Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sardi!!! giretto di pasquetta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Sardi!!! giretto di pasquetta Empty
MessaggioTitolo: Sardi!!! giretto di pasquetta   Sardi!!! giretto di pasquetta Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 3:23 pm

Hey che ne dite di fare una passeggiata per pasquetta nella zona sud ovest? una giornata all insegna di una bella scampagnata TRANQUILLA e una bella arrostita....
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Sardi!!! giretto di pasquetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Sardi!!! giretto di pasquetta   Sardi!!! giretto di pasquetta Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 6:08 pm

Per pasquetta avrei un mezzo programma dalle parti del sassarese, ma se dovesse andare a monte sarei ben felice di partecipare sunny
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Sardi!!! giretto di pasquetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Sardi!!! giretto di pasquetta   Sardi!!! giretto di pasquetta Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 8:34 pm

fammi sapere Cool
Torna in alto Andare in basso
ferrosardo

ferrosardo


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.05.11

Sardi!!! giretto di pasquetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Sardi!!! giretto di pasquetta   Sardi!!! giretto di pasquetta Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 7:29 pm

Ferro-Cromo ha scritto:
Per pasquetta avrei un mezzo programma dalle parti del sassarese, ma se dovesse andare a monte sarei ben felice di partecipare sunny

SE NON SI TRATTA DI FARE TROPPI KM..SI PUO' FARE..IL MIO FERRO POTREBBE SVENIRE PER STRADA..NON GLI PIACE L'ASFALTO..CONSIDERA CHE IO SN DI NUORO..COMUNQUE SAREBBE INTERESSANTE
QUANTI SIAMO?
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Sardi!!! giretto di pasquetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Sardi!!! giretto di pasquetta   Sardi!!! giretto di pasquetta Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 11:14 pm

non saprei di preciso quanti siamo,è giusto una passeggiata qui in zona ma senza alcun rischio di rompere nulla Smile
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Sardi!!! giretto di pasquetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Sardi!!! giretto di pasquetta   Sardi!!! giretto di pasquetta Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 6:33 pm

Per correttezza mio malgrado devo confermare il mio impegno sassarese e quindi non potrò esserci. Mi piacerebbe partecipare ad altri incontri qualora se ne ripresentasse occasione , anche se non in prossimità di ricorrenze festive.
Buona scampagnata Wink
Torna in alto Andare in basso
ferrosardo

ferrosardo


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.05.11

Sardi!!! giretto di pasquetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Sardi!!! giretto di pasquetta   Sardi!!! giretto di pasquetta Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 10:05 pm

Ferro-Cromo ha scritto:
Per correttezza mio malgrado devo confermare il mio impegno sassarese e quindi non potrò esserci. Mi piacerebbe partecipare ad altri incontri qualora se ne ripresentasse occasione , anche se non in prossimità di ricorrenze festive.
Buona scampagnata Wink

IDEM..PURE IO NON POSSO VENIRE MA ORGANIZZIAMO UN'ALTRA VOLTA...MAGARI AL CENTRO SARDEGNA COINVOLGENDO PIU' FEROZA POSSIBILE..
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Sardi!!! giretto di pasquetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Sardi!!! giretto di pasquetta   Sardi!!! giretto di pasquetta Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 6:37 pm

ma quanti siamo?? io propongo di insistere con questo mini raduno sardo e farci un bel giretto la centro sardegna tutti ferri sardi e poi una bella imbriaghera sarda in ristorante! io alzo già la mano!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sardi!!! giretto di pasquetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Sardi!!! giretto di pasquetta   Sardi!!! giretto di pasquetta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sardi!!! giretto di pasquetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pasquetta!!!!
» INCONTRO SARDI...
» giretto liguria piemonte
» Incontro sardi e non tra agosto e settembre...
» Assicurazioni con attestato ASI per gli amici sardi !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: