Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ultima verifica per il 3 e 4 settembre

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Empty
MessaggioTitolo: ultima verifica per il 3 e 4 settembre    ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 12:56 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ruderi minerari ..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Piscinas arriviamo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un saluto =) in attesa di Full metal jacket e Robi con Lallo Twisted Evil

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima verifica per il 3 e 4 settembre    ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 10:06 am

Bella lì!!

ultima verifica per il 3 e 4 settembre  931257 ultima verifica per il 3 e 4 settembre  931257
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima verifica per il 3 e 4 settembre    ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 10:13 am

Posti fichissimi!
ch tentazione... vi informo però che sto ancora lavorando per convincere la mia ragazza! Mad
lei sabato ha un impegno di studio e non vuole rinunciarvi (si tratta di una cosa importante per la laurea...) e sto cercando di convincerla!

se riesco a convoincerla ci sono di sicuro! altrimenti... Sad
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima verifica per il 3 e 4 settembre    ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 3:04 pm

azz =/ altrimenti trova un amico o comunque nn sei solo c e robi =) tanto sono solo 2 giorni =)
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima verifica per il 3 e 4 settembre    ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 4:09 pm

stiamo insieme da un mese e visto che mi ha chiesto di venire a fare off road, se vado senza di lei mi pare brutto... ci stiamo ancora assestando!
se avessi avuto il carattere di GIO' non mi sarei proprio posto il problema...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima verifica per il 3 e 4 settembre    ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 5:31 pm

ahaha ok Smile
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima verifica per il 3 e 4 settembre    ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 11:15 pm

Io domani vado in agenzia...ho dato un occhiata su internet, ma è na cosa assurda...minimo mi costa 230€ la traversata A/R
e poi a Olbia, quindi altri Km...spero ti trovare un'offerta migliore, sennò...niente. Certo che fanno del tutto per scoraggiare il
turismo co sti prezzi! Non è giusto che la Sardegna debba essere solo di Berlusconi e Totti e Briatore... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima verifica per il 3 e 4 settembre    ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 11:28 am

senza offesa per Neverdia, ma alcuni di quei tizi è meglio stiano lontano dalla terra ferma ogni tanto... Twisted Evil

io ci avevo sbattuto già la testa, bisognava prenotare con anticipo purtroppo... credo funzioni come con gli aerei e i voli low cost!

...certo che i posti sono proprio belli! ultima verifica per il 3 e 4 settembre  648730
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima verifica per il 3 e 4 settembre    ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 3:05 pm

yesss Robi prova fammi sapere =)
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima verifica per il 3 e 4 settembre    ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 3:49 pm

Citazione :
Non è giusto che la Sardegna debba essere solo di Berlusconi e Totti e Briatore...
Ma quelli vanno in costa smerdalda quella non è la SARDEGNA ultima verifica per il 3 e 4 settembre  217188
Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima verifica per il 3 e 4 settembre    ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Icon_minitimeGio Set 01, 2011 3:56 pm

figata di posti! Sad



....e che figata di cerchi!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima verifica per il 3 e 4 settembre    ultima verifica per il 3 e 4 settembre  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ultima verifica per il 3 e 4 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» se la tiro...bolle!!!
» ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA
» 25-26 settembre Cairate
» raduno 6 settembre...........
» cairate 26-27 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: