ciao carltiot...ti dico la mia...l'idea delle balestre sopra il ponte aveva affascinato anche a me..qual'è il problema?!?devi allungare tutti i tubi,fili,ecc...in piu' il differenziale davanti,troppo inclinato,lavora male e rischia di rompere...
io già solo ricentinando le balestre,avevo guadagnato 10 cm..peccato che poi,stabilizzandosi,di cm ne guadagni solo 5 circa...
io adesso ho intenzione(e devo muovermi a farlo prima che incombano problemi di altro genere) di alzare il ferro ricentinando e aggiungendo un foglio,guadagnando così una decina di cm netti...lo faccio da un ricentinatore dove è andato il nostro socio tommy,e il suo ferro è bello alto,e da molto...
in piu',se sbambi si fa risentire,gli mettiamo su un body lift da 4 cm..e per finire,etreme forest 215/80...che sono 10 cm di diametro piu' delle 195 normale(ho chiesto le misure al gommista)...
tutti ti diranno la loro sulle gomme,come sul rialzo....io dico che si,è vero,il differenziale del feroza non è molto resistente..ma allo stesso tempo c'è gente che monta gomme esagerate,chi ci corre,e non è mai successo nulla...diciamo che va un po' a fortuna e a non esagerare..quindi io ti consiglierei 215/80,che sono alte come le 225 ma un pelo piu' strette...spero di esserti stato utile..ciao!