Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La tana dei lupi

Andare in basso 
+24
danyferro
Jawaly
Bluride
markbomba
full metal jacket
Lorenzo Ferro
Ferro 91
Artanz
Gian64
SLASH
zeus
Tcheunne
GIO'SOBILLATORE
KIID FER
led_z
COBRA
max69
ROBERTO
liam
NEVERDIA
lallo
TATO
Trappola ®
ciano
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 4:21 pm

Lo immaginavo Led..... Wink
Comunque confermo quanto detto da lallo.....trattasi dell'ex ferro di cinghiale.....(ho controllato le targhe).
Pensate che l'ho guardato bene tutto, l'ho fotografato e non l'ho riconosciuto!!! Il nuovo proprietario è un tipo tosto che è venuto da Genova fino a trovarmi sotto la pioggia...e non è la prima volta....ora dovrà revisionarlo e lo deve "sistemare" un po'.
Prima di venire da me è passato dal mio sfascio a prendere un ammortizzatore....a Genova non ne ha trovato!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 5:44 pm

Ha bisogno di qualche ritocco di carrozzeria ma è "tosto". Poi bisogna vedere motore e meccanica, ma cinghiale mi sembrava uno a posto x quanto riguarda le manutenzioni. Non hai detto al tipo di iscriversi al forum?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 5:49 pm

Da tempo gli dissi di iscriversi ma è talmente preso che non so se mai lo farà....era quello di cui avevo postato tempo fa le foto del ferro col pannello solare sul tettuccio....ricordi? Solo che non lo avevo ancora visto da vicino....e se vorrà renderlo idoneo alla revisione, avrà parecchio da fare.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 11:33 pm

Ma Cinghiale non se l'era dato via per problemi continui al motore?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 4:34 pm

E' arrivato Lulù............il ferro blù....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 4:35 pm

mai che ti avanzi un motore eh.... lol! 
Torna in alto Andare in basso
Artanz

Artanz


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 20.12.12
Età : 52
Località : Torino

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 5:03 pm

MA complimenti Ciano! per Lulù e per gli altri!! Non avevo mai visto questa tua pagina!
Come ho un po' di tempo la riguardo meglio!
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Ferro 91

Ferro 91


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 36
Località : Foggia ( Puglia)

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 5:40 pm

bella Cianoooooooooooooo:cheers: cheers cheers cheers  almeno uno opaco lo puoi fare pero!!!lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 5:45 pm

Bellissimi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 5:45 pm

Bellissimi!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 6:41 pm

Per Cobra: Ben tornato e ...con un nuovo look...cheers  Risentirti mi pare di tornare indietro di un anno!
Il motore l'avrei (con la guarnizione da rifare) e un pezzo lo hai già avuto...ma al momento c'è un socio interessato...vedremo come si evolverà la questione.Very Happy 
Per Artanz e Ferro: è blu come i vostri! Non sapevo che questo colore fosse così carino, ma opacizzarlo mai! Occhio Ferro che ti giochi il declassamento...Twisted Evil 
Per Lorenzo:grazie per i complimenti...ampiamente meritati, anzi potevi esagerare ancora un po'...Wink 
Però nessuno si ancora accorto della prima modifica: l'adesivo laterale...in totale sono tre adesivi che gli danno già un look aggressivo! C'era il bull ma l'ho tolto per pulire meglio le cromature...poi, mentre le lucidavo si è messo a piovere!Evil or Very Mad 
Ero stanco di non poter girare con un ferro...questo è Asi e ha anche il Crs e potrò quindi assicurarlo presso la mia ex compagnia...per il prossimo inverno sono tranquillo. Wink 
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 11:00 pm

Shocked cyclops Rolling Eyes  Non sò se sei da curare o ammirare....scratch drunken  Domenica se puoi test drive...bounce ovviamente solo asfalto....
non vorrei infangarlo....Lulù il ferro blu, mi piace....

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 24, 2013 8:29 am

Grazie Max, tu mi capisci...il mio è un desiderio compulsivo-ossessivo; ora però ferro91 mi ha messo delle strane idee in testa...mi ha mostrato dei ferri, esteticamente stratosferici, che mi solleticano molto l'appetito...
Ok per domenica, test su asfalto, purchè non piova o tiri vento...l'ho lucidato tutto col polish e non vorrei che qualche foglia, cadendo, me lo rigasse...drunken 
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 24, 2013 11:32 am

ciano ha scritto:
Per Cobra: Ben tornato e ...con un nuovo look...cheers  Risentirti mi pare di tornare indietro di un anno!
Il motore l'avrei (con la guarnizione da rifare) e un pezzo lo hai già avuto...ma al momento c'è un socio interessato...vedremo come si evolverà la questione.Very Happy  
dai Ciano sono solo 5 mesi in fondo Very Happy
non mi ricordo piu' cosa mi avevi detto del motore... scratch PM?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 24, 2013 11:52 am

Hai cambiato località di lavoro?
Del motore non c'è molto da dire. Io e Max lo abbiamo smontato e messo su un carrello. Deve avere la solita guarnizione della testata bruciata e da cambiare (facile ora che è smontato ma non per me che dopo aver svitato qualche bullone, non sono ancora riuscito a togliere la testata. Nella foto in rosso i bulloni svitati).
Per il resto non c'è altro da aggiungere se non che un socio mi dovrà dire se verrà a prenderlo oppure no. Entro la fine della prossima settimana dovrei saperlo.
Ah....il coperchio valvole lo hai già tu e Max si è fregato il tappo della coppa dell'olio...Evil or Very Mad 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 24, 2013 12:06 pm

devo dire che cercavo un motore pronto da montare per non perderci tempo (e soldi extra)...
di che anno e' la macchina da cui viene? non riesco a capire se e' gia' il monoblocco "rinforzato" e non vorrei che si spaccasse come il primo che avevo.
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 24, 2013 1:10 pm

Ciao Cobre, il socio interessato al motore sono io, appena riesco ad andare in rettifica per sapere quanto mi chiedono per sistemarlo farò sapere al buon Ciano le mie intenzioni, spero prima possibile. Per quanto riguarda il rinforzo, in cosa consiste? ne ho sempre sentito parlare ma nessuno ha mai messo foto o cose simili...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 24, 2013 1:39 pm

Non ricordo più se era un 1989 o un 1990 o addirittura un 1991. In qualche post (che non ricordo quale sia) lo avevo presentato...il ferro lo avevo chiamato Fortunato...forse lì c'era scritto l'anno. Comunque proverò poi a chiedere a Max...magari si ricorda.
Ho anche il filmato di quando lo avevo acceso l'ultima volta prima di iniziare lo smontaggio:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il vapore che si vede è dovuto al contatto della marmitta calda con la neve.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 27, 2013 2:39 pm

Qualche foto finchè Lulù è lindo e lucido...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Forse oggi visita a Max, se non piove ...Wink
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 2:11 pm


Che giornata!
Stamattina c'è stata la peggior tempesta dell'anno con grandine, frane, allagamenti e altro.
Lulù è fuori, all'aperto, a due km da qui e temo gli sia successo qualcosa...Crying or Very sad 
Il mio garage seminterrato è parzialmente allagato, ho la febbre e ora sta uscendo il sole!!
Più tardi manderò mio figlio a controllare Lulù...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 2:19 pm

Stamattina:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Adesso:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

No
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 7:55 pm

accidenti Ciano mi spiace... Sad

tu rimettiti presto e vedrai' che Lulu e' piu' robusta di quel che pensi
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 8:09 pm

Qualche bitorzolo qua e là, per fortuna nessuna infiltrazione d'acqua all'interno...in questi casi peccato non avere un'assicurazione eventi atmosferici...
Meno male che sul parabrezza c'era un riparo in plastica che avevo messo per il sole...ha attenuato i colpi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 8:39 pm

affraid e' venuta giu' roba grossa davvero allora...

la lamiera del ferro e' piuttosto grossa io l'ho presa la grandine una volta ma non ha fatto niente.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 9:11 pm

E pensare che a 500 metri da dove si trovava il ferro non è successo quasi nulla...No 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La tana dei lupi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tana dei lupi   La tana dei lupi - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La tana dei lupi
Torna in alto 
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raduno 4x4 Cabella Ligure "Lupi off-road" 23 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: