Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Blocco Diff per Feroza

Andare in basso 
+13
ROBERTO
led_z
KIID FER
full metal jacket
simone
COBRA
nonno paolo
Sbambi
heroicentaur
SLASH
firemaker
GIO'SOBILLATORE
Achilledc
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blocco Diff per Feroza   Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 10:40 pm

Trappola monta l'anteriore ed è una garanzia. A breve lo monterò pure io, spero Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 913224 Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 913224

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blocco Diff per Feroza   Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 10:42 pm

led_z ha scritto:
Trappola monta l'anteriore ed è una garanzia. A breve lo monterò pure io, spero Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 913224 Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 913224

azz!!!!! vuoi proprio essere inarrestabile!! bravo bravo!!!

Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 831989

sono dei bei soldi, ma sono spesi bene... chissa, magari in futuro lo faccio pure io...(molto futuro) drunken
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blocco Diff per Feroza   Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 6:30 pm

Il mio spero inkazzato sta nel fatto che son 2 mesi che l'ho ordinato (e pagato) ma causa trasloco officine transtad lo sto ancora aspettando Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 913224 Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 901531 Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 831989

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
calb




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.05.11
Località : Perth, Australia

Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blocco Diff per Feroza   Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:48 pm

Firstly, I apologize for posting in English, unfortunately I don't speak Italian. I think we have something in common anyway!

I am trying to organize a group order for a Kaiser Locker for the front axle of our ferozas! Vittorio from Kaiser has told me that if I can collect 5-10 orders and they will produce the lockers for us. Retail price should be around 740USD (522 euros).

I think this is great value! The front is where the feroza has the most weight and least articulation.

Please let me know if you are interested or if anyone is also trying to order these lockers!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blocco Diff per Feroza   Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 9:03 pm

i think it will be a problem with the shipping costs.

anyway, try using a translated version of the forum, and you will find a lot of interesting thread!

JUST CLICK HERE
Torna in alto Andare in basso
calb




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.05.11
Località : Perth, Australia

Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blocco Diff per Feroza   Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 9:16 pm

Yes, thank you. I forgot to mention that shipping is going to be very expensive. I'm trying to work out an estimate at the moment.

And yes, google translate is very important for english speaking feroza owners! Ferozas seem to have a much stronger following in Europe. I see lots of great threads on here. Very useful forum!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blocco Diff per Feroza   Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 10:08 pm

I agree with cobra88, tha problem are the shipping costs.

Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blocco Diff per Feroza   Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 10:16 pm

but, please, if i wrote in a english forum i force myself to write in english, even using a translator.

this is an italian forum, please try using our language... maybe not all of the users are confident with english.

(for example my dad studied french at school and can't understand english)

it's only netiquette.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blocco Diff per Feroza   Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 11:04 pm

Traduzione :

In primo luogo, mi scuso per la pubblicazione in inglese, purtroppo non parlo italiano. Penso che abbiamo qualcosa in comune lo stesso!

Sto cercando di organizzare un ordine di gruppo per blocchi differenziali Kaiser per l'asse anteriore del nostro ferozas! Vittorio da Kaiser mi ha detto che se riesco a raccogliere ordini 5-10 e produrranno i blocchi differenziali per noi. Il prezzo al dettaglio dovrebbe essere di circa 740USD (522 euro).

Penso che questo sia un grande valore! La parte anteriore è dove il Feroza ha il maggior peso e meno articolazione.

Per favore fatemi sapere se siete interessati o se qualcuno sta anche cercando di ordinare questi blocchi!


Sì, grazie. Ho dimenticato di dire che le spese di spedizione saranno molto costose. Sto cercando di elaborare una stima al momento.

E sì, Google Translate è molto importante per i proprietari di lingua inglese Feroza! Ferozas sembrano avere un seguito molto più forte in Europa. Vedo un sacco di discussioni grandi qui. forum Molto utile forum!

Più o meno dovrebbe essere così ! se no correggetemi !
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blocco Diff per Feroza   Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 1:05 am

That's all right!!! Very good translation job! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blocco Diff per Feroza   Blocco Diff per Feroza - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Blocco Diff per Feroza
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: