Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!

Andare in basso 
+10
Tcheunne
fulvia4111
ROBERTO
Trappola ®
KIID FER
TATO
COBRA
GIO'SOBILLATORE
zeus
MARCO(Plucky's boy)
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 1:17 am

se vogliamo parlare di cagate la porsche 5 porte batte tutti
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 1:27 am

boh marco intendi quel che vuoi.... io non devo mica convincere nessuno dei miei gusti di auto o moto
io dico che preferisco i motori italiani a quelli stranieri ma si parla di fuoriserie e di auto con una storia alle spalle.... non sto parlando di dahiatsu fiat o citroen....

Mi sembra solo un eresia per non dire di peggio che sono meglio delle muscle car americane di una ferrari tutto li....
Mi sembra a volte che non si riconoscano i meriti italiani in certi campi e si parli di amministratori delegati come Marchionne che non c entrano un ca..o con chi ha veramente dato la vita e progettare dei gioielli come enzo ferrari....

Comunque io sono nazionalista convinto e se lo dico è perche lo sono.... di molti mezzi tra auto e scooter in famiglia cè solo il ferro di straniero. e comunque ho avuto sia una fiat punto che una lancia y e ne sono stato contentissimo... anche l alfa ho avuto...
Le cose non le dico tanto per dire....

E comunque se si iniziasse a comprare qualche fiat in piu invece di opel citroen ecc forse tanti stabilimenti non chiuderebbero e faremmo rimanere i soldi in italia invece di mandarli all estero...
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 3:49 pm

...visto che siamo sempre nel bar, anche se andiamo fuori discussioni, è bello fare una conversazione civile, no?
Per questo TATO, ho deciso di replicare ulteriormente alla tua risposta.
Io NON HO MAI DETTO che le muscle car sono meglio delle Ferrari, ma ho solo detto che A ME piacciono di più e che hanno un miglior rapporto qualità prezzo.

Purtoppo Enzo Ferrari non ha nulla in comune con le auto che progettano adesso che secondo me sono "senza cuore" rispetto alle mitiche Ferrari e mitiche Alfa Romeo...nonchè LANCIA DELTA INTEGRALE prodotte fino alla fine degli anno 80.... ebbene si....a me le alfa piacciono....ma solo fino al 1986 epoca in cui sono sprofondate nell'abisso della FIAT mangiasoldi dello stato!!!

Comunque gli italiano hanno cominciato a comprare auto straniere quando si sono resi conto che qui in Italia, mancava la qualità costruttiva....prova a guardarti in giro....quante fiat tipo, bravo/brava prima serie, alfa 145/146 vedi in giro....pochissime!!! Invece ci sono un sacco di Golf III e IV....ci sarà un perchè!!! E le polo IV serie....ce ne sono una valanga a differenza delle punto prima serie che se le trovi in giro sono davvero prese con le bombe!!

La mia Golf V (che adesso ho venduto sopra la quotazione di quattroruote per com'era tenuta, ma coi suoi 100.000 km) è praticamente nuova rispetto all'alfa 147 di mio suocero (tenuta pure quella maniacalmente) che ha problemi al cambio, scricchiola dappertutto e si devono cambiare lampadine di qua e di la ogni mese....fai un pò te!!!

....io la penso così....tu la pensi a tuo modo e per questo ti rispetto...il mondo è bello perchè ogniuno può avere la sua opinione... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


ps: Tcheunne....sei un GRANDE per quello che hai scritto sui sindacati!!! Ti stimo!!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:47 pm

Insieme ai sindacalisti però dovremmo condannare a lavorare o a vivere di pensione anche i nostri amati politici.
La fiat è pur sempre la marca più venduta in italia, ma i soldi vanno per la maggior parte all'estero (polonia in primis) X cui non trovo che valga tanto il discorso "compriamo italiano" Lo stesso vale x Miroglio, gruppo tessile. Produce in cina romania e bulgaria e vende in italia a prezzi "italiani", non cinesi.
Son molti anni ormai che non compro più fiat, ma quando a parità di prezzo prendo un mezzo di categoria superiore con piu accessori x la sicurezza e piu affidabile, da buon consumatore parsimonioso faccio le mie scelte. Magari fossi un tedesco di germania comprerei fiat facendo lo stesso ragionamento, in quanto si sa che le macchine x l'export sono più curate e vendute a prezzi piu bassi rispetto alle pari classe del paese in cui vengono esportate.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 9:00 pm

Tato ha scritto
Citazione :
E comunque se si iniziasse a comprare qualche fiat in piu invece di opel citroen ecc forse tanti stabilimenti non chiuderebbero e faremmo rimanere i soldi in italia invece di mandarli all estero...

Io ho avuto 3 fiat uno di cui ho solo bellissimi ricordi ,hanno avuto veramente pochissimi problemi ,ho smesso di comprare Fiat solo per il prezzo ,se ti accontenti della versione base il prezzo può ancora essere competitivo , se cominci a volere quattro cagate sopra il prezzo sale da paura , quando ho preso il furgone ho girato fiat citroen e peugeot ,la base era li per tutte ,ho cominciato a chiedere terzo sedile , paratoia interna ,vetri elettrici ,chiusura centralizzata ...peugeot e citroen alla pari a 16000, fiat 19 e rotti...
non esiste il furgone è lo stesso expert jumpy e scudo sono la stessa cosa che non mi raccontino cavolate .Teoricamente essendo la marca di bandiera dovrebbe essere la più conveniente ,invece è la più cara
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:06 pm

io spezzo solo una piccola lancia a favore delle muscle car in quanto io,emotivamente parlando,se dovessi scegliere con quale girare,sceglierei la muscle invece che la ferrari!
e sapete perchè???per un motivo su cui vi invito a riflettere...

Se girassi con una ferrari,la gente mi darebbe del mafioso,direbbe: chissà quanto ha rubato per comprare quella macchina
se girassi con una muscle,la gente direbbe: guarda quanto cazzo è figa quella macchina,rispetto quello che la guida...

Al di là che se mi regalassero una delle 2 macchine sopra citate la rivenderei per comprarmi qualcos'altro,mi chiedo...
Perchè se vediamo un tedesco con la Ferrari ci chiediamo: chissà che lavoro fà quello,e se vediamo un italiano con la stessa ferrari ci chiediamo: chissà se quello dichiara il reddito e paga le tasse...

Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 11:54 pm

SLASH ha scritto:

se girassi con una muscle,la gente direbbe: guarda quanto cazzo è figa quella macchina,rispetto quello che la guida...

questa mi fa scompisciare!!!!

lol!

penso che quelli che vedono me e il mio ferro giá lo pensino!!!
cmq il ragionamento non fa una piega!!!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 3:36 am

secondo me fa acqua da tutte le parti....
se vedo qualcuno che conosco con un 3 mila i a salire ...e fa il muratore.....mi viene il dubbio....
ma se nn so chi èp e che lavoro fa ....ma ha la ferrari ...be ...tanto meglio ...
lo stesso per i tedeschi-...arabi ...marocchini ....slavi...mazaresi ....e tirolesi
cmq ......i mafiosi nn girano in ferrari.....anzi....se ne vanno in giro con le uno 1100 fire....o y10....tutte scartiddrate ....!!!!!!!!i politici vanno in giro con le audi
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 1:10 pm

io credo invece che Slash abbia sollevato una questione importante, e cioè che effettivamente la Ferrari rispecchiando da sempre la nazione, è diventata secondo me oggi l'emblema di una nazionalità che è poco credibile (per leggi, mafia, evasione, etc)...di conseguenza quando io vedo una ferrari non mi fa nessun effetto o perchè penso allo stato, o perchè ci vedo sempre dentro un vecchiaccio decrepito (e non mi faccio tante domande sul come è riuscito a comprarla), o perchè sono talmente poche che quando ne passa una non me ne accorgo!
Al contrario, negli stati uniti notavo quelle belle muscle car perchè spesso c'era pure qualche bel figone dentro!!hehehe e vi assicuro che ce n'erano pure parecchie...quindi secondo me la povera Ferrari è destinata a portarsi dietro il fardello del governo di mxxxxa che abbiamo...è diventata uno stereotipo qui in Italia (ovviamente per chi pensa che il governo sia un disastro).
Se solo ci fosse un pò più di giustizia forse le cose sarebbero diverse anche per le nostre macchinine e avremmo più stima del made in Italy.
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 1:34 pm

...ricordiamo che però....una ferrari ...costa il doppio di una americana......
e poi ..altra cosa......
apparte la questione estetica....
siamo su 2 mondi diversi ...a livello tecnico...
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 1:36 pm

certo ...il mio contributo è relativo visto che non me ne intendo di motori! Wink
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 2:30 am

secondo me il problema è un altro....

Parliamo cosi perchè una ferrari credo che la maggior parte di noi non se la possa permettere... se avessimo il grano per comprarla saremo tutti contenti di fare gli sboroni seduti sulle nostre ferrari a sgasare come dei cretini ad ogni semaforo.... me compreso....
e comunque ragazzi scusate sembra piu mafioso e truzzo uno con una mustang o una viper che uno con una ferrari....
sono sinonimo di truzzaggine assoluta con ste prese d aria giganti e gli alettoni da aerei e magari due strisce bianche sul cofano....


e comunque solo per controbattere a chi dice che le auto tedesche sono sinonimo di qualita e buoni materiali dico che la jeep di mia moglie auto americana con motore vw audi quindi tedesco monta la stessa turbina della golf serie 6 che da libretto uso e manutenzione ha la turbina che si fotte ogni 50.000 km... è successo a me un mese fa... 800 euro di turbina

sulla fiat punto che dite tanto merdosa ho fatto 125 000 km senza mai un problema... e il 147 jtd di mio nonno con 150.000 km mai fatto niente....

voi magari dite che era un pezzo difettoso o io sono stato sfigato niente affatto... un ragazzo con la golf che conosco ha rotto la turbina a 45.000 km ed ha ricevuto la risposta dalla vw che è naturale in quanto sono fatte per essere sostituite a 50.000 km...

è solo una pensiero comune che le auto tedesche siano qualitativamente migliori....

le alfa e le fiat o lancia non hanno nulla da invidiare a nessuno....


Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 2:41 am

e comunque le ferrari non sono sinonimo di niente e un auto non puo rispecchiare il governo di un paese...
se fosse cosi dovremmo pensare la stessa cosa delle muscle car americane.... lamerica sinonimo di grandi frodi bancarie... gente che comprava case senza un soldo in banca in quanto garantivano le banche stesse sino a quando le banche non sono crollate e tutta l america è crollata....
Gli americani si sono riempiti di debiti sino al collo sino a che tutto non è collassato....

Che cosa dovremmo pensare allora delle muscle car????

Che sono come l america: uno stato che tutti pensano forte e grandioso ma che ha piu problemi di noi a livello sanitario e a livello economico... del resto come le muscle car da fuori sembrano dei mostri potentissimi poi non sono altro che un 10.000 di cilindrata con 4 ruote da carretto....
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 11:04 pm

Accidenti....ma lo capisci o no che ognuno può avere la sua opinione in questo forum, inutile che continui a cercare di convincerci che le fiat sono equiparabili alle tedesche e che le auto italiane sono le più belle del mondo....io ho la mia opinione e puoi fare scrivere qualcosa anche a Montezemolo, ma tanto io non cambio idea.

....e poi non puoi dirmi che la Jeep è una Volkswagen.....ti ricordo che la thema 8.32 montava un bel motore della Ferrari e aveva un'affidabilità pari a "0"(ce l'ha un amico meccanico di mio papà, e una settimana si e una no, sta con la testa dentro il cofano motore), ma nessuno si è mai permesso di equipararla ad una Ferrari!!!

Tra parentesi se avessi soldi da buttare, non mi comprerei una Ferrari manco se fosse l'unica casa automobilistica al mondo....di sicuro mi prenderei invece una Bella LAMBORGHINI. Se anche me la regalassero(parlo sempre della Ferrari)...la venderei e mi comprerei sempre una bella LAMBORGHINI!!!

Detto questo....ripeto che rispetto la tua opinione, ma non la condivido....e soprattutto considero da questo momento, almeno per me, la discussione chiusa!



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 3:38 pm

io propongo una sfida riappacificativa il 27!!io vi procuro una muscle car e una ferrari...Voi eseguirete le seguenti prove:
-Trial
-guado
-salto della collina
-tiro al verricello
-sostituzione componenti rotti in 15 minuti

Sono sicuro che dopo codesta sfida,entrambi vi stringerete la mano e direte: c'è solo una macchina buona...il FERRO!!!! siiiiiii,viva l'amiciziaaaa!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 9:48 pm

lol!
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 12:44 am

ma chi cavolo cerca di convincere chi????


è inutile che ti scaldi caro marco.....
siamo in un forum libero e come tu esprimi le tue opinioni io esprimo le mie... qua l unico che si scalda sei tu.....

comunque ognuno rimane della sua idea.... se un giorno avremmo i soldi per comprarcele tu tieniti la tua bella muscle car ed io mo terro la mia bella ferrari...

chiudo ribadendo

w la ferrari

w italian motors
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 9:44 am

ogniuno di noi e' diverso ...... e questo mi piace
la pensiamo in modo diverso ... mi piace pure questo

ed e' proprio la nostra diversita' che abbellisce il mondo

infatti Marco aveva un golf personalizzata ....... come Tato sta personalizzando il suo ferro e cosi' molti altri .......



non posso immaginare un mondo di persone tutti uguali che pensano la stessa cosa che hanno gli stessi gusti su auto , case, vestiti ,cibo, ...tutto



Viva noi che siamo diversi

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 12:07 pm

Trappola ® ha scritto:
ogniuno di noi e' diverso ...... e questo mi piace
la pensiamo in modo diverso ... mi piace pure questo

ed e' proprio la nostra diversita' che abbellisce il mondo

infatti Marco aveva un golf personalizzata ....... come Tato sta personalizzando il suo ferro e cosi' molti altri .......



non posso immaginare un mondo di persone tutti uguali che pensano la stessa cosa che hanno gli stessi gusti su auto , case, vestiti ,cibo, ...tutto



Viva noi che siamo diversi

parole sante!!Aggiungo solo di non cadere nell'errore che tante volte è accaduto nella storia dell'uomo...quello di litigare per opinioni diverse!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 1:12 pm

GULP!! TUTTI "DIVERSI"??!! questo vuol dire che qui sul forun dovro' indossare le mutande di latta??!! tempi moderni!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 1:16 pm

...picciotti ...io penso solo una cosa...che appena si esce fuori argomento del feroza....cè sempre qualcuno che si scalda un po di piu usando parole che dette in un bar ...possono passare...ma scritte su un forum ...senza poter sentire il tono in cui vengono dette ...si rischia di creare attriti!!!!
quindi .....visto che nn parliamo ne della mia dfamiglia ...ne delle vostre....ma di macchine ...addirittura di prerferenze di stile ..di impressioni....vi invito ad essere piu maturi ed accettare le varie minkiate che ogniuno di noi puo scrivere ....se nn si è daccordo ...lo scrivete ..al massimo cercate con calma di far capire ...ma nn usate toni inquietanti !!!!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 1:43 pm

zeus ha scritto:
...picciotti ...io penso solo una cosa...che appena si esce fuori argomento del feroza....cè sempre qualcuno che si scalda un po di piu usando parole che dette in un bar ...possono passare...ma scritte su un forum ...senza poter sentire il tono in cui vengono dette ...si rischia di creare attriti!!!!
quindi .....visto che nn parliamo ne della mia dfamiglia ...ne delle vostre....ma di macchine ...addirittura di prerferenze di stile ..di impressioni....vi invito ad essere piu maturi ed accettare le varie minkiate che ogniuno di noi puo scrivere ....se nn si è daccordo ...lo scrivete ..al massimo cercate con calma di far capire ...ma nn usate toni inquietanti !!!!!



_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 2:34 pm

a titolo di cronaca.... non ho mai usato toni inquietanti non ne vedrei il bisogno...

per me è stato uno scambio d opinioni animato niente di piu... poi ognuno rimane della prorpia idea ma su certe cose io sono un po testone....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 3:09 pm

.


Ultima modifica di FerRosso il Ven Lug 01, 2011 10:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 5:56 pm

concordo pienamente con tutto quel che dice ferrorosso....



PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MITICHE ALFA E MITICHE LE NOSTRE DUCATI E APRILIA....

MITICI TUTTI I MOTORI ITALIANI....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!   FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FERRARI 4x4 !!! Ecco un bel mezzo per voi!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ecco in anteprima mondiale il nuovo mezzo di Slash
» Nuovo mezzo Jò
» Gita in mezzo ai fanghi...
» Un Mezzo di rara bellezza!
» NUOVO FERRISTA DA FOSSANO!!!!!!...CHE MEZZO...!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: