Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!

Andare in basso 
+10
Tcheunne
fulvia4111
ROBERTO
Trappola ®
KIID FER
TATO
COBRA
GIO'SOBILLATORE
zeus
MARCO(Plucky's boy)
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 12:18 am

led_z ha scritto:
zeus ha scritto:
...picciotti ...io penso solo una cosa...che appena si esce fuori argomento del feroza....cè sempre qualcuno che si scalda un po di piu usando parole che dette in un bar ...possono passare...ma scritte su un forum ...senza poter sentire il tono in cui vengono dette ...si rischia di creare attriti!!!!
quindi .....visto che nn parliamo ne della mia dfamiglia ...ne delle vostre....ma di macchine ...addirittura di prerferenze di stile ..di impressioni....vi invito ad essere piu maturi ed accettare le varie minkiate che ogniuno di noi puo scrivere ....se nn si è daccordo ...lo scrivete ..al massimo cercate con calma di far capire ...ma nn usate toni inquietanti !!!!!


Torna in alto Andare in basso
 
FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Ecco in anteprima mondiale il nuovo mezzo di Slash
» Nuovo mezzo Jò
» Gita in mezzo ai fanghi...
» Un Mezzo di rara bellezza!
» NUOVO FERRISTA DA FOSSANO!!!!!!...CHE MEZZO...!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: