...Wink ...hai risolto il problema del tachimetro?
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 3:33 pm

ciano ha scritto:
ciao alessandro....appena avrai terminato le modifiche, metti qualche foto o video...Wink ...hai risolto il problema del tachimetro?

non ho ancora controllato quello Smile oggi voglio andare a fare un bel giro con ferruccio che è una settimana che non lo tocco Sad

ummm ho talmente tante cose da fare sul ferro che non so cosa fare per primo:D

-bulbo retro da sostiuire
-testine anteriori da sostituire
-tachimetro da riparare
-montare i tuoi fari di profondità
-paraurti flexy flares
-distanziali
-body
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 3:35 pm

Vedo che sei ben preso pure tu come molti soci...fatti un bel giro e poi decidi con calma...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 8:29 pm

ecco ferruccio con i paraurti del nostro ciano dopo un piccolo giretto in fuoristrada Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
By boffa92 at 2012-03-04

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
By boffa92 at 2012-03-04

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
By boffa92 at 2012-03-04

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
By boffa92 at 2012-03-04
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 9:43 pm

...è da un po' che non le vedevo...com'è cresciuto il boffaferro!!!
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 10:18 pm

ciano ha scritto:
...è da un po' che non le vedevo...com'è cresciuto il boffaferro!!!

la cosa che le dona di più sono gli adesivi del club Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 10:28 pm

lol!
...ricordati che i fanali supplementari erano applicati su delle staffe saldate dietro la mascherina (se hai ancora la foto che ti avevo inviato, puoi fartene un'idea)...ci vorrebbe anche un bel bull bar lì davanti... Wink
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 12:18 am

sempre piu' bello!!! cheers cheers

ma ciano non gli dici niente? guarda come ha sporcato i paraurti ce gli hai dato...
ragazzaccio irrispettoso! lol!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 12:43 pm

In effetti sono irriconoscibili... affraid ...ma boffa è ancora un ragazzo e quindi si può giustificare... Wink
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 8:08 pm

ciano ha scritto:
In effetti sono irriconoscibili... affraid ...ma boffa è ancora un ragazzo e quindi si può giustificare... Wink

hahahahah scusa ciano Very Happy la prossima volta li copro con un nylon così restano belli come meli hai dati Very Happy hahahahahahah

skerzo eh Very Happy

ferruccio passerà la notte dal marmittaro Smile domani urlerà come un leone cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 11:03 pm

boffa92 ha scritto:
ciano ha scritto:
ciao alessandro....appena avrai terminato le modifiche, metti qualche foto o video...Wink ...hai risolto il problema del tachimetro?

non ho ancora controllato quello Smile oggi voglio andare a fare un bel giro con ferruccio che è una settimana che non lo tocco Sad

ummm ho talmente tante cose da fare sul ferro che non so cosa fare per primo:D

-bulbo retro da sostiuire
-testine anteriori da sostituire
-tachimetro da riparare
-montare i tuoi fari di profondità
-paraurti flexy flares
-distanziali
-body

se ti interessa ti passo un contatto dove avevo preso i flexy flares per il mio ferro...ho girato in lungo e in largo ma fatti cosi bene non ne avevo mai trovati perchè la gomme era di qualità maggiore ein oltre avevano una striscia metallica interna per non far sprofondare la vite nella gomma che molti non hanno...costano un pò circa 115-120 euro 6 metri e ci fai tutta la macchina, sono larghi 6.6 cm se vuoi vedere come stavano ti posto una foto
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 12:55 am

ferro89 ha scritto:
boffa92 ha scritto:
ciano ha scritto:
ciao alessandro....appena avrai terminato le modifiche, metti qualche foto o video...Wink ...hai risolto il problema del tachimetro?

non ho ancora controllato quello Smile oggi voglio andare a fare un bel giro con ferruccio che è una settimana che non lo tocco Sad

ummm ho talmente tante cose da fare sul ferro che non so cosa fare per primo:D

-bulbo retro da sostiuire
-testine anteriori da sostituire
-tachimetro da riparare
-montare i tuoi fari di profondità
-paraurti flexy flares
-distanziali
-body

se ti interessa ti passo un contatto dove avevo preso i flexy flares per il mio ferro...ho girato in lungo e in largo ma fatti cosi bene non ne avevo mai trovati perchè la gomme era di qualità maggiore ein oltre avevano una striscia metallica interna per non far sprofondare la vite nella gomma che molti non hanno...costano un pò circa 115-120 euro 6 metri e ci fai tutta la macchina, sono larghi 6.6 cm se vuoi vedere come stavano ti posto una foto

ferro, sono mica quelli di xt automotive per caso? altrimenti mi dai il contatto?
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 11:32 am

markbomba ha scritto:
ferro89 ha scritto:
boffa92 ha scritto:
ciano ha scritto:
ciao alessandro....appena avrai terminato le modifiche, metti qualche foto o video...Wink ...hai risolto il problema del tachimetro?

non ho ancora controllato quello Smile oggi voglio andare a fare un bel giro con ferruccio che è una settimana che non lo tocco Sad

ummm ho talmente tante cose da fare sul ferro che non so cosa fare per primo:D

-bulbo retro da sostiuire
-testine anteriori da sostituire
-tachimetro da riparare
-montare i tuoi fari di profondità
-paraurti flexy flares
-distanziali
-body

se ti interessa ti passo un contatto dove avevo preso i flexy flares per il mio ferro...ho girato in lungo e in largo ma fatti cosi bene non ne avevo mai trovati perchè la gomme era di qualità maggiore ein oltre avevano una striscia metallica interna per non far sprofondare la vite nella gomma che molti non hanno...costano un pò circa 115-120 euro 6 metri e ci fai tutta la macchina, sono larghi 6.6 cm se vuoi vedere come stavano ti posto una foto

ferro, sono mica quelli di xt automotive per caso? altrimenti mi dai il contatto?

si ferro mi interesserebbe parecchio... hai foto e contatto? grazie mille Smile Smile cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 9:04 pm

ferro ritirato dal marmittaro Smile ora il canto del suo motore è favoloso Smile
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 9:10 pm

che tipo di modifiche hai fatto fare?
a parte il rumore che migliorie hai notato?
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 10:21 pm

COBRA ha scritto:
che tipo di modifiche hai fatto fare?
a parte il rumore che migliorie hai notato?

rimosso il catalizzatore con uno finto per attenuare un po il rumore e silenzitore sportivo, diametro del tubo leggermente più grosso... non ho avuto modo di testarla bene ma sembra che ci siano un po più di bassi... cheers quello che manca al ferro...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 12:06 am

sono curioso di sentire il sound e vedere sta marmitta!
testala bene bene e poi dicci!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 1:43 pm

no i flexy non sono quelli di traction...li ho visti dal vivo e il materiale seppur buono non è bello come quelli che avevo io...è un venditore su ebay che si chiama "zama-ita" ho guardato e ora non ha oggetti in vendita, però nei feed recenti ne ha venduti quindi magari se volete potete chiedere e sicuramente li avrà...per le foto dovete attendere questa sera ora sono a lavoro e non le ho da caricare
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 1:59 pm

per le foto puoi vedere questa discussione che ho trovato Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 8:36 pm

grazie delle foto ferro Smile a brevo lo contatterò Smile spettacolo i cerchioni che avevi sul ferro...

per cobra... oggi ho provato un po la macchina al rientro dal lavoro, sound delicato ma bello cupo e pieno, con quel "risucchio" in fase di rilascio come le macchine da rally Very Happy (quindi dal lato estetico sono pienamente soddisfatto)

la macchina è diventata sensibilmente più elastica... sembra aver quandagnato qualcosina in basso, e dato che al ferro manca proprio ogni piccolezza si nota..

posso concludere dicendo che sono stati soldi ben spesi Smile

il terminale lo ho fatto fare abbastanza simile all'origniale, evitando quelli obrobri grossi 10 o 15 centimetri... (il marmittaro mi aveva proposto uno squallido terminale rotondo da 12 cm -.-) così anche in un eventuale posto di blocco non si nota che è qualcosa di after market Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
By boffa92 at 2012-03-07

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
By boffa92 at 2012-03-07
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:03 pm

bello propri boffa!!
se cerchi su traktion ci sono i flexi flares a 70 con rinforzo interno in alluminio! valuta te! (6 metri)
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 11:07 pm

frafero ha scritto:
bello propri boffa!!
se cerchi su traktion ci sono i flexi flares a 70 con rinforzo interno in alluminio! valuta te! (6 metri)

si però il materiale non è un granche...tastati con mano...e poi 70 + iva siamo gia a 90 quasi...inoltre il rinforzo c'è solo per quelli da 6 cm...quelli da 4 hanno solo il biadesivo che al primo ramo serio saltano via...
anche i miei avevano il rinforzo in alluminio dentro, sono esteticamente simili e leggermente + rifiniti...inoltre quelli di traction fanno una notevole curvatura all'ingiù e non mi piace molto preferisco che siano + rigidi e un pò + aperti...altra cosa cosa è il materiale i miei erano appena + rigidi e sembravano + robusti...quelli di traction sono + plasticona...poi uno se vuole risparmiare e andare in economia lo capisco Very Happy

grazie x i cerchi boffa erano un pò ricercati da tutti lol!

oh ma raga chiamatemi pure kri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 12:48 am

boffa ma che fai le foto allo scarico??e ci nascondi la parte piu' interessante? la padella?

mio modesto parere lo scarico e' troppo lungo, alla prima retro in fuoristrada te ne accorgi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cosi' e' meglio!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 1:50 am

un mio amico l'ha fatto laterale sul def che viene fuori attraverso la carrozzeria...sembra uno scarico navale è bellissimo! dovreste sperimentarlo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: boffaferro sotto i ferri   boffaferro sotto i ferri - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
boffaferro sotto i ferri
Torna in alto 
Pagina 7 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» I FERRI sotto i FERRI...
» salutiamo boffaferro
» e finalmente ecco il boffaferro
» che ferri!!!!!
» Differenza tra Ferri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: