Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Muli

Andare in basso 
+7
SLASH
KIID FER
axel986
max69
Tcheunne
GIO'SOBILLATORE
led_z
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 10:12 pm

Ti auguro che questo periodo passi il più velocemente possibile per poi ritrovare tutta la serenità che meriti...
conto di rincontrarti per un giro dalle tue parti... Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 11:42 pm

Noi del centro studi piemonte dovremmo trovarci un socio meccanico ,in queste situazioni sarei ben lieto di passare sabato e domenica a lavorare sul tuo ferro per rimetterlo in sesto e per tornare a girare insieme ! Se tuo cugino avesse voglia e bisogno di aiuto io e mio fratello siamo disponibili a metterci la manovalanza e quel po' di attrezzatura che abbiamo ! Se hai bisogno il mio numero ce l'hai ,mi farebbe davvero piacere aiutarti !
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 7:51 pm

Che decidiamo allora x domenica?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 11:00 pm

Stasera ho mandato una mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] chiedendo se fosse ancora possibile fare il tesseramento e poter girare ,appena mi rispondono vi posto la risposta .
Per chi fosse interessato l'iter da seguire è mandare copia carta identità o patente e codice fiscale alla loro mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fare versamento su poste pay intestata ANDRINA NICOLO FILIPPO AURE N° 4023600472974684 DI 40 Euro e mandargli per mail la copia di quest'ultima.
Per quanto riguarda domenica non so che dirvi possiamo aggiornarci a quando mi danno la risposta se avete intenzione di tesserarvi, oppure possiamo trovarci li e farci un giro per i boschi per i fatti nostri ,non mi pare di aver visto nessun segnale di divieto nel percorso che abbiamo fatto l'altra volta ,possiamo trovarci da qualche altra parte ,tipo Cigliano che più o meno rimane in mezzo o da qualche altra parte e farci una bella mangiata insieme ....sono disponibile a qualsiasi cosa
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 7:34 am

Per chi è interessato a tesserarsi ai muli inviando le copie dei documenti entro oggi pomeriggio si riesce ancora a girare domenica
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 7:45 pm

Letto adesso, troppo tardi. Ma alla pista non tesserano? In ogni caso se andate vengo. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 8:28 pm

rettifica il costo del tesseramento scende a 33 euro ,mi ha scritto alle 6 il tipo dei muli e dice che vale anche per voi ,se volete tesserarvi e riuscite a mandare la mail con i documenti stasera in genere lui risponde verso le 22-23 vi dirà lui se si riesce o meno facendo il versamento domani in giornata .
Non ci si può tesserare sul posto perchè deve portare i documenti per l'assicurazione aics.
Io mi son tesserato ,se per domenica si decide di fare qualcos'altro a me va bene lo stesso come detto prima disponibile a tutto
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 8:37 pm

alura. siccome il cagotto mi ha dato un po' di respiro oggi ho andato da Bosa sospensioni con i seguenti risultati: centinatura balestre 35 euro (a balestra)+20%di IVA+ spese di spedizione. la centinatura viene eseguita a caldo e richiede circa 3/4 ore. dopo la spedizione,normalmente, dopo 2 giorni le balestre vengono riconsegnate al loro legittimo proprietario centinate. e' altresi possibile previo accordo/appuntamento portare in officina le bale che dovrebbero essere riconsegnate dopo circa 4 ore con la nuova curva. se poi ci si porta tutta la macchina per loro sarebbe l'ideale (crescono i costi ma si verifica in tempo reale se ci son problemi). NOTA: quando gli ho parlato di un rialzo pari a 10 cm "non vi dico che faccia ha fatto chi mi stava di fronte" (HIHI!!). io mi sono presentato in qualita' di emissario del Feroza Club Italia: fatelo presente nel caso di contatti diretti con Bosa.credo di aver detto tutto. per ulteriori info MP o cell. P.S: domani (dentista permettendo) provo a contattare un preparatore di Torino che fa la centina fredda.. al prossimo aggiornamento da GIO'
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 10:16 pm

Sempre infallibile in missione...Grazie GIO' Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 11:08 pm

ciao ragazzi....purtroppo ho letto ora i post e non posso fare nulla per girare domenica....non so se torno a casa sabato oppure domenica.....se torno sabato pomeriggio non verrò alla pista perchè c'è scricciolo vicino a casa e vorrei andare a trovarlo....cmq mi tengo aggiornato qui e se cambia qualcosa vi faccio sapere subito....se non ci vediamo significa solo che vi tradisco per vedere lo scricciolo dal vivo eh!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 11:17 pm

non posso... Crying or Very sad
alla prossima...non mancherò!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 12:50 am

axel986 ha scritto:
domani vado a ferrara e sono la tutta la settimana

a Ferrara c'e' la pista permanente dell'AFF Associazione Fuoristradista Ferrarese!!

se vieni da ste parti dimmelo che ci facciamo un salto insieme!! (io sono tesserato, tu senza tessera 15 euro lavaggio incluso)

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 10:50 pm

e di questa che ne pensate x domenica?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 11:38 pm

uffa! non sto bene. ho ferruccio con le bale spianate e non c'ho voglia di sprecare la giornata di Domenica!! che ppalle da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 7:30 am

ho dato un occhio alle foto la pista sembra molto bella e molto impegnativa . Rimane un po' più distante da me ma se decidiamo li io ci sto .
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 4:54 pm

X me va bene sia muli che altro. Ditemi voi che fate. io x domani sono libero. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 8:42 pm

RADIATORE CHE PERDE!!!!! per me fine dei giochi!! fatemi sapere cosa combinate voi che magari ( sfighe permettendo) vi raggiungo con l'ammiraglia da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 11:05 pm

X chi fosse interessato, specie gli alessandrini, domani Tcheunne ed io ci troviamo alla pista di Castelnuovo Bormida. Fatevi avanti numerosi lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:43 am

ciao raga...questo week end é stato troppo impegnativo,tra una cosa e l'altra non riesco in tutti i modi a venire su...non pensate male,vedrete che manchero` ben poche volte....led,ste divertitevi eh!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 10:25 pm

oggi ho raggiunto ,con l'ammiraglia, Led Davide e Tche alla pista della "Gang Dei Boschi". che pistaccia! penettoni super acuminati, buche profonde, denti e pareti verticali dappertutto. servivano gommazze super alte per avere tanti centimetri in altezza. malgrado tutto ho fatto il giro con Tche ( che guida benissimo!!) e mi son divertito. ho visto tanti Patrol e Toy in difficolta'. imbarazzante la facilita' di movimento dei Wrangler! cheers foltissima la presenza di suzuki preparatissimi davvero molto efficaci. peccato che Led sia stato limitato dallo stallonamento di una gomma. sempre ottima la compagnia.molto molto istruttivo ai fini dello sviluppo del ferro. cheers da GIO' P.S. Tche guida proprio bene!! W Tche da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 10:55 pm

Ma piantala !!! è tutto merito del navigatore (Giò) ! e del ferro inarrestabile!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 10:59 pm

Ciao ragazzi, bella giornata nonostante l'intoppo e le piste "toste". E' sempre un piacere passare una giornata con voi lol!

PS: direi di aprire un nuovo topic, i muli x ora sono passato

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 11:17 pm

Ho aperto il post io , appena mio fratello mi scarica le foto comincio a postarle !
Concordo siamo una bella squadra ! Anche se la mancanza dei grandissimi Kiid e Axel si è sentita
Dai Sergio se non ti monta il motore fatti mettere i pedali ma la prossima devi essere dei nostri! Very Happy

Mi ha scritto il tipo dei muli dice che la prossima pensano di farla il 18 19 in notturna ....Azz sono in ferie se tutto va bene !
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 11:30 pm


Stiamo preparando la prossima manifestazione per il 18-19 giugno con escursione NOTTURNA!!

il programma delle due giornate

SABATO 18 giugno
ore 18.00 apertura pista
ore 20.00 cena al campo
ore ..... finito di cenare partenza per il giroboschi
ore ..... al rientro dal giro "spuntino di mezzanotte"

SICCOME E' IL PRIMO ESPERIMENTO IN NOTTURNA SAREBBE MOLTO DI AIUTO AVERE UNA SORTA DI PRENOTAZIONE PER LA CENA DEL SABATO SERA. GRAZIE A TUTTI

possibilità di campeggio nel parco della pista

DOMENICA 19 giugno

ore 9.00 apertura pista
ore 12.30 pranzo al campo
ore 18.00 chiusura pista

nella giornata di domenica saranno inseriti due giroboschi.


a qualcuno interessa ? io e Giò pensavamo di andarci
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 12:18 pm

Lavoro permettendo ci sono. Devo fare l'iscrizione ai muli?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Muli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Muli
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» muli
» Muli Bosconero
» ancora Muli 4x4
» ANCORA MULI 4X4
» ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: