Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo ferrodipendente

Andare in basso 
+11
KIID FER
axel986
lallo
led_z
Tcheunne
ROBERTO
GIO'SOBILLATORE
max69
COBRA
defero
biagio87
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
biagio87

biagio87


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 36
Località : potenza

Nuovo ferrodipendente  Empty
MessaggioTitolo: Nuovo ferrodipendente    Nuovo ferrodipendente  Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 10:03 pm

Ciaoo a tutti .. . . mi presento sono biagio ho da poco acquistato un ferro del 92 versione el ii full time , posso far parte del vostro gruppoo ??? Very Happy Smile
sono inesperto di meccanica quindi scusate se chiedo treppe spiegazione che possono sembrare banali .

mmmm..... leggendo i vari messaggi ho capito che ho preso una sola dato che il mio feroza non ha il secondo cambio quindi niente ridotte , ha solo sulla sinistra del cruscotto un bottone che si gira verso sopra per il passo lungo e verso sotto per il passo corto e al centro vicino al cambio ha il blocco differenziale di serie.
Qualcuno mi sa spiegare che differenza c' e' tra il mio feroza e gl' altri spiegandomi la differenza a livello pratico , vorrei capire che differenza c' e' , se devo necessariamente trovare un cambio part time oppure posso fare fuoristrada anche con il full time.... ?? per fuoristrada intendo di qualsiasi tipo strade rocciose fangose sterrate pozzanghere fangose neve ecc ecc . .. .

Spero in una risposta , ringrazio a tutti e faccio un complimento a tutti x il forum...
Torna in alto Andare in basso
defero

defero


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 50
Località : Roma

Nuovo ferrodipendente  Empty