Prezzo e km sono buoni, ad occhio così porebbe essere un affare. I primi controlli consistono nell'aprire il tappo dell'olio e vedere se sotto trovi pulito o morchie. Nel secondo caso potrebbe nn essere un buon ssegno, ma alcuni qui han comprato ferri con presenza di morchie e nn hanno avuto problemi. Controlla che non ci sia olio in giro, sotto il ferro nelle piastre di protezione, e che il motore si presenti pulito. Se ci sono colature di olio o di liquido come minimo tira sul prezzo. Prova un avviamento a freddo, dovrebbe partire al primo colpo senza dover toccare l'acceleratore e avere da subito un minimo regolare, sui 1000 giri da freddo, poi scende a 750. Da acceso col freno a mano ben tirato innesta la seconda e rilascia la frizione. Se attacca bene deve imballare e spegnere il motore, se non imballa vuol dire che è alla frutta e da sostituire. Altro nn saprei. Uno dei principali problemi del ferro può essere la ventola di raffreddamento, ma se non hai possibilità di farci un bel giro difficile sapere se fa il suo dovere o no. X finire guardala bene, se ti piace e senti che "quello" è il tuo ferro compralo. E primo lavoro da fare una sostituzione di tutti gli oli, vuota il radiatore e metti liquido refrigerante se c'è acqua.
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Enrico
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