Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+24
baghy
liam
Enri
full metal jacket
pianese
max69
KIID FER
COBRA
Tcheunne
axel986
GIO'SOBILLATORE
TATO
bilancia
SLASH
feretna
ferro89
lo scricciolo
led_z
fulvia4111
ROBERTO
Trappola ®
zeus
Plucky
NEVERDIA
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:25 pm

Miiiii manco un giorno dal forum e mi riempite il bar con 4 nuove pagine di messaggi, succedono casini di reiscrizioni fraudolente al forum, scopro di essere mod insieme al carissimo trap (slash me lo aveva chiesto ma non sapevo ancora di essere attivo).........non ci si può allontanate un momento!! Grazie a tutti x le offerte di birra gelata, ci va proprio in 'sti giorni, alle felicitazioni, ma non so se sia il caso. Nemmeno mi pagano Mad GIO' da ora in avanti attento a ciò che scrivi che sei un sorvegliato speciale, monellaccio di un monellaccio lol!
Felice di aver ritrovato Roberto sul forum, come ti dissi in privato ci mancavi. Ciao a tutti e buon ferro, tutto il resto lasciamolo fuori da qui!
PS x roberto: Speriamo che non si faccia la padania altrimenti io, come molti altri, ci troviamo invischiati dentro e mi tocca epatriare. Anche se un pensierino già ce lo faccio scratch

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:32 pm

HO fatto la mia prima azione da mod lol! Ditemi la vostra opinione please, son nuovo. Fatto bene?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:38 pm

Bravo led hai fatto bene ad avvisare gio....

io fossi in te lo terrei d occhio, anzi a bacchetta.....


gio è finita la pacchia.... ora devi essere buono, gentile e generoso con tutti....

per prima cosa come punizione per essere stato monello in passato devi regalare un set di cerchi scampanati preferibilmente i tuoi ad ogni moderatore del forum.....


Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:41 pm

raga sono proprio rincoglionito....

ma non ho capito che sta succedendo nel forum....

chi è tornato e come ve ne siete accorti???

please spiegatemi...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:48 pm

Vai a vedere in "cerca persone" e tutto sarà chiaro

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:54 pm

ahhhhhhhhhhhh ok..... ora mi è tutto chiaro....
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 2:10 pm

Laughing Laughing pare che ieri sera mi sono perso un po' di eventi... vedi che succede a uscire con le donne?!?! meglio restare a casa... drunken
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 2:21 pm

picciotti......vi dico solo che ieri sera ci siamo divertiti come i cani .....!!!!!!!!!!!!
se volete ho salvato la pagina della chat!!!!!
cmq........DA ORA IN POI NN RISPONDO PIù....RECEPITO IL MESS DI SLASH.....QUINDI STIAMO TUTTI BUONI....
slash ...ma ne possiamo parlare tra di noi sul bar?!?!?
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:30 pm

tranquillo Led! d'ora in poi saro' un angioletto! toh! ma daiiiiii !! mi e' cresciuto di colpo il naso!! sara' mica un malanno nuovo da aggiungere alla gia' lunghissima lista dei malanni che mi affliggono?? da cio' che resta di GIO'
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:50 pm

Gio', tu sei il mio metro di giudizio!!!mantieni il tuo standard di monellismo!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:54 pm

GIO' ha scritto:
tranquillo Led! d'ora in poi saro' un angioletto! toh! ma daiiiiii !! mi e' cresciuto di colpo il naso!! sara' mica un malanno nuovo da aggiungere alla gia' lunghissima lista dei malanni che mi affliggono?? da cio' che resta di GIO'

Ti fosse cresciuto altro continueresti a mentire e dire che sarai un angioletto!! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 4:18 pm

Come primo giorno da moderatore, caro Led_z direi che hai avuto il tuo bel da fare, ma te la sei cavata
alla stragrande!
@Zeus: ti prego...no!!!! Non pubblicare la chat di ieri sera che finiamo tutti al banno!!! Però...madonna le risate!!!
Regà, ci dovevate essere...fino all' una e mazza di notte a cazzeggiare...e pure pesante!
Sono andato a dormire ma non prendevo sonno, ridevo da solo nel letto, ad un certo punto, mia moglie si sveglia e mi dice:
"sei di nuovo sul Forum del FCI...? Vero?? Si vede...ma c'era pure GIO'...vero???" Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 4:18 pm

magari!! dopo 42 anni di monellate,balle,zizzanate assortite dovrei avere un pistolino astronomico!!!! lol!
PER MAX: GRANDE MAX SIEMPRE!! cheers da giovanni (il nulla che vive a stento)


Ultima modifica di GIO' il Sab Lug 09, 2011 5:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 4:20 pm

PER ROBERTO: felice di averti fatto felice! di cuore ed anche un po' di pancia dal fu GIO'


Ultima modifica di GIO' il Sab Lug 09, 2011 5:08 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 4:21 pm

io non c ero ma l ho letta.... roby mi hai fatto pisciare dalle risate.....

eri agguerritissimo....
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 5:49 pm

Boia Faus (tipica espressione piemontese)...ma cosa è successo da ieri a stamattina??? Question
Credo di essermi perso qualcosa di veramente epico....chiederò poi a Max di raccontarmi nei dettagli...
Giò mi spiace di non esserci stato ma ieri una mia "cara amica" ha finalmente preso la patente e abbiamo festeggiato da lei... drunken Così ora, oltre a mio figlio, anche lei vuole usare il Ferro... Very Happy
Complimenti di nuovo a Led_ per il gravoso impegno che dovrai affrontare insieme a Trappola... cheers
Ma soprattutto un ben tornato al figliol prodigo Roberto che hai avuto il merito d'aver "aperto" quella famosa lettera che ci ha coinvolto un po' tutti in una settimana incandescente...spero ora si possa chiudere.
Comunque ho impiegato un po' a leggere le 4 pagine aggiuntesi fra ieri e oggi, purtoppo senza poter "vivere" la situazione così come l'avete vissuta voi...
Vedremo cosa potrà ancora succedere nei prossimi giorni...c'è da aspettarsi di tutto... Wink
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 5:54 pm

caro Ciano sappi che per quanto mi riguarda non hai bisogno di perdono alcuno in quanto totalmente incolpevole. che la Luce Divina ti illumini sempre ed ovunque. da giovanni (colui che vive a stento)
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 6:01 pm

Grazie Giò...stamattina è venuto da me Max e mi ha detto che ho il Ferro un po' basso, così ha voluto alzarlo un po', ma a me pare esagerato!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 6:08 pm

pentiti Max! pentiti! salva la tua anima pia dall'eccesso di rialzo ( o meglio di body lift ) ! amen. da giovanni (colui che vive a stento)
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 6:20 pm

maronna ...fa impressione .....ma volendo si potrebbe anche fare.....
mi ricordo un vecchio socio ...aveva un body di 10 cm !!!!!!!!!!!!!!
cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 6:22 pm

a me fa impressione gio che parla cosi.... sembra un frate....
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 6:23 pm

gio...vieni sulla chat...che ti prendo a parole ....vediamo se ti riprendi un pò!!!
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 6:28 pm

si è ripreso gio... tranquillo.....

ha scritto una delle sue in chat.....
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 6:54 pm

ti prego o fratello Tato di non credere a quanto da te letto su quell'immonda chat. trattasi infatti di infamia gratuita ai miei danni da parte di oscuro ignoto figlio di nubile madre causa "imprevista" circostanza. da giovanni (colui che vive a stento)


Ultima modifica di GIO' il Dom Lug 10, 2011 1:11 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 7:58 pm

gio..... ma va a cagà????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 39 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: