Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+24
baghy
liam
Enri
full metal jacket
pianese
max69
KIID FER
COBRA
Tcheunne
axel986
GIO'SOBILLATORE
TATO
bilancia
SLASH
feretna
ferro89
lo scricciolo
led_z
fulvia4111
ROBERTO
Trappola ®
zeus
Plucky
NEVERDIA
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 5:11 pm

ciao bella gente! non sono morto!=) sono troppo impegnato ultimamente e non ho un attimo libero! sarà cosi fino a fine giugno! come state? tutto bene? io volevo informare tutti che il buon vecchio ferro del kri è stato venduto! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ho parecchia roba da vendere passate nel mercatino che metto una lista! leo prima che tu me lo chieda sfortunatamente i cerchi sono stati venduti insieme al ferro!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 5:44 pm

E tu arrivi così dopo mesi di ingiustificata assenza e bello bello ci dici come se niente fosse che hai venduto il ferro....................... il Bar del club - Pagina 21 913224

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 5:57 pm

ma no enri era gia in progetto da un pò!=)
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 10:06 pm

MA VA ' A CAGARE!!! di cuore da GIO'
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 2:41 pm

mmmmm.....ora i ferri parmesi attivi si sono ridotti a 1...... :-(
quello non molla garantito!!!!!!!!deve proprio scoppiare!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 9:06 pm

ma va???che culo!!io non riesco a venderlo!!non m'ha contattato nessuno!!a quanto l'hai venduto?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 9:39 pm

SLASH ha scritto:
ma va???che culo!!io non riesco a venderlo!!non m'ha contattato nessuno!!a quanto l'hai venduto?

CHE CULO VENDERE UN FERRO???

ma che e'? un forum di suzuki?

No
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 9:49 pm

VERAMENTE!! senza parole!! Sad da GIO'
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 10:10 pm

Traditori!!!!!!!!!!!!! :-)
poveri ferri :-( abbandonati dopo tutto quel tempo.......
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 10:32 pm

COBRA88 ha scritto:
SLASH ha scritto:
ma va???che culo!!io non riesco a venderlo!!non m'ha contattato nessuno!!a quanto l'hai venduto?

CHE CULO VENDERE UN FERRO???

ma che e'? un forum di suzuki?

No

Persino KIIDFER gira con un vitara affraid il Bar del club - Pagina 21 913224 il Bar del club - Pagina 21 913224 il Bar del club - Pagina 21 913224 il Bar del club - Pagina 21 913224 il Bar del club - Pagina 21 913224 il Bar del club - Pagina 21 913224 il Bar del club - Pagina 21 913224 il Bar del club - Pagina 21 913224 il Bar del club - Pagina 21 913224 il Bar del club - Pagina 21 913224 il Bar del club - Pagina 21 913224

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 15.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: IL BAR DEL CLUB   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 11:00 pm

..SSHHHHH!! CHE ERO IN INCOGNITO!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 11:51 pm

l'ho venduto a 2000 ma di + non potevo chiedere! non era messo benissimo poi c'erano da farci un pò di lavoretti...quanto chiedi gio???
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 9:58 am

SLASH ha scritto:
ma va???che culo!!io non riesco a venderlo!!non m'ha contattato nessuno!!a quanto l'hai venduto?

Infatti Slash l'ha proposto anche a me quando ancora non avevo Lillo... Cmq io sono del parere che ai ferri va dato l'ultimo saluto solo quando lo consegni allo sfasciacarrozze ormai ridotto a un mucchietto di lamierato che non riesce più a muoversi: se no si aggiusta!


Se posso permettermi il ferro di Slash è più difficile da vendere: chi cerca un Feroza, secondo me, vuole un fuoristrada 4 posti non eccessivamente elaborato con cui può girare comodamente in città e andare a fare OR non troppo impegnativo almeno per i primi tempi, altrimenti magari finirebbe su uno zucco o su qualcosa di preparato che si trova allo stesso prezzo a cui vende Slash.
Chi se lo prenderà avrà cmq un bel mezzo, ma sarà un cliente particolare... Slash, io fossi in te rimonterei hard top e sedili posteriori se li hai ancora e a quel punto, augurandoti di vendere quanto prima, il tuo ferro rivivrà in mano a qualcuno che lo amerà come facevi tu, e che ovviamente DOVRA' iscriversi al F.C.I.

Solo un'opinione... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 12:12 pm

Al rogo i traditori !!!
Ciao Ferro ... che mezzo ti sei preso ora ?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 7:19 pm

...mmm secondo me è anche cosi....
monta tutto l originale .....hard top e sedili....vedi che succede.....?!?
kri......sapevo che vendevi ....ma come mai a stu prezzo?!?!?
che problemi avevi?!?
hai venduto il giunto?!?
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 10:59 pm

cmq al di la di tutto dispiace che un membro del club abbia venduto il ferro.....

quasi quasi lo vendo anche io.....

chi lo vuole a 15.000 euro non trattabili????

per quella cifra ci penserei a darlo via il mio....a 14.999 non ci penso nemmeno....


Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 12:53 am

eh dispiace a voi pensate a me...
l'ho duvuto vendere a malincuore....ci ero troppo affezionato dopo 3 anni di continue modifiche e lavoretti era la mia piccola e non avrei mai voluta darla via! Sad solo che mi serviva un mezzo che mi permettesse di andare a lavorare senza problemi e che mi permettesse di fare quasi 300 o + km alla settimana senza portarmi appresso il benzinaio!=)
poi ormai aveva i suoi lavoretti da fare...la macchina era ancora funzionante, aveva la testa nuova però se si voleva mettere in sesto per bene c'erano da cambiarci i cuscinetti di banco e rifare le fascie elastiche...insomma...
non è un lavoretto da poco...potevo farlo ok...però preferisco avere una macchina + affidabile per ora..per quello ze l'ho venduto a cosi poco... mi sono preso una golf da usare tutti i giorni, ora quando riuscirò ad ammucchiare un pò di soldini volevo prendere un bel patrolone...anche perchè per i percorsi che voglio fare io il ferro poveretto tribolava un pò nonostante avesse su diversi accorgimenti per l'off....
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 2:06 pm

raga,ci sono delle esigenze,ognuno ha le proprie e vanno rispettate...Possiamo anche dire che con il ferro ci si puo' fare di tutto,ma non è vero...dipende fino a che punto...io ci ho sempre fatto di tutto,ma non ci posso trainare un suzuki e soprattutto non posso fare quello che posso fare con un suzuki..e chi pensa il contrario venga a trovarmi a un raduno 4zampe...
Il ferro è un mezzo che amo e che se avessi la possibilità economica terrei anche se non lo usassi...lo metterei in vetrina piuttosto!!Pero' non ho i soldi per mantenere 3 macchine e mi servono per comprare un mezzo più grosso...così come kri aveva bisogno di un altro mezzo per altre esigenze...
io l'ho messo fuori a tanto perchè è sempre meglio sparare alto...l'anno scorso uno se la voleva prendere...Io conto soprattutto su coloro che non han mai fatto fuoristrada e non han tempo di prepararlo...sicuramente abbassero' il prezzo,ma mai tanto quanto kri...a quel punto me lo tengo...alla fine se si compra un ferro come l'ho comprato io,e si fanno tutti i lavori che ho fatto io,si spende più di 5mila euro...inoltre 2 posti o 4 posti non cambia niente,perchè come ho scritto io do' tutto al momento dell'acquisto,quindi uno puo' decidere anche di rimetterlo originale...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 2:54 pm

giò.....io ho fatto vedere il tuo ferro a mio cugino....che è diventato pazzo ...e se lo vuole comprare...ma appena lo ha visto nn lo ha neanche riconociuto....è troppo personalizzato....sprattutto per via della cappottina...parole sue....!!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 5:55 pm

beh deve piacere così com'è,poi uno puo' modificarselo a sua immagine e somiglianza...La cappottina a 45,visto che penso che l'abbiamo solo io e fabri al mondo,vale solo metà macchina!! lol! e cu cazz che la tolgo,c'è già il clima per tirarla indietro e andare al lago scappottati!!
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 7:29 pm

il probblema delle modifiche o dei pezzi montati in piu è sempre lo stesso, quando la vendi non valgono piu nulla e in sostanza ce l'hai sempre in du cul...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 7:42 pm

SLASH ha scritto:
raga,ci sono delle esigenze,ognuno ha le proprie e vanno rispettate...Possiamo anche dire che con il ferro ci si puo' fare di tutto,ma non è vero...dipende fino a che punto...io ci ho sempre fatto di tutto,ma non ci posso trainare un suzuki e soprattutto non posso fare quello che posso fare con un suzuki..e chi pensa il contrario venga a trovarmi a un raduno 4zampe...
Il ferro è un mezzo che amo e che se avessi la possibilità economica terrei anche se non lo usassi...lo metterei in vetrina piuttosto!!Pero' non ho i soldi per mantenere 3 macchine e mi servono per comprare un mezzo più grosso...così come kri aveva bisogno di un altro mezzo per altre esigenze...
io l'ho messo fuori a tanto perchè è sempre meglio sparare alto...l'anno scorso uno se la voleva prendere...Io conto soprattutto su coloro che non han mai fatto fuoristrada e non han tempo di prepararlo...sicuramente abbassero' il prezzo,ma mai tanto quanto kri...a quel punto me lo tengo...alla fine se si compra un ferro come l'ho comprato io,e si fanno tutti i lavori che ho fatto io,si spende più di 5mila euro...inoltre 2 posti o 4 posti non cambia niente,perchè come ho scritto io do' tutto al momento dell'acquisto,quindi uno puo' decidere anche di rimetterlo originale...

parole sante...in effetti è proprio cosi...io l'ho dovuto vendere primo per necessità...secondo per passare ad un mezzo + performante per quello che voglio fare...l'ho dovuta vendere a quel prezzo perchè ormai c'erano da fare diversi lavori e mi sapeva briga spenderci ancora dei soldi...in ogni caso non sarei riuscito a venderla a di +...
se penso a tutti i soldi che ci ho speso mi viene male...perchè tra modifiche accessori e riparazioni con 5-6 mila euro non ci sto dentro...e come dice fede una volta che la rivendi gli accessori non valgono una cippa!=)=)
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 8:10 pm

beh tu pero' l'hai pagata 100 euro...io 3000...secondo me se avessi aspettato un po' di più 1000 euro in più li pigliavi!!alla fine su subito e altri siti i prezzi sono quelli...dai 3000 le originali messe bene ai 5 mila le preparate,passando per gli eccessi inspiegabili..io sotto i 4 mila sicuramente non scendo
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 9:33 am

Ragazzi scusate, non volevo far partire un processo... Embarassed
volevo solo esprimere un'opinione come "fresco" compratore di un ferro. Sicuramente Slash ha valutato come vendere il suo, e mi sembra che ha chiaro a che tipo di cliente si rivolge.
Quindi IN BOCCA AL LUPO per la vendita SLASH!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 9:51 am

thank you!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 21 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» Ieri sera son rubatato giu' nel fosso
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: