Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 compatibilità cerchi e gomme

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tukson

tukson


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.02.15
Età : 56
Località : Provincia di Genova

compatibilità cerchi e gomme Empty
MessaggioTitolo: compatibilità cerchi e gomme   compatibilità cerchi e gomme Icon_minitimeLun Mar 23, 2015 12:07 am

Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso ad acquistare 4 cerchi scampanati da montare sul ferro e sono orientato su cerchi in ferro con disegno a "triangolini" tipo suzuki (ad esempio DOTZ 7x15 con ET-12) di colore grigio alluminio o cromati
Per essere certo di non sbagliare, vi faccio ancora qualche domanda (mi scuso in anticipo se in qualche angolo del forum avevate già dato risposte a quesiti simili)

1 - siccome ho appena sostituito le gomme  (ho montato delle tranquille 195/80 M+S), vi chiedo se sono perfettamente compatibili con il canale da 7'' ? (da qualche parte avevo letto che in certe condizioni ci potrebbero essere problemi di stallonamento)

2 - considerato che il mio ferro ha i parafanghi piuttosto larghi, potrei montare anche cerchi con ET-20 ma con questo valore di ET non lo trovo nel catalogo DOTZ. Avete qualche altra valida alternativa da suggerirmi ?

nella foto i cerchi che mi piacciono....

....grazie a tutti per le dritte..... scratch[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

compatibilità cerchi e gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: compatibilità cerchi e gomme   compatibilità cerchi e gomme Icon_minitimeLun Mar 23, 2015 9:51 am

Ciao,

sono mesi che cerco i Dotz "dakar" con et - 20, in quanto anche io ho questi parafanghini.

In sostanza, per il momento non ti posso essere d'aiuto, però mal comune mezzo gaudio:lol: Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
 
compatibilità cerchi e gomme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Gomme/Cerchi/Ruote-
Vai verso: