Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 acquisto feroza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gts0110




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.10.15

acquisto feroza Empty
MessaggioTitolo: acquisto feroza   acquisto feroza Icon_minitimeLun Nov 16, 2015 11:52 am

Ciao a tutti, vi spiego brevemente. Ho gia letto la discussione sui consigli prima di acquistare un Feroza. Ora, oggi stesso devo andarne a vedere una, del 1989, iscritta ASI, con gpl e bombola sostituita, frizione e pompa benzina sostituite, 180000 km e qualche bozzo di carrozzeria. Credo a carburatore. A cosa devo fare attenzione maggiormente? E nello specifico per quel modello/anno?
Anche se, quando abbiamo l'appuntamento sarà gia buio ( purtroppo) cercheró di non farmi sfuggire i particolari.

Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

acquisto feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto feroza   acquisto feroza Icon_minitimeLun Nov 16, 2015 8:43 pm

Come ti ho detto in area benvenuto avessi scritto prima magari avrei potuto accompagnarti. Facci sapere qualcosa di più su di te e sul ferro che pensi di comprare. Se hai un link di un eventuale annuncio mettilo qui che ci dò un'occhiata.Hai ripetuto diverse volte lo stesso messaggio, non serve viene sicuramente visto da qualcuno

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
gts0110




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.10.15

acquisto feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto feroza   acquisto feroza Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 11:56 am

Scusate, ho letto in ritardo le risposte e si, mi sono accorto di averli pubblicato piu volte, devo aver cliccato male qualcosa!! Comunque, l'auto era a torino, esternamente qualche botta sui parafanghi anteriori e porta sx, internamente, cassetto che non si chiude, plastica sopra le leve riscaldamento rotta e manca la luce quadro...ma sono cose rimediabili. Meccanicamente pare funzionare tutto bene, pompa benzina nuova, dice di aver sostituito l'olio diff dietro, distribuzione fatta, bombola gpl cambiata, mozzi ingrassati...lencetta temperatura segnava giusto, motore mi sembrava brioso (anche se non ho il termine di psragone). Non ho potuto vedere se fuma in marcia, il sottoscocca, scarico impianto raffreddamdnto, olio motore e motore ingenere perche buio. Quello che non mi convince è che parte e la usa sempre gpl...abbiamo provato a girarla benzina e girava bene pero magari ne ha risentito il carburatore...nel passaggio gas benzina e viceversa strsttona moltoma forse è notmale...sono molto indeciso, che dite voi? Grazie a tutti e scusate per il papiro...
Torna in alto Andare in basso
gabsav

gabsav


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 09.04.15
Età : 72
Località : Genova

acquisto feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto feroza   acquisto feroza Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 12:01 pm

dipende da quanto chiede...
Torna in alto Andare in basso
gts0110




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.10.15

acquisto feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto feroza   acquisto feroza Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 12:06 pm

1600 + voltura
Torna in alto Andare in basso
gabsav

gabsav


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 09.04.15
Età : 72
Località : Genova

acquisto feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto feroza   acquisto feroza Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 7:04 pm

Starei attento. se lo vuoi perfetto ci spendi tanto.
Meglio un ferro a quattro soldi se ti fai tu i lavori,
oppure spendere in uno già a posto se non li fai tu.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

acquisto feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto feroza   acquisto feroza Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 9:12 pm

Chiedi a Bartolino, aveva messo a posto il ferro di un cliente che poco fa lo ha messo in vendita. Magari non lo ha ancora venduto e lui sa come è messo. Non aver fretta, aspetta il tuo! Very Happy

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
gts0110




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.10.15

acquisto feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto feroza   acquisto feroza Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 9:57 pm

Be, qualche lavoro so farmelo, cambiare un cruscotto o un cassettino dovrei essere in grado...o fatto un po di esperienza a che sui carburatori e impianto frenante di quella che era la mia fulvia (ammetto, un po piú vecchi e forse piu semplici)!!! Certo non ho competenze e non sono attrezzato per tirare giu un cambio o revisionare un motore!! Per la parte carrizzeria...delego...sono negato, soprattutto sulla verniciatura...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





acquisto feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto feroza   acquisto feroza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
acquisto feroza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: