Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Empty
MessaggioTitolo: ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA   ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Icon_minitimeMer Set 09, 2009 11:13 am

hey ragazzi...il 26-27 settembre,alla pista del ciglione di malpensa ci sarà l'ultima gara del campionato italiano velocità fuoristrada...ho avuto il piacere di vedere girare un paio di suzuki al suzuki fest...tutti con 2 motori da moto...vanno di brutto,salti,derapate...beh,ne vale la pena...e poi si va a tifare il ferro kawasaki!!!
chi viene?!?!?
facciamo domenica no!??!se siamo un po' porto gazzebo,tavoli ecc,ci si fa il grigliatone a mezzogiorno...dai dai...dei milanesi tutti!!niente scuse...fabri viene da asti avederla!!

kri anche te un po' di km puoi farli...non è indispensabile venire col ferro!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA   ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Icon_minitimeMer Set 09, 2009 11:21 am

Mi spiace ma sono già in viaggio di nozze! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA   ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Icon_minitimeMer Set 09, 2009 11:34 am

non festeggiare che hai fatto l'errore piu' grande!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
SCHERZO...DIVERTITI!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA   ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:37 pm

be ovviamente non venivo con il ferro! quei suzuki con motore da moto...per caso uno era giallo e blu?
scusate la mia ignoranza...ma malpensa è a milano dove c'è l'aereoporto?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA   ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:45 pm

malpensa è dopo milano...è provincia di varese...comunque poco piu' in là...guarda su google maps...
il suzu mi pare fosse giallo e blu...gran mezzo
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA   ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:48 pm

si quel suzu l'ho visto gia 3 o 4 volte girare...grande spinta che ha quel mezzo! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA   ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:56 pm

scrivo malpensa mi trova l'aereoporto...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA   ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Icon_minitimeMer Set 09, 2009 2:19 pm

è lì...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA   ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Icon_minitimeMer Set 09, 2009 6:52 pm

bella! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA   ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Icon_minitimeDom Set 13, 2009 8:33 pm

ragazzi il 26-27 fanno un raduno trial quelli del 4 zampe qua a 40 km da casa mia...e a 20 km dal ciglione...io sono molto tentato di andare al raduno,visto che si mangia di brutto e ci sono tutti gli espositori,da mattouno a zanfi ecc...e soprattutto perchè voglio provare il ferro...quindi se a voi non dispiace vi raggiungerei nel pomeriggio di domenica per i saluti...oppure visto che dove vado io ci sarà la festa del paese,potreste venire lì a mangiare...sono 15 minuti di strada...che ne dite?!"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA   ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ULTIMA GARA C.I.V.F A MALPENSA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ultima verifica per il 3 e 4 settembre
» 1° memorial turi torrisi gara di trial e velo abilita' 28 /11/2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: