Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+24
baghy
liam
Enri
full metal jacket
pianese
max69
KIID FER
COBRA
Tcheunne
axel986
GIO'SOBILLATORE
TATO
bilancia
SLASH
feretna
ferro89
lo scricciolo
led_z
fulvia4111
ROBERTO
Trappola ®
zeus
Plucky
NEVERDIA
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 7:03 pm

quindi circa Led sono arrivato primo!! yeah! dal vecchio,rinco,malaticcio ma sempre attento GIO' cheers
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 7:22 pm

a questo punto aspettiamo il rientro di Roberto!
domani mattina lo vedo, se non si collegasse stasera glielo faccio sapere!
ci manca anche ferrosso!!!

domani Lillo va sotto i ferri... cioè, non è che altri feroza gli salgono sopra... silent ma lo porto dal mecca, spero che uscirà più alto...
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 7:47 pm

gio era solo per dire che si parlava in generale senza commenti per nessuno....

non mi sembrava che nessuno facesse niente di male... non volevo mica essere ne polemico ne maleducato.....




Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 8:01 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 9:04 pm

Buona sera a tutti, questo Club è stupendo e ancora una volta, chiamato alla prova, si è dimostrato ampiamente
all'altezza della situazione! Un giro di birra gelata per tutti, offro io...! E doppia per Trappola e Led_z insieme ai
miei più sinceri auguri e felicitazioni per il nuovo incarico! Adesso voltiamo pagina e andiamo avanti... cheers



P.S. Mi ero dimenticato.... Se ai nuovi moderatori doppia razione di birra gelata, per SLASH Champagne francese!
...e non aggiungo altro! ...ora avanti tutta! il Bar del club - Pagina 38 547363
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 9:35 pm

bentornato a Roberto . ora tocca al nostro Ferrosso..............................ma e' solo una questione di tempo! hihihi ! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:33 pm

Robe' non eri in crisi d'astinenza eh?!?! lol!

BENTORNATO!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:01 pm

Beh...effettivamente un po' di crisi di astinenza c'era, come ti ho confessato in privato...
Vabbè, domani mattina, per festeggiare pago la colazione al bar! Anche perchè le tue tasche ci penserà Giorgio
a svuotartele...ah! ah! ah!... No...no...non ti preoccupare! Il Giorgione è uno dei pochi meccanici bravi e onesti
che son rimasti a Roma...garantisco io!

P.S. ORE 10 00 PUNTUALIIIIIIIIIIII....!!!!! (però io sono senza Ferro...domattina serve a mia moglie...uff..! Che
palle 'ste vecchie trombone, come direbbe GIO'!) lol!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:03 pm

Bentornato Robè...E auguri ai nuovi moderatori,sicuro che daranno il meglio per il FCI... Very Happy

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:22 pm

ue' raga! Avete visto come si chiama l'ultimo utente registrato sul nostro forum ? da GIO'
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:23 pm

Chissà chi è???

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:28 pm

Qui ci vuole uno strumentopolo per risolvere il mistero...TISCA...TUSCA...TOPO-LINO...

Prossimamente leggeremo qualche post tipo: "vendo vitara con pochi Km e vari ricambi per Feroza da
smantellare, non spedisco, la merce si può ritirare solo a Pontida" AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:41 pm

opsss......
mi sa che sono l'unico ad aver visto i nuovi cambiamenti
complimenti ragazzi ...per l incarico di eterni rompi palle ....verso chi fa il monellaccio !!!!!!!!!!!!
avete un sacco di lavoro da fare
cominciando col prendere e buttare fuori ogni volta sto malato di mente!!!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:48 pm

Ancora co ste' stronzate..."FATTA L'ITALIA, ORA BISOGNERA' FARE GLI ITALIANI" Povero ulluso utopista di un Garibaldi...
a metà del 2011 ancora non ci siamo riusciti!

Ma perchè non vi decidete davvero a fare sta cazzo de padania? Così da nord dell'Italia dopo diventate sud dell'Europa,
così i terroni diventate voi... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:48 pm

tato ...son cazzi tuoi .....mi sa ch esi è davvero innamorato!!!!!!!!!!!!!!
lol! lol! lol!
hai visto che succede a chiedere scusa ?!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:48 pm

Dunque : se sei una certa persona , non posso parlare di te e con te. Come ben sai pur essendo monello sono altresi rispettoso del regolamento del forum e delle decisioni del direttivo . Niente di personale. Ok?
In caso contrario ti invito a presentarti nell' area BENVENUTO raccontandoci qualcosa di te a titolo di presentazione. da GIO' P.S. Cianooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:51 pm

Dai regà che ci si diverte...è appena cominciata!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:52 pm

ahahahahahahah
minkia che ridere...robbè...anche la pernacchia ti fici!!!!!!!!!!!!
senti roberto...lasciamolo sfogare ...nn scriviamo nulla ....almeno qua !!!!!
vediamo che fa da solo !!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:59 pm

o.k.!
"A megghiu parola è chidda ca' nun se dici" (Giusto..?)
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 12:01 am

Avevamo proprio bisogno di un giullare di corte che allietasse il "bar del Club" AH!AH!AH!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 12:10 am

te la sei andata a cercare su google ?!?!?
ahahahah perfetto ...si dice proprio cosi....
ma diciamo che con faustino ....nn ci sarebbe neanche il tempo di parlare ...lui ha da tempo superato la risposta democratica ...indolore della parola che nn si dice ......come si dice dalle mie parti ....ci vulissi na bella fraccata di lignati!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 12:11 am

fausti... a me pari che parli mezzo spagnolo e mezzo francese!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 12:18 am

No, no...niente Google! Ho dei carissimi amici in provincia di Messina e tutte le estati quando sono in
vacanza in Calabria, traverso lo Sretto e vado a passare qualche giorno con loro nella tua stupenda
Isola!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:50 am

minchia oh non si puo' stare più tranquilli...
ALLORA...MESSAGGIO PER TUTTI...IL SIGNOR FAUSTINO CONTINUA A VIOLARE LE LEGGI DEL FORUM,TRA CUI QUELLA DELLA RIISCRIZIONE AL FORUM DOPO IL BANNO...OLTRE ALLE CONTINUE PROVOCAZIONI E MINACCIE...HO GIà PROVVEDUTO A SPEDIRE LA DENUNCIA AI GESTORI DEL FORUM,CHE LA ESAMINERANNO AL PIù PRESTO E MI COMUNICHERANNO IL MODO PER FAR CESSARE TUTTO QUESTO.
CHIEDO A VOI,IN CASO DI NUOVE RICOMPARSI DEL SOPRA CITATO,DI IGNORARE COMPLETAMENTE CIO' CHE VIENE SCRITTO. NON RISPONDERE A NULLA!! ALMENO FINTANTO CHE NON CAPIRO' SE DOVRO' PROCEDERE PER VIA "INFORMATICA" O LEGALE..
IO E I NUOVI MODERATORI PENSEREMO A TENER PULITO IL FORUM...VOI FATE COME SE NON CI FOSSE SE DOVESSE RICOMPARIRE...
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 12:45 pm

zeus ha scritto:
tato ...son cazzi tuoi .....mi sa ch esi è davvero innamorato!!!!!!!!!!!!!!
lol! lol! lol!
hai visto che succede a chiedere scusa ?!


saro forse affetto di sindrome da rincoglionimento precoce data la mia tenera età ma non l ho capita ze.....

forse intendi un presunto ritorno di mister x......

beh ho chiarito per il bene del forum.... la sitiazione stava scappando di mano....


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» Ieri sera son rubatato giu' nel fosso
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: