Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cuscinetti compatibilità

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

cuscinetti compatibilità Empty
MessaggioTitolo: cuscinetti compatibilità   cuscinetti compatibilità Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 3:55 pm

Ciao ragazzi sono compatibili i cuscinetti ruota anterioti del feroza full time con quello part time?

Per vedere se sono alla frutta basta alzare la ruota e con le mani tirare e spingere se si muove molto sono da cambiare vero?ho notato che fa rumore mentre cammino e un suono di ferraglia tritata...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

cuscinetti compatibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscinetti compatibilità   cuscinetti compatibilità Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 7:46 pm

Se si muove molto la ruota scuotendola potrebbe anche essere che si sono allentati i dadi che tengono il tutto in sede, insieme alla rondella di fermo. Prova a farla andare su e giù e a farla girare a mano, se senti rumori di ferraglia facilmente sono i cuscinetti. X la compatibilità non so di preciso, ma presumo che i diametri siano identici sia nel full che nel part, tenuto conto che il cuscinetto non ha nulla a che vedere col bloccaggio delle ruote. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

cuscinetti compatibilità Empty
MessaggioTitolo: CUSCINETTI COMPATIBILITA'   cuscinetti compatibilità Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 9:10 pm

CIAO NEVER...SONO LA STESSA COSA ,I CUSCINETTI DEL PART E DEL FULL..TE' L'HO ASSICURO AL 100X100...LA SOLA DIFFERENZA E' CHE NEL PART C'E' POI IL MOZZETTO X BLOCCARE O LIBERARE LA TRAZIONE DEI SEMIASSI,IL FULL HA INVECE SOLO UN COPERCHIO A CHIUSURA..
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

cuscinetti compatibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscinetti compatibilità   cuscinetti compatibilità Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 11:05 pm

grazie ragazzi spero di riuscire a farli da solo
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

cuscinetti compatibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscinetti compatibilità   cuscinetti compatibilità Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 8:32 pm

eccomi allora mi sono messo e sono riuscito a smontare questo...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mi confermate?è solo uno? l ho smontato da un pezzo che avevo in garage...sembra messo bene...ha tutti i cilindretti come mi accorgo se è buono e posso montarlo nella mia?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

cuscinetti compatibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscinetti compatibilità   cuscinetti compatibilità Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 8:45 pm

Se non hanno gioco e girano liberi sono a posto. Ma mie esperienze personali su cuscinetti su attrezzi da lavoro mi consigliano "una volta smontato mettine uno nuovo!" Rischi di doverlo di nuovo cambiare tra non molto affraid

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

cuscinetti compatibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscinetti compatibilità   cuscinetti compatibilità Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 8:57 pm

lo so ma credo costino uno sproposito se nn sbaglio nuovi...sbaglio? Suspect
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

cuscinetti compatibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscinetti compatibilità   cuscinetti compatibilità Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 9:42 pm

NEVERDIA ha scritto:
lo so ma credo costino uno sproposito se nn sbaglio nuovi...sbaglio? Suspect

Neverdia, mettili nuovi, anche se la coppia credo vada sui 100 euri circa, e li dimentichi.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

cuscinetti compatibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscinetti compatibilità   cuscinetti compatibilità Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:52 pm

comunque confermate sia quello?è uno per ruota giusto?
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

cuscinetti compatibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscinetti compatibilità   cuscinetti compatibilità Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 3:30 pm

YES!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

cuscinetti compatibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscinetti compatibilità   cuscinetti compatibilità Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 4:01 pm

MITTTTICIII ok grazie cari =) Sbambi mi sono perso il pos dove ti chiedevo di fragolina What a Face come sta? afro
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

cuscinetti compatibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscinetti compatibilità   cuscinetti compatibilità Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 5:12 pm

sta mooolto bene....

anzi adesso apro un post.... king
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
Contenuto sponsorizzato





cuscinetti compatibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscinetti compatibilità   cuscinetti compatibilità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cuscinetti compatibilità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» compatibilità 215/80/16 - 195/70/15
» compatibilità?
» compatibilità parafango 90-97
» Domanda su compatibilità
» compatibilità cerchi e gomme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Gomme/Cerchi/Ruote-
Vai verso: