Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo ferrodipendente

Andare in basso 
+11
KIID FER
axel986
lallo
led_z
Tcheunne
ROBERTO
GIO'SOBILLATORE
max69
COBRA
defero
biagio87
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 6:55 pm

Bello, è quasi come il mio Attila... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:23 pm

sempre di più i ferri grigi... anche così ( Razz ) bello però!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:51 pm

Bello!!!ma quanti sono sti ferri grigi?bisognerà cominciare a fare un censimento...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:56 pm

IO....Presente!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 11:03 pm

Presente anch'io...e 2
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 11:30 pm

...ma hai il gas?!?!?
Torna in alto Andare in basso
biagio87

biagio87


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 36
Località : potenza

Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 12:53 am

zeus ha scritto:
...ma hai il gas?!?!?


si x fortunaaa,,,,, e solo che e' 4 ruote motrici perma ..... ancora x poco Very Happy Smile .......... sperando che si trova il cambio che mi sta x arrivare ^^ cheers cheers

dovrei cambiare,,,,, le ruoteee che fanno schifo la macchina non e' rialzata qualcuno sa dirmi se toccano le ziarelli extreme forest 195/80 r15 (cerhii originali ) come si vede in foto......... grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Neon

Neon


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 31
Località : TORINO

Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 1:01 am

grigio anche io e 3... benvenuto anche da parte mia biagio
Torna in alto Andare in basso
biagio87

biagio87


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 36
Località : potenza

Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: GIO' ECCO LA PROTEZIONE ...   Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 4:45 pm

TUTTO IL PEZZO ....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

LA PARTE ANTERIORE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

LA PARTE POSTERIORE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 8:00 pm

e' sicuramente PROTETTIVA... ma non sara' un po' troppo ... bassa?...

scratch
Torna in alto Andare in basso
biagio87

biagio87


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 36
Località : potenza

Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 8:02 pm

si infatti...... e' bassa..... e tocca spesso quello ke volevo sapere,,,, e se si tratta di una protezione della casa o e' stata aggiunta in seguitoooo ???
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 8:04 pm

sicuramente fatta in seguito... ma e' rifinita davvero bene, complimenti a chi l'ha realizzata (ma non a chi l'ha pensata)...
Torna in alto Andare in basso
biagio87

biagio87


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 36
Località : potenza

Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 8:05 pm

COBRA88 ha scritto:
sicuramente fatta in seguito... ma e' rifinita davvero bene, complimenti a chi l'ha realizzata (ma non a chi l'ha pensata)...


in effetti tocca sempree non so ke fareee se toglerlaaa oppure farla restare.......
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 8:24 pm

non mi pare di aver mai picchiato li... magari fai un'altra piastra piatta in modo che i sassi scivolino sul sotto della macchina senza piantarsi e sforzare... proprio niente specie se giri su terreni duri meglio di no... io ho una piastra semplice...
anche da originale dovrebbe esserci un pezzo di lamierino.
non tiene chissacosa pero' serve per evitare impuntamenti.
Torna in alto Andare in basso
biagio87

biagio87


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 36
Località : potenza

Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 8:32 pm



penso di farcela stare x ora un po' .... poi appena posso la faccio fare piatta e riggida.... ma pensi ke puo' darmi problemi xke' tocca e non mi fa' andare avanti su strade rocciose '??
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 8:36 pm

non ho detto questo, certo se ti frega altezza ti fa toccare prima e la macchina potrebbe piantarsi su un dosso (senza danni) ma quello che dicevo è che se fai off con grossi sassi una piastra ti serve se no rischi che un sasso grosso ti si infili nello spazio vuoto e faccia forza sul gruppo riduttore cambio.

altrimenti oserei quasi dire che puoi girare anche senza.
Torna in alto Andare in basso
biagio87

biagio87


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 36
Località : potenza

Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 8:55 pm

capito x ora penso di farcela stare e' molto robbusta e anche se tocca non si piega ..... mi sembra peccata toglierla, poi quando si rovina la sostituisco con una piattaa ... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 9:50 pm

biagio87 ha scritto:
capito x ora penso di farcela stare e' molto robbusta e anche se tocca non si piega ..... mi sembra peccata toglierla, poi quando si rovina la sostituisco con una piattaa ... Very Happy

Se pensi di rovinarla vuol dire che hai intenzione di fare tanto tanto off... e magari hard...questo è lo spirito giusto Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:46 pm

mah! tanto utile quanto d'ostacolo all'avanzare del ferro! come qualcuno ha gia' detto: ottimo il concetto , molto meno il tipo di fattura! mah! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
biagio87

biagio87


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 36
Località : potenza

Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 1:44 am



Se pensi di rovinarla vuol dire che hai intenzione di fare tanto tanto off... e magari hard...questo è lo spirito giusto Wink [/quote]

em si certo kon una makkina del genere mika ci puoi andare su strada asfaltata, affraid e' una delle poke makkine autorizzata a fare pazzie.. Very Happy

si e' un ostacolo xke' se tocca puo' darmi prob nell' avanzare, pero' come gia detto mi dispiace levarla, e buttarla penso di rovinarla prima un po' poi la tolgo e sostituisco kon una piatta.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo ferrodipendente
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nuovo membro nuovo feroza
» NUOVO
» nuovo
» nuovo tra voi...
» nuovo, nuovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: