Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 saluti dalla toscana

Andare in basso 
+6
max69
GIO'SOBILLATORE
TATO
SLASH
zeus
pianese
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

saluti dalla toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti dalla toscana   saluti dalla toscana - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 10:19 pm

basta il teflon...il legno lo eviterei,prima di finire come nei cartoni animati,con la scocca da una parte e il telaio dall'altra...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

saluti dalla toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: SALUTI DALLA TOSCANA   saluti dalla toscana - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 1:32 am

.. Shocked IN LEGNO!! VABBE' CHE IL FERRO E' UN MEZZO...STORICO,MA' NN E' MICA L'AUTO DEI "FLINSTON".. cheers cheers ...DAI CHE SCHERZO RAGAZZI....IO HO USATO QUEL MATERIALE,TIPO NAYLON,XCHE' IL TEFLON, COSTA CARISSIMO MA' IN PRATICA,HANNO LE STESSE CARATTERISTICHE,SONO MOLTO SIMILI COME MATERIALI....IO AVEVO AQUISTATO QUESTA BARRA,VICINO A ME',DA UN AUTORICAMBI,ENORME,CHE VENDE TUTTO X AUTO,MOTO,CAMPER,MEZZI AGRICOLI....FINISCO FACENDO ANCORA DUE MIE CONSIDERAZIONI PERSONALI,X CHI HA INTENZIONE DI FARE IL BODY,OLTRE A POTER MONTARE GOMME PIU' ALTE,ED AD UN FATTO PURAMENTE ESTETICO,COME GIA' STATO DETTO,AGGIUNGEREI IL FATTO CHE FA' AUMENTARE,ALZANDO DI CONSEGUENZA I PARAURTI,GLI ANGOLI D'ATTACCO,ANTERIORE,POSTERIORE...MAGARI NN SARA' MOLTO,MA' MEGLIO DI NIENTE,EPPOI COSA SECONDO ME' IMPORTANTISSIMA...IL FATTO DI POTER ACCEDERE ED INTERVENIRE AD OPERARE MOLTO PIU' COMODAMENTE SUI LAVORI DI PREPARAZIONE DEL FERRO,TIPO,,,METTERE TOGLIERE GLI AMMO,COSTRUIRE IL DOPPIO FRENO,ACCEDERE ALL'ALTERNATORE DI FIANCO,LO STESSO SU POMPA BENZINA,ECC,ECC..SU' MOLTI INTERVENTI FATTI DA ME' SUL FERRO IN SEGUITO, HO RINGRAZIATO IL FATTO DI AVER FATTO IL BODY X L'EXTREMA COMODITA' CHE NE' E' POI RISULTATA..........
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

saluti dalla toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti dalla toscana   saluti dalla toscana - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 12:37 pm

raga anche io devo fare sto maledetto body ma sono settimane che non riesco a trovare nessun materiale che possa andar bene qui dalle mie parti....

se qualcuno avesse facilita e riperire una barra di non so cosa e spedirmela ne sarei grato.... ovviamente pago il disturbo....

anche perche se non trovo nulla me lo faccio in con degli scatolati in acciaio....
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

saluti dalla toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti dalla toscana   saluti dalla toscana - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 10:17 pm

si in effetti il body ha molte utilità di cui spesso non ti accorgi ma che si rivelano appunto "utili"...anche lavare il sotto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saluti dalla toscana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti dalla toscana   saluti dalla toscana - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
saluti dalla toscana
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» nuovo iscritto dalla toscana
» Saluti dalla Sicilia
» Saluti dalla Sicilia!
» Saluti a tutti dalla Sardegna
» soft top dalla germania

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: