Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 dannate testine anteriori che fanno gioco

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

dannate testine anteriori che fanno gioco Empty
MessaggioTitolo: dannate testine anteriori che fanno gioco   dannate testine anteriori che fanno gioco Icon_minitimeMer Set 15, 2010 10:32 pm

vorrei sapere se si possono sotituire tutte le testine anteriori, sia quelle di sterzo (che sono le uniche che si trovano) che quelle della barra di rinvio ecc... comprese quelle dei bracci oscillanti
è un gran problema perche nella mia fanno gioco e rumori dappertutto..quando prendo una buca anche minima la gente si gira e dice "ma che è un vecchio camion??!!"
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

dannate testine anteriori che fanno gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: dannate testine anteriori che fanno gioco   dannate testine anteriori che fanno gioco Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 10:48 pm

Ciccio Costanzo ha scritto:
vorrei sapere se si possono sotituire tutte le testine anteriori, sia quelle di sterzo (che sono le uniche che si trovano) che quelle della barra di rinvio ecc... comprese quelle dei bracci oscillanti
è un gran problema perche nella mia fanno gioco e rumori dappertutto..quando prendo una buca anche minima la gente si gira e dice "ma che è un vecchio camion??!!"

cambiarle sicuramente si puo'... ma per trovarle tutte (quelle non "comuni") ho paura che dovrai vendere un rene a mamma daihatsu...
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

dannate testine anteriori che fanno gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: dannate testine anteriori che fanno gioco   dannate testine anteriori che fanno gioco Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 8:52 pm

Ciao, anche io approfittando della straordinaria manutenzione a cui sto sottoponendo la mia "piccina" volevo cambiare le testine.... soprattutto quelle dei bracci oscillanti che stanno malino. Non riesco a trovare niente di commerciale e solo le 4 testine dei bracci vengono un totale di 600 eurozzi + IVA!!!!! affraid Su internet ho trovato solo quelle già citate in altri post ma non quelle dei bracci oscillanti. Qualcuno conosce dei ricambisti che le vendono? O qualsiasi altra soluzione o suggerimento per risolvere il problema? Premetto che nella mia zona è più facile fare 6 al superenalotto che trovare un Ferro allo sfascio...
Grazie a tutti quelli proveranno ad aiutarmi e a Slash che già mi ha risolto i problemi di accesso al forum! dannate testine anteriori che fanno gioco 931257
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

dannate testine anteriori che fanno gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: dannate testine anteriori che fanno gioco   dannate testine anteriori che fanno gioco Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 9:48 pm

il mio grilletto.. cigola.. tanto che le persone si girano da 50mt di distanza come minimo.. non ne posso +... qualcuno sa darmi qualche idea?sono le testine come dicono tutti?? oppure basta ingrassare un po?? HELP.. urgente!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dannate testine anteriori che fanno gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: dannate testine anteriori che fanno gioco   dannate testine anteriori che fanno gioco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dannate testine anteriori che fanno gioco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Testine inferiori sospensioni anteriori.
» due ferozini fanno amicizia :-)
» gioco valvole
» Gioco valvole
» Testine bracci oscilanti & C....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: