Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aiuto cerco motore feroza tipo hd f300LG-BMHE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
voloraso




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.06.11

aiuto cerco motore feroza tipo  hd f300LG-BMHE  Empty
MessaggioTitolo: aiuto cerco motore feroza tipo hd f300LG-BMHE    aiuto cerco motore feroza tipo  hd f300LG-BMHE  Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 2:02 pm

Salve a Tutti i componenti del forum .Mi chiamo Carlo e vivo a Sala Consilina (sa). Mi sono appena iscritto ,ma vi seguo da molto tempo. Ho bisogno del vostro aiuto se possibile cerco urgentemente ( motore per Feroza EL II FULL TIME 4WD anno 1991).Lo posseggo da 15 anni ,e quando lo presi giurai di non liberarmene mai.Ora pero ha bisogno del (trapianto del cuore) Potete aiutarmi per favore ????' Essendo nuovo di questo club non so neanche districarmi ,chissa se qualcuno lo legge e mi aiuti a muovermi nel forum ????? GRAZIE della cortese attenzine
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

aiuto cerco motore feroza tipo  hd f300LG-BMHE  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto cerco motore feroza tipo hd f300LG-BMHE    aiuto cerco motore feroza tipo  hd f300LG-BMHE  Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 7:39 pm

Muoversi nel club è semplice. Ci si iscrive, magari ci si presenta nell'area benvenuto (anche se hai detto di te in questo post non è male passare di là e farti conoscere da tutti) E poi cominci a girare nelle sezioni in base a ciò che ti serve, sono molto ben definite x cui difficile sbagliarsi. Il tuo post sarebbe stato meglio nel mercatino, se poi vai a vedere nella sezione vendo mi pare ci sia qualcosa. Oltre al motore originale puoi montarne anche altri, se ne parla molto in diversi topic. Riceverai sicuramente risposte, ma la cosa migliore è sempre, all'inizio, prendere del tempo e navigare in tutte le sezioni del forum, dove troverai sicuramente il 90% delle cose che hai bisogno di sapere. Benvenuto tra i ferrosi, e fai un salto in benvenuto presentando te e il tuo ferro, magari con qualche foto. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

aiuto cerco motore feroza tipo  hd f300LG-BMHE  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto cerco motore feroza tipo hd f300LG-BMHE    aiuto cerco motore feroza tipo  hd f300LG-BMHE  Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 8:05 pm

BENVENUTO!

E auguri per la ricerca....

come ti diceva led_z qualcuno ha studiato la compatibilita' del motore della toyota celica...

cerca, cerca, ti divertirai e imparerai un sacco di cose!

study study
Torna in alto Andare in basso
mjupiter111

mjupiter111


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 51
Località : Cagliari

aiuto cerco motore feroza tipo  hd f300LG-BMHE  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto cerco motore feroza tipo hd f300LG-BMHE    aiuto cerco motore feroza tipo  hd f300LG-BMHE  Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 3:16 pm

Cerca una daihatsu applause. Non e' stata venduta in italia ma se cerchi e' probabile che troverai qualcosa su ebay.de (ebay germania). La Applause e' una berlina che monta lo stesso motore. Le differenze sono solo nella disposizione che e' trasversale e non longitudinale come nel feroza. Questo da delle piccole differenze per quanto riguarda la disposizione di alcuni acessori ma testata e monoblocco sono identici, provati di persona perche il mio nuovo motore l'ho acquistato da li. Se non parli il tedesco non preoccuparti perche' il traduttore di google lo traduce correttamente in italiano. Mi sono sempre trovato bene.
In bocca al lupo

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto cerco motore feroza tipo  hd f300LG-BMHE  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto cerco motore feroza tipo hd f300LG-BMHE    aiuto cerco motore feroza tipo  hd f300LG-BMHE  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto cerco motore feroza tipo hd f300LG-BMHE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo motore Ferocius- Aiuto
» CERCO ALBERO MOTORE PER LA MIA FEROZA
» Cerco motore Feroza anno 1990
» problema elettrico? perdita potenza su tutto il motore ...sembra che va a tre
» Motore nuovo ma bolle un po!!!! aiuto....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: