Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Foto del mio Ferro!!!

Andare in basso 
+7
GIO'SOBILLATORE
max69
zeus
SLASH
ferro89
ROBERTO
COBRA
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeMar Set 21, 2010 3:46 pm

VISTA PANORAMICA:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeMar Set 21, 2010 3:58 pm

GLI INTERNI
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di FERRO88 il Mar Set 21, 2010 4:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeMar Set 21, 2010 4:11 pm

UN SACCO DI BOTTONI CHE NON CI SONO (A COSA SERVONO?)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeMar Set 21, 2010 4:18 pm

IL MECCANISMO DI APERTURA DEL TETTUCCIO (NON ORIGINALE MA FUNZIONANTE)

AGGANCIATO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SGANCIATO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeMar Set 21, 2010 5:41 pm

Molto bello e ben tenuto, anche all'interno...poi la targa è tutto dire: "FI-KO" (FIKISSIMO DIREI...)
Molto ben riuscito e ben eseguito l'adattamento del meccanismo di chiusura del tettuccio.

Queste sono le predisposizioni che hai sul cruscotto, tutti accessori che potrai montare tranquillamente,
magari in un secondo tempo se ne avrai voglia...il tuo Ferro è la versione base come allestimento, ma ripeto,
facilmente "aggiornabile"...dunque, nell'ordine numerico da te indicato:

1) INTERRUTTORE LUNOTTO TERMICO
2) SELETTORE REGOLAZIONE DUREZZA AMMORTIZZATORI (si poteva scegliere tre stadi, H, N e S)
3) SPIE INDICATRICI STADIO AMMORTIZZATORI SELEZIONATO
4) INTERRUTTORE FANALE RETRO-NEBBIA
5) LEVETTA APERTURA DALL'INTERNO TAPPO CARBURANTE
6) QUADRETTO PER REGOLAZIONE ELETTRICA DALL'INTERNO SPECCHIETTI RETROVISORI ESTERNI

Questo è tutto. Se hai bisogno d'altro, chiedi pure!

CIAO
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeMar Set 21, 2010 5:47 pm

bello! mi piacciono molto i sedili! sicuramente non sono originali sono stati fatti rifoderare...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeMar Set 21, 2010 5:55 pm

ROBERTO ha scritto:
Molto bello e ben tenuto, anche all'interno...poi la targa è tutto dire: "FI-KO" (FIKISSIMO DIREI...)
Molto ben riuscito e ben eseguito l'adattamento del meccanismo di chiusura del tettuccio.

Queste sono le predisposizioni che hai sul cruscotto, tutti accessori che potrai montare tranquillamente,
magari in un secondo tempo se ne avrai voglia...il tuo Ferro è la versione base come allestimento, ma ripeto,
facilmente "aggiornabile"...dunque, nell'ordine numerico da te indicato:

1) INTERRUTTORE LUNOTTO TERMICO
2) SELETTORE REGOLAZIONE DUREZZA AMMORTIZZATORI (si poteva scegliere tre stadi, H, N e S)
3) SPIE INDICATRICI STADIO AMMORTIZZATORI SELEZIONATO
4) INTERRUTTORE FANALE RETRO-NEBBIA
5) LEVETTA APERTURA DALL'INTERNO TAPPO CARBURANTE
6) QUADRETTO PER REGOLAZIONE ELETTRICA DALL'INTERNO SPECCHIETTI RETROVISORI ESTERNI

Questo è tutto. Se hai bisogno d'altro, chiedi pure!

CIAO

Sisi la targa e' una FI-Kata
Fantastico! sei stato chiarissimo!

In effetti l'unico accessorio "di cui sento la mancanza" e' il lunotto termico...
La regolazione elettronica degli ammortizzatori sembra non avere molti fans nel forum, (dicono quasi tutti che e' inutile)
Il retro nebbia lo sistemero' (tanto piu' che il faretto c'e'!!)
Il tappo del carburante non serve aprirlo da dentro tanto poi cmq devo scendere dall'auto per fare rifornimento
Gli specchi mi vanno benissimo manuali (meno roba c'e' meno roba si rompe)

Sono contento che "non mi manchi" qualcosa di davvero importante, ero preoccupato!
In compenso ho un sacco di spazio per accessori fiki tipo trombe, fari supplementari, ventole aggiuntive...
Potrei anche spostare il selettore benzina-metano in un posto piu' visibile e comodo...

Qualcuno vuole scambiare il lunotto con lo sbrinatore con quello senza?
Qualcuno ha gli interruttori lunotto e fendinebbia?

Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeMar Set 21, 2010 6:55 pm

bel ferro!!!è una colorazione particolare...magari è una versione limitata strana...anche quei sedili
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeMer Set 22, 2010 12:21 am

SLASH ha scritto:
bel ferro!!!è una colorazione particolare...magari è una versione limitata strana...anche quei sedili

ADDIRITTURA una versione limitata?

Non credo mancano tutti gli optionals!

Comunque grazie!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeMer Set 22, 2010 12:33 am

eh però il nostro gio ha ragione...dietro c'è scritto dx...che significa deluxe...cioè di lusso...magari si riferisce solo ad un pacchetto esterno...infatti esternamente non ne ho mai viste cosi con il fascione grigio tutto in basso...

poi internamente chi l'ha comprata ci ha messo quello che voleva...poi si sa + optional e + è cara...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeMer Set 22, 2010 12:46 am

ferro89 ha scritto:
eh però il nostro gio ha ragione...dietro c'è scritto dx...che significa deluxe...cioè di lusso...magari si riferisce solo ad un pacchetto esterno...infatti esternamente non ne ho mai viste cosi con il fascione grigio tutto in basso...

poi internamente chi l'ha comprata ci ha messo quello che voleva...poi si sa + optional e + è cara...

c'e' anche la non troppo remota possibilita' che il portellone o altri pzzi siano stati sostituiti... in 21 anni di utilizzo ne possono accadere di cose!

cmq io penso che con le auto usate come con le donne non ti ci divertirai mai se pensi a tutto cio' che potrebbero averci fatto quelli che l'hanno avuta prima di te...!!

Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeMer Set 22, 2010 12:10 pm

saggia....molto saggia l'ultima frase lol!

il poeta dell'fci lol!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeMer Set 22, 2010 3:06 pm

eheheh grazie! (ma a mia volta io l'ho sentita da altri, non e' tutta farina del mio sacco!)

lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeMer Set 22, 2010 6:48 pm

sono colorazioni che ho visto solo in canali stranieri....tipo a cuba....paesi latini....su tube ...ho visto un video di un raduno dove avevano tutti sta colorazione ....
cmq ...i sedili sono troppo belli...peccato lo scarcio nella consolle....e complimenti per l'occasione ...o è stata guidata con le pantofoline di piuma ...o ci puo fare ancora 50000000000000 km....
controlla la ventola ...vedi come ti funziona ....temp ecc
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeMer Set 22, 2010 9:15 pm

FERRO88 ha scritto:
ferro89 ha scritto:
eh però il nostro gio ha ragione...dietro c'è scritto dx...che significa deluxe...cioè di lusso...magari si riferisce solo ad un pacchetto esterno...infatti esternamente non ne ho mai viste cosi con il fascione grigio tutto in basso...

poi internamente chi l'ha comprata ci ha messo quello che voleva...poi si sa + optional e + è cara...

c'e' anche la non troppo remota possibilita' che il portellone o altri pzzi siano stati sostituiti... in 21 anni di utilizzo ne possono accadere di cose!

cmq io penso che con le auto usate come con le donne non ti ci divertirai mai se pensi a tutto cio' che potrebbero averci fatto quelli che l'hanno avuta prima di te...!!


ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahaah
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeMer Set 22, 2010 9:41 pm

zeus ha scritto:
sono colorazioni che ho visto solo in canali stranieri....tipo a cuba....paesi latini....su tube ...ho visto un video di un raduno dove avevano tutti sta colorazione ....
cmq ...i sedili sono troppo belli...peccato lo scarcio nella consolle....e complimenti per l'occasione ...o è stata guidata con le pantofoline di piuma ...o ci puo fare ancora 50000000000000 km....
controlla la ventola ...vedi come ti funziona ....temp ecc

Lo spero anch'io! Intanto sono in ferie e la sto controllando tutta quindi inonderò il forum di domande penso!
Per esempio le gomme... Erano a 2,1-2,3 bar (post-ant) quindi le ho abbassate a 1,6-1,6 bar come c'è scritto sull'adesivo della portiera per veicolo scarico (non carico mai nulla).
Spero di aver fatto bene e che questo aiuti la macchina ad assorbire le piccole asperità, dove prima era parecchio traballona!!

Poi ho visto che gli ammo posteriori hanno gioco sulle boccole quindi prossimo mese tocca a loro!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeMer Set 22, 2010 10:12 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] TUTTO CIO' CHE MANCA AL TUO FERRO:


Pannello "vetri elettrici"



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Quadro "controllo retrovisori elettrici"


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Interruttore "luci retronebbia"



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Interruttore "lunotto termico"



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Regolazione AMMORTIZZATORI (nn serve ad un c...o!)



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Rivestimenti lamiera e...GADGET F.C.I. (non deve mancare...PROVVEDI!!!)
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeMer Set 22, 2010 10:59 pm

X FERRO88

Complimenti!!!tenuto perfettamente...gli interni sono identici ai miei...compreso i sedili...con la differenza che i miei sembrano sbranati dai lupi!!!



Ultima modifica di max69 il Mer Set 22, 2010 11:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeMer Set 22, 2010 11:00 pm

In effetti 2 esivi fci di quelli "grandi" li prenderei volentireti! A chi devo chiedere?
I bottoni del fendinebbia e del lunotto termico qualcuno ne ha che avanzano?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeGio Set 23, 2010 12:28 am

Ho montati i fendinebbia davanti (mamma che brutti senza bullbar, pero' sono utili!)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Domani faccio tutti i collegamenti ad hoc...
Per fortuna che sul sito ho trovato questo schemino, una vera manna!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E quello dietro nessuno sa dove sta il suo connettore? Dovrebbe essere predisposto l'impianto elettrico no?
Devo solo mettere il bottone e trovare il connettore penso... il faro c'e'!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Grazie Slash!


Ultima modifica di COBRA88 il Lun Lug 04, 2011 9:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeGio Set 23, 2010 12:54 am

adesso che mi ci fai pensare il bottone del retronebbia io ce l'ho...però non è mai andato...non che mi importi ma magari è staccato come il tuo...domani controllo...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeGio Set 23, 2010 1:48 am

ferro89 ha scritto:
adesso che mi ci fai pensare il bottone del retronebbia io ce l'ho...però non è mai andato...non che mi importi ma magari è staccato come il tuo...domani controllo...

fantastico, se poi riesci a dirmi i colori dei fili a cui va attaccati l'interruttore ancora meglio!!
Idem per il faretto, dov'è nascosto il suo connettore?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeGio Set 23, 2010 8:44 am

per gli adesivi devi chiedere a me...quanti ne vuoi??80-90??
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeGio Set 23, 2010 10:55 am

SLASH ha scritto:
per gli adesivi devi chiedere a me...quanti ne vuoi??80-90??

Ottimo comunque penso che 3 mi bastino! Volevo metterne uno per lato sul montante dietro le porte e uno sul portellone posteriore.
Poi voi sapete se sono belli resistenti o se al lavaggio vengono via, o se si scoloriscono in fretta al sole. Nel caso magari un altro set di scorta potrebbe servire.
Il costo?
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitimeGio Set 23, 2010 1:20 pm

I miei sono sulle portiere e sono li da un anno e mezzo e dopo aver preso sole, fango,
neve, e agenti vari tipo detersivi autolavaggi vari, SONO ANCORA INTATTI!

Se è ancora disponibile, ti consiglio vivamente anche il potachiavi del F.C.I.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Foto del mio Ferro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio Ferro!!!   Foto del mio Ferro!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Foto del mio Ferro!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: