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 new feroza

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ROBERTO
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AutoreMessaggio
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MessaggioTitolo: new feroza   new feroza Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 1:30 am

salve ragazzi
vi voglio dire che siamo quasi alla dirittura d'arrivo!!!!
la creatura e' quasi pronta!!
oggi siamo stati a prendere le ultime misure nella sistemazione del verricello(abbiamo dovuto tagliare un po'....!!....senno' sono cazzi con la pula!)
comunque sta' venendo fuori un mostro!!
appena e' a puntino vi faccio vedere le foto!!
a presto
luca
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MessaggioTitolo: Re: new feroza   new feroza Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 10:22 am

ok ok dai tira fuori ste foto intanto vado a prendere gli occhiali 3D e i pop corn bounce

nell'attesa Sleep potresti compilare anche il tuo profilo e raccontarci un po' di te' scratch

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COBRA

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MessaggioTitolo: Re: new feroza   new feroza Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 11:56 pm

dai anche io sono curioso!!!

cheers cheers
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ROBERTO

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MessaggioTitolo: Re: new feroza   new feroza Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 12:17 am

TUTTI NOI siamo curiosi...dovresti aprire un topic apposito dove descrivi mano mano lo stato
di avanzamento lavori con tanto di fotografie. "Tato docet"! Very Happy
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falconiere




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MessaggioTitolo: Re: new feroza   new feroza Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 1:33 am

le foto arriveranno,non preoccupatevi....
nel frattempo pero' avrei una domandina da fare...
ho il ferro che tende un po' a scaldarsi,e ,da quel che ho potuto capire in giro pare sia un difetto congenito di questo mezzo.
che dite,mi conviene cambiare direttamente ventola e giunto viscoso o porto a "stappare"il radiatore???
aspetto risposta
Luca
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MessaggioTitolo: Re: new feroza   new feroza Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 9:44 am

lo so che ti sembrera' banale come risposta ma l'ideale e' fare tutte e due le cose

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KIID FER

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MessaggioTitolo: NEW FEROZA   new feroza Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 11:31 am

CIAO..IO AGGIUNGEREI UN ALTRO IMPORTANTE LAVORETTO A "PROTOCOLLO"...LA SOSTITUZIONE DEL TERMOSTATO,....MAGARI SE' POI CONTINUA A SCALDARE AGGIUNGEREI ANCHE LA MODIFICA DEL BUCO DA 3 MM REALIZZATA DA TCHEUNNE,CHE POI HO FATTO ANCHIO E MOLTI ALTRI..IL FERRO CN L'ETA' A COME DIFETTO DI INIZIARE A SCALDARE E POI A BRUCIARE LA SUA GUARNIZIONE DELLA TESTATA,QUESTO L'HO ABBIAMO PASSATO IN MOLTI...IL TERMOSTATO COSTA ALLA FINE CIRCA 70 EURO..FARE UNA TESTA....UN BAGNO DI SANGUE...
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SLASH




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MessaggioTitolo: Re: new feroza   new feroza Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 10:03 pm

io il buco al termostato la terrei come ultima soluzione...prima proverei in questo ordine:
-smontare la ventola e fare l'operazione del giunto viscostatico ripristinato con olio siliconico che c'è sul sito
-cambiare il tappo del radiatore
-se ancora non si abbassa,pulire il radiatore
per ultimo,se ancora scalda,bucare il termostato...ti dico di farlo per ultimo perchè,per quanto sia una modifica efficace,non risolve il problema,ma lo rallenta...nel senso che se prima si scaldava in 10 minuti,col buco nel termostato ci mette 2 ore...Questo da una parte ti aiuta,dall'altra ti porta ad avere la macchina sempre fredda nei brevi trasferimenti....
io d'inverno devo coprire completamente il radiatore con un pannello di plastica perchè si scaldi! Wink

ps: aspetto foto!
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GIO'SOBILLATORE

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MessaggioTitolo: Re: new feroza   new feroza Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 11:52 pm

FOTO!FOTO! monellaccio di un Falconiere!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce da GIO'
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falconiere




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MessaggioTitolo: Re: new feroza   new feroza Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 1:05 am

no,no,finche' l'opera non e' finita non pubblico niente!! Smile ma oramai manca poco....non preoccuparti
oggi siamo dal mecca per montare il carburatore tipo 1400,dopodiche' adesivi e poi viaaa
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GIO'SOBILLATORE

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MessaggioTitolo: Re: new feroza   new feroza Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 1:19 am

ancora attesa!!!!!!CAPOOOOOOOO!!?? qua' c'e' uno che vuole fortissimamente essere bannatoooooooooooo!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! da GIO'
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pippo58




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MessaggioTitolo: Re: new feroza   new feroza Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 1:38 am

Allora FALCO io non avevo un problema di riscaldamento ma il mio radiatore era partito avrei dovuto smontarlo e farlo saldare perchè perdeva quando andava in pressione dal coperchio, quindi avrei divuto saldarlo, d'accordo con il mio meccanico abbiamo preferito cambiarlo pechè nuovo cata un casino di soldi e poi perchè il radiatore del ferro ha i condotti interni piccoli e si possono otturare. Soluzione abbiamo montato un bel radiatore della croma che usato che lui aveva e per giunta gratis e una bella ventola. Consiglio: prova a fare la modifica con un radiatore preso alla sfascio visto che hai la macchina in officina.
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MessaggioTitolo: Re: new feroza   new feroza Icon_minitime

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