Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Muli

Andare in basso 
+7
SLASH
KIID FER
axel986
max69
Tcheunne
GIO'SOBILLATORE
led_z
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 12:13 am

A questo punto suggerirei a trap di aprire un nuovo post x l'8 maggio. A GIO' immusonito oramai siamo abituati, tra dieta, niente alcol, ferro problematico e poco sesso quando mai è allegro?? lol! Lo sopporteremo da buoni amici anche questa volta Very Happy

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 5:23 am

led_z ha scritto:
A questo punto suggerirei a trap di aprire un nuovo post x l'8 maggio. A GIO' immusonito oramai siamo abituati, tra dieta, niente alcol, ferro problematico e poco sesso quando mai è allegro?? lol! Lo sopporteremo da buoni amici anche questa volta Very Happy
hahaha...grande led!!!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: USCITE E INCONTRI TRA SOCI   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 10:59 pm

...UE' RAGA NON FATE I CONTI SENZA L'OSTE..NON XCHE' NON VI VOGLIO BENE...MA' X ORA NIENTE GIRO DA KIID...HO GIA' PATITO 2 VOLTE IL FATTO DI PARTECIPARE A RADUNI SENZA IL MIO FERRO!!!VOLETE PROPRIO FARMI MORIRE !?!!..QUANDO RIAVRO' IL MIO FERRO POTREMO TROVARCI MAGARI UN SABATO,E SPARARCI PURE UNA NOTTURNA...CHE INTITOLERO'.."CASTIGATI DI NOTTE "...HIHI.. lol! lol! What a Face Muli - Pagina 3 931257
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 11:29 pm

PER LED: CHE VITA DI MELMA !!!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 11:41 pm

Melma= pane per i ferri lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 7:47 am

oh raga ,l'8 i muli organizzano un altra giornata ,se volete visitare il sito ci sono i costi ...
k la butto li!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 8:01 am

ma daiii !! Bello ! Se davvero si puo' fare il bis a me non dispiacerebbe per nulla approfittare. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 9:11 am

mi sa che il giretto da me slittera' di un po'
arrivo dalla carrozzeria adesso e Trappola e' ancora indietro con i lavori

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 9:19 am

lo sapevo! Te ne inventi sempre una!! Scherzi a parte non vedo l'ora di vedere Trappola di nuovo all'opera! da GIO'. circa i muli occorre il tesseramento. Come gia' indicato da Tcheunne info e costi sul sito dei Muli.


Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 12:52 pm

Per chi vuole tesserarsi son 40 euri ,vale per l'anno in corso e per tutte le loro manifestazioni si avrà lo sconto pagando 10 euro anzichè 15 per girare la giornata
altrimenti x la sola giornata sono 15 euro .
Se decidiamo di tesserarci bisogna mandargli per mail o per fax la fotocopia della carta di identità e del codice fiscale 1 settimana prima
Che facciamo ci associamo ai muli ?

X fabri : vieni su con il banana ! non ci offendiamo se c'è anche un suzu !
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 10:49 pm

Per l'otto alla fine chi c'è ? io ho mandato fotocopia carta identità e codice fiscale ,vista la vicinanza ,la pista e l'organizzazione di sti muli mi tessero e penso di partecipare a quasi tutte le loro manifestazioni ...voi che fate ?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 11:12 pm

Penso di esserci. L'unico mio dubbio è sul girare di nuovo sulla stessa pista dell'altra volta. Sai che non amo alla follia le piste lol! Ma x la compagnia......

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 12:16 am

hey...io mi faccio sentire poco ma penso tanto.....il mio berto domani esce dal dott con il cuscinetto nuovo ma ancora niente modifiche...verrei più che volentieri per compagnia,per il resto ancora sono indeciso...cercasi consigli...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 6:58 pm

Consigli su che?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 7:52 pm

Credo di non poter venire...anche se avrei voluto provare una volta in pista...devo anche dire che è un periodo che non posso permettermi di rompere nulla...
Quando ci sarà una uscita più soft con mangiata verrò volentieri...ricordo con piacere la vostra compagnia... Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 4:13 pm

non so se venire su solo per compagnia o fare anche qualche giro dentro...visto che per ora ancora nessuna modifica dovrei venire li e oltre che cambio gomme smontare i paraurti... :-) ieri ho portato a casa il berto e ho chiesto di informarsi su costi e tempi per delle balestre sperimentali.. geek
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 11:35 pm

Se ti va vieni su, poi decidi che fare (come forse farò io) Come hai girato l'altra volta puoi girare di nuovo.
Max anche tu potresti venire poi un passaggio su un ferro lo trovi.
Kiid e GIO' che fate? Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 11:56 pm

ok dai,io penso che ci sarò.....se torno in tempo il venerdì o sabato mattina avrò anche il tempo per portarmi le gomme per qualche sfizio...l'unico problema è che domani vado a ferrara e sono la tutta la settimana,non so se in quell'hotel posso connettermi.se non mi sentite e ci sono variazioni al programma fatemi sapere sul cell ok?
max kiid e gio':ci vediamo là eh!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 11:57 pm

l'8 mi piacerebbe partecipare. vediamo cosa riesco a combinare in settimana. voi siete gia' tutti tesserati? da GIO'
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 12:07 am

io no gio' pagherò normale come l'altra volta...ma credo solo ste lo sia...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 12:17 am

capito. pero' sulla locandina c'e' scritto che la pista e' aperta solo per i tesserati . da GIO'
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 12:25 am

a beh,io avevo capito che la tessere non era obbligatoria....oramai è tardi,c'è da spedire delle cose e non faccio in tempo...al massimo faccio solo presenza Very Happy Very Happy almeno c'è un post di ste che lo dicev,ma non ho guardato la locandina....
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 11:15 pm

Ho guardato ora la locandina ,da quello che mi aveva risposto il tipo del sito sembrava che si potesse girare versando solo i 15 euro ....boh tra l'altro non mi hanno ancora risposto se son già tesserato o meno ... non so che dire ! tu Giò avevi mandato le fotocopie per tesserarti ?
E se andassimo a rapire il buon Kiid da casa e lo costringessimo con la violenza a accompagnarci per i boschi ? hi hi hi
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 12:01 am

Tcheunne ha scritto:
Ho guardato ora la locandina ,da quello che mi aveva risposto il tipo del sito sembrava che si potesse girare versando solo i 15 euro ....boh tra l'altro non mi hanno ancora risposto se son già tesserato o meno ... non so che dire ! tu Giò avevi mandato le fotocopie per tesserarti ?
E se andassimo a rapire il buon Kiid da casa e lo costringessimo con la violenza a accompagnarci per i boschi ? hi hi hi

Direi che è un'ottima idea lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: MULI   Muli - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 9:02 pm

...HO TEL A MIO CUGINO MECCA OGGI X AVERE NOTIZIE SUL TRAPIANTO MOTORE DEL MIO FERRO...NON HA ANCORA FATTO UN CAZZO!!..VUOI X POCO TEMPO E VUOI X SFIGHE CHE RIPETUTAMENTE LO PERSEGUITANO...IN AGGIUNTA A QUESTO,STO LAVORANDO POCHISSIMO E MALE XCUI IL MIO MORALE ULTIMAMENTE NON E' ALLE STELLE...SALIRE NUOVAMENTE OSPITE SU' UN FERRO CHE NON E' IL MIO,MI INTRISTEREBBE ANCORA DI PIU' ,MALGRADO LA SICURA BUONA VOSTRA COMPAGNIA...VI ASSICURO CHE IN UN FUTURO NON LONTANO SARO' SICURAMENTE LIETO DI ORGANIZZARE QUALCOSA DA ME' CN TUTTI VOI,MA QUESTO NON E' IL MOMENTO...... Crying or Very sad pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Muli
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» muli
» Muli Bosconero
» ancora Muli 4x4
» ANCORA MULI 4X4
» ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: