Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PISTA AOSTA

Andare in basso 
+5
COBRA
GIO'SOBILLATORE
max69
ROBERTO
Tcheunne
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 10:29 pm

Oggi avevamo un oretta libera

Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 10:47 pm

Non c'entra niente, pero'...CHE CULOOOOOOO!!!

Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 10:50 pm

Ma poi, ce l'hai fatta a salire?
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 11:44 pm

esempio di come ottimizzare il tempo libero...bravissimi!!!! Very Happy Very Happy

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 12:41 am



Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 1:11 am

bbella grinta!! i giri da kiid hanno sortito il loro effetto ! bbravo Ste'! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 1:37 am

pian piano sto prendendo sempre più confidenza con il ferruccio.
Sta pista sarebbe favolosa per fare un bel raduno ,è fatta in due parti una dove girano di solito anche le moto da cross, bella pista salite e discese da fare anche a velocità sostenute ottime per i ferri originali.l'altra parte è più dedicata ai fuoristrada ,ci sono 3 salitoni che come avete potuto vedere anche affrontandole a 6000 giri non c'è verso di superarle (ci vorrebbe trappola con i suoi ammortizzatori !) twist nel fango ,twist sull'asciutto ,diversi passaggi semplici ,posti in cui il fango ti arriva al motore ....oggi sarebbe stato favoloso ,è che siamo arrivati alle 6 ,abbiamo fatto quel che si poteva fare stando sicuri di non piantarci ....
Purtroppo per la maggior parte la valle d'Aosta rimane un po scomoda come distanza ... ma per chi avesse voglia basta dirlo !
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 10:35 am

Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 11:08 am

Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 2:15 pm

Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 8:27 pm

BELLISSIMI I TUOI VIDEO!!! BEI POSTO DAVVERO!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 10:12 pm

bravo ste!!grande!!
mi è piaciuto il secondo video...il bello del ferro è che è piantato a terra e non accenna mai a ribaltarsi!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 11:49 pm

E bravo Ste', ottimo modo di assare un'oretta libera. C'erano anche passaggi belli impegnativi da cosa si vede sui video.
Magari un giorno facciamo un salto coi piemontesi, se li schiodiamo dalle sedie lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 11:54 pm

belli!!!mi è piaciuto molto il 3...
certo Aosta è un pò lontana ma un giorno abbinandoci una settimana di vacanza...
fuoristrada e trekking...magari!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 12:45 am

Il bello di sto pistino è che ci sono veramente un sacco di passaggi che uno può decidere come affrontare,da che parte ,a che velocità ...ad essere già solo in 2 o ad avere sto benedetto verricello ci sono anche passaggi che da solo eviti per non rovinarti l'oretta che hai a disposizione .
Come già detto prima sia io che mio fratello ci stiamo prendendo il piede e anche senza i revolver che ho smontato per modificarli il ferruccio va veramente bene!



l'unica pecca è che da quando ho alzato ulteriormente il muso dalle barre il davanti si è irrigidito parecchio e senza i revolver patisce di più i twist sopratutto se presi a bassa velocità
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 8:28 am





Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 10:23 pm

proprio bellino sto pistino!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 11:31 pm

Quoto Slash. Ma lì come funziona Ste? Libero accesso a tutti, ingresso a pagamento, tessera associativa??

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 11:43 pm

Il terreno è demaniale ,era nata come pista cross ,poi allargata a pista off road, poi dopo che alcune teste di mazzo l'ha presa per una discarica il comune ha cominciato a fare mille storie ,catene ,sigilli , cartelli che se li leggi attentamente ti si stringe il buco del c..o ...per un po' è stata deserta , ora suppongo il comune ha ripristinato i passaggi tagliando alberi arbusti . I cartelli minacciosi rimangono , ho parlato con altri fuoristradisti che mi dicono che anche loro ci vanno ,non c'è controllo ...d'altra parte dovessero mai fermarmi la mia risposta sarebbe :ogni strada non asfaltata in valle ha il divieto di transito perchè zona protetta , questa è un boschetto di gasia in una palude , non c'è niente da danneggiare ,animali protetti,piante secolari ... non rompete i c......i ,qui non faccio del male a nessuno e a niente ....
Se si dovesse mai dover organizzare qualcosa in comune qualche conoscenza ce l'ho ,dovessimo mai fare una giornata come da Kiid penso che non ci sarebbero problemi
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 12:14 am

Si cavolo, sarebbe bello che lasciassero in concessione sti posti dimenticati dagli uomini e da Dio ai fuoristradisti/quaddisti/enduristi... drunken

Di campi da calcio uno ogni quartiere ma di piste da auto/moto.... zero. Evil or Very Mad

Perfino il kartodromo con gia' il posto e i finanziamenti della comunita' europea sono riusciti a non fare per colpa dei preti... ma la mega sala bingo si pero'... e la terra e' li, inutilizzata, c'era una pista da stock car cross ma ormai non la usano piu' e comunque anche prima mai piu' di 2/3 volte l'anno...

MA VAFFA.... PISTA AOSTA 85331
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 7:33 am

chissa' come te li mangiavi quei passaggi con i revolver! domenica son libero. mah?! boh?! magari ne parlo con la "vecchia trombona". chissa' che...........magari............vediamo se mi manda a cagare anche sta volta! Question Exclamation Question da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 8:46 am

Sta domenica non posso ,facciamo il week end alle 5 terre ,se è per la prossima settimana non ci sono problemi
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 8:56 am

ok ricevuto. purtroppo per motivi di lavoro non sono libero fino alla domenica 10 aprile data in cui ho intenzione di presenziare al raduno dei muli 4x4 a bosconero. ho un conto in sospeso con quel campo! e sono intenzionatissimo a prendermi una bella rivincita! Twisted Evil da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 3:34 pm

ma sabato o in settimana sei mai libero ...fammi sapere ,basta organizzarsi !
Per quanto riguarda Bosconero quasi quasi vengo anch'io
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 9:17 pm

dunque. io ho una domenica libera ogni 4 settimane. nessun sabato. tutti gli altri riposi sono infrasettimanali. Sad non e' il massimo pero' e' cosi. il 10 aprile sono a riposo quindi ne approfitto e mi fiondo dai "muli" . se e' tua intenzione venire cerca di rimontare i revolver rialzando un po' ferruccio perche' la nuova pista e' tostarella. qui da noi sono tosti gia' i percorsi per suv. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PISTA AOSTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTA AOSTA   PISTA AOSTA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PISTA AOSTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giro in pista motocross
» Pistino Aosta
» Foto estate 2008 in pista motocross ad Armeno
» 21/01/2012: I Ferri di Roberto e Lallo ancora in pista!
» Ferragosto Aosta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Video-
Vai verso: