Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Incontro sardi e non tra agosto e settembre...

Andare in basso 
+7
ROBERTO
wraptor
zeus
Ferro-Cromo
full metal jacket
led_z
NEVERDIA
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 6:55 pm

Ciao ragazzi chi è interessato?dai forza huttiamo giu qualche data
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 8:02 pm

Bello. Interessante. Ma dove? Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 2:59 pm

io sarò in sardegna dal 26 agosto al 6 settembre... cheers
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 11:45 pm

nel sud ovest della sardegna proporrei,tipo una 2 giorni sabato e domenica oppure per chi non puo solo la domenica
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 8:34 am

Si si , molto interessante. Credo che se non per due giorni, almeno per la domenica non ci dovrebbero essere difficoltà Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 3:36 pm

perfetto..ora c e da decidere se farlo ad agosto o settembre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 5:09 pm

..dai never...sarbbe spettacolare ...
Torna in alto Andare in basso
wraptor

wraptor


Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 37
Località : Milano

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 7:02 pm

Hei, anche io vengo in Sardegna, più precisamente resterò fino al 26.

Io sono vicino ad Arbatax!

Se combinate x tempo ci sarò anche io! Cool
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 9:12 pm

Se mi ospitate vengo pure io!!!! Mi basta un angolo in giadino, mi metto con la tenda canadese... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 9:52 pm

heyyy heyyy quanta gente4 ragazzi!!! W raptor il 26 di agosto o settembre?? dai che cerchiamo di incontrarci tutti Robiii davvero verresti???sarei onorato =)
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:35 pm

sapete che per una 2 giorni in Sardegna, 2 giorni di ferie potrei prenderli anche io...

vi seguirò nell'organizzazione e vi farò sapere! e poi visto che il buon Roberto pensa di esserci ho pure un compagno di viaggio!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:37 pm

La mia tenda "rapida" è per 4, quindi in 2 si starebbe benissimo...la cosa la vedo fattibile, sai?
Quindi cari amici sardi...AJOOOOOO!!! ARRRRIVVANDDO STTIAMMO!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:42 pm

cavolo roberto sei tornato piu agguerrito che mai....

grande roby.....
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 2:25 pm

Allora rendiamo la cosa ufficilae ragazziiiii le date possibilisono 27 e 28 agosto


oppure 3 e 4 settembre
Torna in alto Andare in basso
wraptor

wraptor


Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 37
Località : Milano

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:01 am

NEVERDIA ha scritto:
heyyy heyyy quanta gente4 ragazzi!!! W raptor il 26 di agosto o settembre?? dai che cerchiamo di incontrarci tutti Robiii davvero verresti???sarei onorato =)

Il 26 agosto Sad
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 11:05 am

eddai Wraptor, non riusciresti a restare 2 giorni in più? in fondo è un weekend...

Come già detto nell'altro 3d io voto per il 27-28, ma devo capire bene come fare per il viaggio di ritorno, visto che il giorno dopo LAVORO! confused
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 2:41 pm

raptor peccato ma ci si puo sempre beccare se scndi cosi prima
Torna in alto Andare in basso
wraptor

wraptor


Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 37
Località : Milano

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 4:43 pm

lallo ha scritto:
eddai Wraptor, non riusciresti a restare 2 giorni in più? in fondo è un weekend...


Purtroppo ho la nave per il rientro il 27 nel pomeriggio...non la posso posticipare!


NEVERDIA ha scritto:
raptor peccato ma ci si puo sempre beccare se scndi cosi prima

Io sono vicino ad Arbatax, se sei di quelle parti, volentieri! Very Happy
Fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 4:47 pm

embe'! bucala! oppure falla bucare da qualcuno di tua fiducia! cosi mentre la riparano ti godi il raduno di ferri in Sardegna! che cci vuole! che ppalle devo sempre insegnarvi tutto!! lol! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 11:46 pm

Novità ragazzacci?? oggi ho preparato il road book affraid
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 10:43 am

hai ragazzi!! io sono in sardegna in quel periodo ma per il giro direi che riesco solo il 3 e 4 agosto...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 11:41 pm

Un piccolo anticipo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 12:33 am

CHE SPETTACOLO!!!! La prima foto sembra un angolo di Sahara! Farò l'impossibile per venire...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: INCONTRO SARDI E NON TRA AGOSTO E SETTEMBRE...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 2:50 am

.... Incontro sardi e non tra agosto e settembre... 648730 ...AIIIHHHHHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!...................................................................................................................EIHHA!...... Laughing .............. Incontro sardi e non tra agosto e settembre... 379231
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 10:13 am

mi prenoto per il 27 e 28 agosto!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sardi e non tra agosto e settembre...   Incontro sardi e non tra agosto e settembre... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro sardi e non tra agosto e settembre...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» uscita il 22 agosto
» Sardi ci svegliamo???
» INCONTRO SARDI...
» incontro da max 24 agosto 2014
» Sardi!!! giretto di pasquetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni Feroza club Italia-
Vai verso: