Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo membro nuovo feroza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.otto




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.05.20

Nuovo membro nuovo feroza Empty
MessaggioTitolo: Nuovo membro nuovo feroza   Nuovo membro nuovo feroza Icon_minitimeDom Mag 24, 2020 8:22 pm

Salve a tutti sono nuovo del forum ,da due giorni sono il nuovo proprietario di una feroza 1.6
Già da tempo leggo il vostro forum e mi complimento x i contenuti
Ho un feroza che è rimasto trascurato per anni dal vecchio proprietario ed ho intenzione di restaurarlo
Premetto che non sono un fuoristradista ma saltuariamente la domenica esce il giro in montagna
Ringrazio tutti in anticipo a quanti mi aiuteranno nel progetto del mio restauro
A breve posterò foto
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Nuovo membro nuovo feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro nuovo feroza   Nuovo membro nuovo feroza Icon_minitimeDom Mag 24, 2020 8:44 pm

Benvenuto. Ti seguirò con estremo interesse in quest'avventura di restauro. Per ora ho restuarato vari oggetti e tre moto enduro anni 80-90 ma anch'io ho intenzione di dare una sistemata alla Feroza.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Nuovo membro nuovo feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro nuovo feroza   Nuovo membro nuovo feroza Icon_minitimeDom Mag 24, 2020 9:45 pm

Benvenuto....aspettiamo di vedere qualche foto Wink
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Nuovo membro nuovo feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro nuovo feroza   Nuovo membro nuovo feroza Icon_minitimeDom Mag 24, 2020 10:08 pm

Benvenuto cheers cheers
Bello sapere che c'è ancora chi ha a cuore il restauro di un Ferro.
Qui troverai molto se non tutto per procedere con i lavori, oppure chiedi e qualcuno di sicuro saprà come risolvere il problema.
Di che zona sei? Potresti essere vicino a qualcuno dei soci e magari incontrarlo per avere delle dritte.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Mr.otto




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.05.20

Nuovo membro nuovo feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro nuovo feroza   Nuovo membro nuovo feroza Icon_minitimeDom Mag 24, 2020 10:23 pm

Lupo grigio ha scritto:
Benvenuto cheers cheers
Bello sapere che c'è ancora chi ha a cuore il restauro di un Ferro.
Qui troverai molto se non tutto per procedere con i lavori, oppure chiedi e qualcuno di sicuro saprà come risolvere il problema.
Di che zona sei? Potresti essere vicino a qualcuno dei soci e magari incontrarlo per avere delle dritte.
Sono di Avellino
In realtà il mio feroza non è messo poi tanto male a livello di carrozzeria ma è comunque da ripristinare in diversi punti, motivo x cui credo di muovermi con piccoli interventi interni ed esterni
Il vero disastro lo ha fatto il vecchio proprietario sia a livello di impianto elettrico e quindi anche la moquette dilaniata che a livello di motore(ha rimosso il sensore della temperatura dell acqua) e quindi non so se è tutto ok ma lo scoprirò
Domani prima visita dal meccanico di fiducia per avere un quadro generale delle condizioni meccaniche e poi credo di muovermi rimuovendo tutta la moquette interna anche x una questione igienica
Piuttosto ne approfitto e vi chiedo
Esiste della moquette preformata nuova ? Avete idee alternative? Posso prenderla a metro ed adattarla?
Consigli? Grazie a chi risponderà
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Nuovo membro nuovo feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro nuovo feroza   Nuovo membro nuovo feroza Icon_minitimeLun Mag 25, 2020 7:47 am

Moquette nuova originale puoi provare a sentire Antonello Matrella sul gruppo di F.B. se c'è ancora come ricambi.
Alcuni dei soci hanno rimosso e lasciato a lamiera nuda o steso un prodotto tipo gommato spray o a pennello.
Altrimenti devi prenderla e adattarla o cercare qualcuno che ce l'ha usata, a volte si trovano in condizioni buone.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo membro nuovo feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro nuovo feroza   Nuovo membro nuovo feroza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo membro nuovo feroza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Help compatibilita mozzo volante sportivo Feroza europa Feroza America
» Feroza 1.6i 16v
» Feroza for ever
» FEROZA
» il mio feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: