Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un Mezzo di rara bellezza!

Andare in basso 
+6
GIO'SOBILLATORE
ROBERTO
max69
led_z
TATO
Kevin Lomax
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Kevin Lomax




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 32
Località : Roma

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:22 pm

Salve a tutti, il mio nome vero è Alessandro,ho vent'anni ed ho acquistato da più o meno un mesetto, un Daihatsu Feroza,di colore bianco, bellissimo, e con il quale mi trovo veramente bene! Ho trovato questo Forum di appassionati del "Ferro" (come ho scoperto si dice in gergo), e dai quali spero di imparare tante cose su questo mezzo straordinario!

Cordiali Saluti

Kevin Lomax
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:42 pm

ciao kevin e benvenuto nella gabbia di matti....
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:53 pm

Ciao Kevin e benvenuto tra i ferrosi. Se ti va dicci qualcosa in più di te, di dove sei, cosa pensi di fare col ferro, e sopratutto facci conoscere il tuo ferro..........FOTO!
Qui sicuramente imparerai molto e avrai aiuto e consigli da tutti. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:54 pm

Ciao e benvenuto!!!Vogliamo le fotooooo!!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 4:08 pm

Anche io concordo. Forniscici più dettagli di te! Comunque benvenuto in questa gabbia di matti, ultimamante
poco gabbia e molto matti....HI...HI...HI..! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 4:10 pm

benvenuto kevin nel luogo di culto del Feroza (ti prego di non chiamarlo Ferro in quanto un po' riduttivo/volgare). spero che la tua permanenza qui sia di tuo gradimento e sappi che la quasi toatalita' delle tue curiosita' sul celeberrimo/illustrissimo Daihatsu Feroza potranno essere soddisfatte attraverso la "delicata/quasi setosa" consultazione delle svariate aree che costituiscono corpo e anima di questo nostro strepitoso/irripetibile/magico forum . per le risposte irrisolte ti comunico che troverai a tua completa disposizione, a qualsiasi ora del giorno e della notte, uno splendido team di esperti/cultori , Ferozisti all'ennesima potenza, che non chiedono altro se non spargere il "verbo" del Daihatsu Feroza in ogni parte del globo e magari, DIO volendo, oltre i confini planetari. sperando di non sembrarti invadente, o peggio aggressivo, permettimi gentilmente di rinnovarti il mio personale/modestissimo benvenuto. con assoluta devozione da GIOvanni
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 4:15 pm

gio sei stato straordinario.....

da quando led è moderatore sei diventato un galantuomo.... quasi quasi non ti si riconosce...


hai paura vecchio bricconcello di prenderti una strigliata da led?????
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 4:23 pm

Io sono nostalgico del GIO' monellaccio...
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 4:24 pm

Benvenuto anche da parte mia!

Ragazzi, che fine ha fatto GIO'??? c'è qualcuno che parla con il suo account?!?!
perchè con te è stato gentile e accogliente? con me il primo commento che ha lasciato è stato che la sua Mondeo fa più numeri di Lillo... Mad

GIO' ritorna!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 4:25 pm

complimenti ...e ben arrivato!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 4:25 pm

anche io preferisco il vecchio gio....

secondo me si sta trattenendo da non fare il monello e sta facendo una fatica enorme a fare il gentile....

kevin ti avvisiamo che se gio ti dice qualcosa di non carino.... è normale.... oh almeno lo era fino a poco tempo fa....
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 4:48 pm

grazie ragazzi per le parole affezionate che mi avete dedicato ma vi chiedo rispettosamente/umilmente di non distogliere l'attenzione dal vero protagonista assoluto di questo spazio: il neo iscritto, ( praticamente in fasce ) da coccolare e vezzeggiare con infinto calore, KEVIN ed il suo candido Ferro. da GIO'........OPS! perdonate se potete la presunzione della firma maiuscola aggravata da un inopportuno/vergognoso accento.come ho potutoo!! volevo scrivere giovanni (il nulla che vive a stento). ecco cosi va meglio.
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 5:12 pm

vecchio briccone ho letto ora la tua firma....

mi sa che il caldo di torino ti sta dando alla testa... ragazzi dobbiamo organizzarci e partire per aiutare un amico che ha bisogno di noi in questo momento... sta male molto male.... facciamo in fretta prima di perderlo per sempre....
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 6:04 pm

che Nostro Signore benedica e vegli sempre su Kevin ed il suo bianco Feroza. amen. da giovanni (colui che vive a stento)
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 6:17 pm

a me fai preoccupare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 6:21 pm

................. di colore bianco, bellissimo, ,.... e come non darti ragione !!

benvenuto in questa gabbia di matti

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 6:35 pm

GIO' è sempre il solito monello. Mi ha fatto scompisciare dalle risate leggere i suoi melliflui post. Ma alla fine ci sta a prendere tutti x il cul, come sempre. Evviva GIO'

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Kevin Lomax




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 32
Località : Roma

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 3:07 am

Vi ringrazio per il caloroso e divertentissimo "Benvenuto", mi state faceno morire dalle risate, credo proprio che mi troverò bene in questo forum!!
Bè, per quanto riguarda me, sono uscito da un liceo classico, amo il cinema e recito in varie compagnie teatrali, ho una passione sfrenata (naturalmente) per teatro e il cinama..per quanto riguardà l'università prenderò "Filosofia" affiancata a un'accademia d'arte drammatica!
Mi piacciono le moto in particolare le Harley Davidson...e per quanto riguarda i veicoli a "quattro ruote" ne amo una sola....il FEROZA!

Grazie nuovamente a tutti

Cordiali saluti

Kevin Lomax

P.S. Per quanto riguarda le foto, si dovrà aspettare un pochino, perchè in questo momento è dal meccanico!


Torna in alto Andare in basso
Neon

Neon


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 31
Località : TORINO

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 2:39 pm

benvenuto.. Un Mezzo di rara bellezza! 931257
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 4:38 pm

ciao Kevin. come avrai capito io ti voglio tanto bene. ne voglio tanto anche al tuo ferro dalla livrea immacolata. ma se non compili il tuo profilo personale ( come previsto dal regolamento) ti faccio tanti di quei dispetti che rinuncerai al forum per megastress da tormento! con affetto da GIO'
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:08 am

bravo Kevin . e' proprio vero che con le buone maniere si ottiene tutto! lol! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un Mezzo di rara bellezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Mezzo di rara bellezza!   Un Mezzo di rara bellezza! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un Mezzo di rara bellezza!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: