Questi puntoni sono troppo corti per ottenere delle escursioni buone al posteriore. Io un Roccioso cosi non l'ho mai visto, ma non dico che non esiste. Ci sono dei Rocky con dellle balestre e ponte inrtero davanti e anche a sospensioni indipendenti (sempre davanti). Ma dietro, sempre colle balestre ho visto io.
Infatti, le balestre 4+1 della Milner sono quelle del Rocky posteriori.
Se uno worebbe fare tutto st' ambaradam dietro, vale la pena allungare i puntoni il piu possibile e costruire un braccio Y sopra con attaco al dif.
Ma il vero problema del Ferro non e mai stato il retrotreno.
Che senso hanno delle escursioni pazzesche dietro, se davanti e un pezzo di ferro. Ci sono delle macchine stradali, che hanno piu escursione davanti, che il povero Ferro. con 'sti triangoli corti, speccie gli superiori.
E davanti che finiscono tutte le speranze.
E poi le barre di torsione. Piu le stringi, e piu s'induriscono e sobbalza come una capra matta davanti.
Fossero delle molle uno s'inventerebbe qualche modo di agire.
Mah!
P.S. Scusatemi! Ho sbagliato a cliccare su "new topic"