Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Incontro sardi e non tra agosto e settembre...

Andare in basso 
+7
ROBERTO
wraptor
zeus
Ferro-Cromo
full metal jacket
led_z
NEVERDIA
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 10:22 am

è il deserto di piscinas giusto? bellissimo!! e i tuoi cerchi che fine hanno fatto?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 2:23 pm

lallo ascolta dammi la certezza che mi organizzo per bene anche per quelle date...altri? =)

Full per ora li ho fermi in garage perchè mi sporgono di un pò le gomme dalla carrozza con quei cerchi...mi servono dei passaruota
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 2:52 pm

ma perchè tu hai messo anche i distanziali giusto? scratch perchè a me rimangono a filo carrozzeria
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 3:37 pm

sisi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 9:12 pm

@Lallo: Vogliamo buttare giù un programmino ed un preventivo di spesa per la Sardegna?
Il problema grosso è combinare andata/ritorno tra venerdi sera e domenica sera... scratch
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 4:38 pm

Proviamoci, ma c'è una novità...
è una novità con due belle gambe e due occhi da perdere la testa, e temo che non ce la farò a partire (anche se vorrei portare anche lei!)... se Roberto ha voglia di andare lo stesso e io potessi accodarmi appena la convinco sarebe fantastico, ma non voglio tenere bloccati tutti per le mie incertezze...

scusate l'inversione di tendenza, ubi major...
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 7:33 pm

Porta pure lei... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 9:42 pm

si infatti =) anche perchè manca poco alla data Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontro sardi e non tra agosto e settembre... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro sardi e non tra agosto e settembre...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sardi ci svegliamo???
» INCONTRO SARDI...
» uscita il 22 agosto
» Sardi!!! giretto di pasquetta
» incontro da max 24 agosto 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni Feroza club Italia-
Vai verso: