Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 commenti feed back e consigli per l'area gadgets

Andare in basso 
+8
simone
led_z
zeus
lo scricciolo
ROBERTO
GIO'SOBILLATORE
SLASH
Trappola ®
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 6:50 pm

eccovi qua cari soci un po' di Gadget con il nostro amato logo
e' mia intenzione ampliare la gamma di prodotti
accetto i vostri commenti e consigli
ciao a tutti

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 7:13 pm

come detto in pm,oltre a ripetere che è tutto bellissimo,farei anche le magliette con il logo grande nere e grigie o anche di altri colori,ovviamente su richiesta,non facendole prima per venderle poi.
quelle con la manica lunga sono belle,e le farei anche in un altra variante: con il logo piccolo sul cuore e la scritta piccola,tipo slash,dietro sul collo...

ribadisco che le tue idee sono davvero originali!!ma visto che hai chiesto,ti ho detto la mia...
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 8:53 pm

cheers le prime due magliette del club sono in viaggio .......... destinazione Roma !!

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 2:23 pm

evvai!!forza soci!!non avete nemmeno commentato!!almeno un apprezzamento!! e se non vi piace niente,un consiglio!!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 3:04 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non piacciono a nessuno buuuuu aaaa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sigh sigh ....

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 5:03 pm

vabbe'!! comincio me! sti gadgets MI FANNO PROPRIO CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! tutto da rifare!! inoltre il buon Trap mi sta antipatico!! mi sono capito??!!tie'!toh! da GIO' P.S. dimenticavo:con le magliettine mi ci pulisco il fondoschiena !!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 9:47 pm

Trappola, hai un PM!
Tengo a ringraziarti pubblicamente per la fiducia, per avermi inviato il pacco prima che ti inviassi il denaro!
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVANO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 10:46 pm

io do un bel voto 9 a tutti i gadget... e un 10 e lode a trap che è sempre il migliore!!!!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 3:51 am

......allora.....apparte giò ...che èsempre uno str......straordinario simpaticone....!!!
io aspetterei il raduno.....portati qualche maglia ecc ecc ....secondo me dal vivo fanno molto piu effetto
poi ...apparte il fatto che sei fantasticamente attivo nel creare il gruppo forum...e le tue genialate dei gadget....
...traPPP......ma che cè da dire?!?!?!?
io appena decido quali fare...ti mando un logo con la foto del feroza stilizzata da mettere al centro del logo!!!
si puo fare?!?
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 1:25 pm

certo che si puo' fare Ze'

X Gio' .... mmmmm..... carta igienica con logo del club .... bhe' ottima idea vedo cosa si puo' fare ....

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 4:27 pm

cheers GRANDE TRAP!! cheers scherzi a parte: io sto pensando alle lenzuola de lettone . da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 8:21 pm

Così finalmente riesci a dormire con la tua signora e col ferro insieme appassionatamente bounce bounce

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 8:21 pm

GIO' ha scritto:
cheers GRANDE TRAP!! cheers scherzi a parte: io sto pensando alle lenzuola de lettone . da GIO'

Sì, e io alla "coperta" Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing. ("GIO" mi permetto perchè so' che Ti piace scherzare, come a me del resto)
Comunque, per me i gadget sono tutti belli e sto' pensando di prendere qualcosa, trovo belli il cappellino e la maglietta bianca, ci penso un po' e vediamo!
Ciao!! lol!
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 8:46 pm

uff io vorrei la maglietta pero' mica quella da maschio!!!!
per le signorine ferro munite nada??
na bella canottierina no??!! cosi' con Ely facciamo schiattare di invidia gli altri fuoristradisti lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 9:39 pm

ma certo che si ci sono Top

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 9:44 pm

azz !! se lo sapevo li prendevo io al posto delle magliette !!! sai come mi donano !!!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 10:50 pm

Shhhh!!!! Non vi fate sentire da mia moglie... Ho appena ordinato le magliette, una per me ed una per lei...
Se viene a sapere che c'era la versione femminile, mi manda a Cuneo a casa di Trappola per cambiarla!!!

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 11:52 pm

TRAP...magletta nera con logo FCI grande come su quella bianca si può? Question
le taglie sono da uomo vero?sai ne vorrebbe una anche Glo la mia compagna... commenti feed back e consigli per l'area gadgets 582518

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 10:45 pm

infatti!!nere sono più belle secondo me...

e poi sai cosa trap??sempre a richiesta,secondo me potrebbero piacere delle piccole bandierine nere col logo feroza da attaccare all'antenna del cb...il 4 zampe le fa e vanno a ruba!!sono una bella idea
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 2:08 pm

raga la tazza magica è spettacolare!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 9:20 pm

si tutti i gadget sono stupendi, aspetto solo di avere qualche bella foto...
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 9:42 pm

Magliette arrivate! Very Happy Very Happy Very Happy Bellissime, e ben confezionate...complimenti Trap!
(Le taglie sono un po' abbondanti...ma si ritireranno!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





commenti feed back e consigli per l'area gadgets Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti feed back e consigli per l'area gadgets   commenti feed back e consigli per l'area gadgets Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
commenti feed back e consigli per l'area gadgets
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista dell spesa per refresh - consigli/commenti?
» IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI
» Back to Bertone Free2
» consigli..
» Cambi olio generale!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: