Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ANCORA MULI 4X4

Andare in basso 
+12
SLASH
max69
ferro89
Trappola ®
Bossino
lallo
full metal jacket
KIID FER
ROBERTO
COBRA
GIO'SOBILLATORE
Tcheunne
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 10:48 pm

BANDO ALLE CIANCE E VIA CON LE FOTO ...PURTROPPO PER VOI POCHE .OGGI ERAVAMO SENZA IL FOTOGRAFO UFFICIALE

Giò alle prese con un guado veramente insidioso ,purtroppo come al solito le foto non rendono giustizia alle peripezie dei nostri ferri !
Vi basti sapere che sia nella giornata odierna che nella passata edizione del ritrovo mezzi molto ben preparati sono stati stroppati fuori mentre il buon Giò dopo un
fermo iniziale a metà percorso si è tirato fuori da solo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per quanto mi riguarda giornata memorabile come sempre in compagnia dei soci piemontesi ,come al solito qualche piccolo problema tecnico a ravvivare la giornata ...




Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 11:32 pm

eggia' ! cosa non si fa per l'FCI. anche la fangaia monellissima dei Muli e' stata espugnata! purtroppo il prezzo e' stato alto. infatti ferruccio dopo il bagno di fango non ha piu' funzionato correttamente. anzi si e' messo a girare decisamente male condizionando pesantemente la mia partecipazione attiva al raduno. malgrado tutto " giornata mitica" . eccezionali ( come sempre) Led e kiid e mitico Tche che mi ha fatto divertire a bordo del suo ferro come navigatore con la continua ricerca delle "rogne trialistiche che di piu' non si poteva" peraltro tutte superate brillantemente. infine : grazie a Led Kiid e Tche per la pazienza e la stima che mi dedicate ad ogni nostro ritrovo da GIO' P.S. per amor di verita' comunico a tutti che la fangaia non e' stata l'unico evento saliente che mi e' accaduto e che ha caratterizzato il raduno dei piemontesi dai Muli . ma questa e' un'altra storia.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 11:51 pm

grande gio!

bisogna che mi spieghi la tecnica... che io in una fangaia simile mi sono piantato proprio in mezzo e non sapevano piu' come attaccare le strop per tirarmi fuori, ne abbiamo dovute unire una da 4 metri e una da 6... e tirarmi da lato... (pero' sono stato l'unico che e' passato dall'altra parte (anche se attaccato a un wrangler)
(e appena mi ridanno il ferro vado giu' a ferrara a scaricare il video dal pc del club, ormai e' una questione di principio... e poi devo collaudarlo... e' piu' di un mese che sta fermo... devo fargli sgranchire le balestre...)
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 11:57 pm

Grande monellissimo GIO'.....sei sempre i nostro eroe! Ma cosa gli è accaduto al Ferro?
Spero nulla di grave.......
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 12:48 am

son caduto in un fosso pieno di ortiche! azz che bruciore!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 12:56 am

Very Happy CHE DIRE ...UN SUCCESSO!!..MALGRADO QUALCHE PICCOLO IMPREVISTO.. affraid lol! lol! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di KIID FER il Lun Set 26, 2011 2:02 am - modificato 15 volte.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 12:58 am

Ma chi è quel pazzo che gira con la UAZ bolscevica??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 1:05 am

e' un mezzo simpatico! ce n'era una in vendita su subito.it poco tempo fa, rossa...

mancava solo lo stemma giallo... lol!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 7:24 am

non ci posso credere dopo aver visto ste foto l'unico commento è sulla uaz ?????? affraid

Tornate su e guardatele con attenzione ! non capita tutti i giorni di vedere un ferro con le quattro gomme all'aria e soprattutto quel ferro !

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 12:57 pm

giòòòò What a Face What a Face
Come sta il ferro dopo l'appoggio sul fianco?
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 2:00 pm

per ora i danni visibili ( non ho ancora lavato Ferruccio) sono la rottura completa del cristallo post sinistro ed un enorme ammaccatura del parafango post sinistro. credo che l'ammaccatura sparisca spingendo in fuori la lamiera. sperem. io sto bene tranne un po' di irritazione al braccio sx causa contatto con le " ortiche " che popolano il fosso in cui son caduto. magari posto qualche foto così da rendere meglio l'idea del ferruccio infortunato. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 2:08 pm

MA COMPLIMENTI! che belle foto!

GIO' non sono sicuro che vada parcheggiato così il ferro... lol!
invece complimenti per la fangaia... assurdo uscire da lì da soli! tanto di cappello!
Torna in alto Andare in basso
Bossino

Bossino


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 35
Località : Casalecchio di Reno (BO)

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:21 pm

masticazzi!!! (ndr passato remoto di masticare nn censuratemi!)

comunque l' importante e riuscire sempre a preoccuparsi dei danni alla macchina, perche vuol dire che non ci si è fatti niente...
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:29 pm

Scusa Tcheunne, ma il mio commento sulla UAZ è stato scritto prima che fossero state inserite le foto
del Ferro di GIO' su un fianco. A lui va tutta la mia solidarietà con la sincera speranza che non abbia riportato
danni particolarmente onerosi. La cosa più importante è che il nostro monello non si sia fatto nulla!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 7:50 pm

ROBERTO ha scritto:
Scusa Tcheunne, ma il mio commento sulla UAZ è stato scritto prima che fossero state inserite le foto
del Ferro di GIO' su un fianco. A lui va tutta la mia solidarietà con la sincera speranza che non abbia riportato
danni particolarmente onerosi. La cosa più importante è che il nostro monello non si sia fatto nulla!

anche io ho visto le foto del fosso solo ora...

porca vacca gio mi dispiace! ma che hai combianto? non lo hai visto? o era un'ostacolo?

se non altro rovesciandoti sui cespugli avrai attutito la botta e speriamo che una volta lavato il ferruccio non mostri tanti danni...

affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeMar Set 27, 2011 8:50 am

accidenti Gio' spero tutto bene ...... no sai mi preoccupo... gia' non eri proprio "sano" prima ... chissa' ora dopo questa botta ......... drunken drunken drunken

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeMar Set 27, 2011 11:10 am

ahia!!! bella botta!! eh va be gio può capitare facendo ostacoli in piste da trial...gia io mi stupisco come il mio ferro non si sia mai cappottato! certo sono cose che ti fanno un pò girare le balle sopratutto per la fiancata
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeMar Set 27, 2011 10:41 pm

GIOOOOO'!!!Non mi fare prendere questi spaventi... affraid
Sai sempre emozionarmi...Grandi i ferri...Grandissimi i driver...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeMer Set 28, 2011 1:12 pm

grande Gio!!!hai contribuito ad innalzare la statistica dei ferri su un fianco!!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeMer Set 28, 2011 1:14 pm

e si che e' bello largo il suo...

Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeMer Set 28, 2011 7:54 pm

battute a parte .... Gio' come stai ? e il Ferro ? .. se hai bisogno di qualche cosa non esitare a chiedere
ma coma caspita hai fatto ? No

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeMer Set 28, 2011 11:14 pm

ferro89 ha scritto:
ahia!!! bella botta!! eh va be gio può capitare facendo ostacoli in piste da trial...gia io mi stupisco come il mio ferro non si sia mai cappottato! certo sono cose che ti fanno un pò girare le balle sopratutto per la fiancata

Non era in pista, ma su strada affraid Una storiaccia che vi racconterà lui lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa la buca incriminata

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Altro piccolo salvataggio ad un ferrista che faceva lo sborone e si è tuffato in Po senza aver inserito i mozzi scratch

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Foto di ferristi chi più chi meno soddisfatto dopo bagnetto ai ferri

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 12:34 am

Comunque, da quello che si vede il Ferro di GIO' non sembra aver riportato danni gravi...a parte il vetro posteriore
che trovarlo non so quanto sia facile...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 9:25 am



Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 11:40 am

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANCORA MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA MULI 4X4   ANCORA MULI 4X4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ANCORA MULI 4X4
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4
» Muli
» muli
» Muli Bosconero
» ancora Muli 4x4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: