Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pistino Aosta

Andare in basso 
+6
GIO'SOBILLATORE
ROBERTO
zeus
max69
led_z
Tcheunne
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 10:26 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 11:08 pm

Belli! Quando li avete girati? Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 11:40 pm

Belli!!! bounce

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 12:18 am

cheunne ....la tua sembrava uno stambecco per aria!!!!!!!!!!!
bellissimi sti video!!!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 1:07 am

Oggi Giò e il suo ferro sono venuti a trovarmi e a sistemare la scatola guida ...a ferruccio la valle gli è piaciuta oltremodo...

domani vado a recuperare il caricabatterie della telecamera e posto gli altri.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 2:21 am

BRAVI....COMPLIMENTI! lol! Vedo che anche voi ogni tanto ve la divertite con i vostri Ferrucci cheers
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 6:21 pm

ebbene sì. lo dichiaro pubblicamente : " Tche ha uno splendido parco giochi per 4x4 dietro casa ". veramente bello. twist,salitone con scavallamenti laterali in contropendenza fichissimi, salite belle impervie ed ignoranti variamente accidentate,sequenze di dossi da abbordare da ogni direzione, pendenze laterali a controllo zero. di tutto di piu' per i ferrosi soft, medi e per quelli piu' temerari. pensate che a Ferruccio e' talmente piaciuto da volersi fermare lì ancora per qualche giorno mentre io son tornato a casa in treno .
per concludere un grazie speciale a Tche and Family e a Davide per le premure e la bellissima accoglienza che per l'ennesima volta mi sono state riservate.

di cuore da GIO'

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO : ue' Ste' ma come mai il video che ti riguarda e' incompleto ? scratch
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 9:28 pm

ora lo ricarico ...mi si è scaricata la batteria della telecamera e il caricabatterie era in magazzino .
Beh pensavo che mi sfottessi di più per la storia del pistino dietro al magazzino.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 10:16 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 10:31 pm

bravi! bei video e bei ferri!!!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 10:54 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 11:13 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 11:28 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 11:50 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 12:58 am



e con questo abbiamo finito i twist....
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 12:59 am

bei video Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 8:14 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 1:19 pm

complimenti per i posti i ferri e i videi...

al video 9 ho capito perche' io ho rotto il diff con le 195 e voi ci montate i gommoni senza rompere...

quando ho le ruote che sfiorano il terreno e penso di essere quasi su, ci do gassssss e le ruota raspa attacca non attacca attacca e mi strattono su... tanto bene al diff non gli fa a occhio...

voi non date mai tanto gas, solo sulle salite dove tutte le ruote sono a terra...
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 2:36 pm





Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 11:37 pm

COBRA ha scritto:
complimenti per i posti i ferri e i videi...

al video 9 ho capito perche' io ho rotto il diff con le 195 e voi ci montate i gommoni senza rompere...

quando ho le ruote che sfiorano il terreno e penso di essere quasi su, ci do gassssss e le ruota raspa attacca non attacca attacca e mi strattono su... tanto bene al diff non gli fa a occhio...

voi non date mai tanto gas, solo sulle salite dove tutte le ruote sono a terra...

Peccato per la distanza a cui abitiamo ,non sarebbe male trovarci con Giò ,Sergio ,Enrico, Max Trappola ....il bello di sto pistino (che purtroppo non è sempre aperto)
e che come diceva Giò c'è di tutto e tutti gli ostacoli possono essere presi in maniera più dolce o più secca, è bello proprio per valutare i diversi stili di guida.
Io e Giò abbiamo un modo di guidare molto simile ma nonostante questo se guardi i video dei twist Giò li passa quasi sempre in aderenza sfruttando le traiettorie che lo consentono ,visto anche che aveva su gomme stradali, mentre io nella maggior parte dei casi li prendo in pieno e spesso ho le ruote per aria .

Soci Piemontesi lo organizziamo un sabato su da me? (prima che lo chiudano di nuovo)
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 2:22 am

io, lavoro e Ferruccio permettendo, ci sono. l'idea di di girare con le extreme per il "pistino" e' troppo ghiotta.

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 11:19 am



Beh davvero belli i vidii! What a Face


complimenti!


Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 12:21 pm

porcavaccabislacca come schiaccia/spiana le pendenze la telecamera ! a vedere le immagini così non si spiega il perche' Ferruccio non riesca a vincere quella salita. in compenso si vede molto chiaramente il fumo azzurro dallo scarico. mi sa che oltre al cuscinetto dello spingidisco della frizione ( dal caratteristico rumore udibile in molti video ) si e' incasinato anche il motore. bella robba !!

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pistino Aosta Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistino Aosta   Pistino Aosta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pistino Aosta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pistino Drive 4x4
» Pistino Drive 4x4 7 giugno 2015
» Pistino Drive 4x4 7 giugno 2015
» Giro al Pistino Drive 4x4 Domani 24.10.2015
» USCITA SOCI F.C.I. ROMANI AL PISTINO Drive4x4 (11/10/2015)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Video-
Vai verso: