Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 due ferozini fanno amicizia :-)

Andare in basso 
+3
zeus
NEVERDIA
mjupiter111
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mjupiter111

mjupiter111


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 51
Località : Cagliari

due ferozini fanno amicizia  :-) Empty
MessaggioTitolo: due ferozini fanno amicizia :-)   due ferozini fanno amicizia  :-) Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 12:12 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




Finalmente dopo tanto tribolare sono potuto andare a conoscere un conterraneo che mi ha dato direttamente ed indirettamente, dritte su come rendere il mio mezzo bello quanto il suo, andandolo a trovare nella sua splendida parte dell'isola sarda: le splendide parti di Iglesias. Parte sud occidentale della Sardegna. Un saluto a Neverdia (ultima foto al centro) sperando che questo incontro sia il primo di tanti altri in fuoristrada. Nell'ultima foto si autoritraggono i proprietari dei mezzi: da sinistra me medesimo (quel caffonaccio che si e' dimenticato di togliere gli occhiali da sole per intenderci), Neverdia al centro ed in ultimo ma non meno importante, il mio caro fratello che mi ha aiutato moralmente e fisicamente sostenendomi nelle vicissitudini meccaniche e non :-) Poche foto per ora ma mi rifaro' in seguito a partire da maggiori foto del mezzo che posseggo. Saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

due ferozini fanno amicizia  :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: due ferozini fanno amicizia :-)   due ferozini fanno amicizia  :-) Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:49 pm

è stato un enorme piacere conoscervi ragazzi =) grazie a voi e spero presto di fare il bis =)
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

due ferozini fanno amicizia  :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: due ferozini fanno amicizia :-)   due ferozini fanno amicizia  :-) Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 7:28 pm

complimenti per l incontro....
e per le belle parole ...senti ma il gancio traino che hai mi potresti dire che marca è!!!!??
Torna in alto Andare in basso
mjupiter111

mjupiter111


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 51
Località : Cagliari

due ferozini fanno amicizia  :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: due ferozini fanno amicizia :-)   due ferozini fanno amicizia  :-) Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 8:03 pm

@ Neverdia, e' stato un enorme piacere anche per me :-D

@Zeus, ciao e grazie per l'apprezzamento la marca del gancio e' ELLEBI :-)
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

due ferozini fanno amicizia  :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: due ferozini fanno amicizia :-)   due ferozini fanno amicizia  :-) Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 12:06 am

accidenti.. mancava il mio ferro parcheggiato li col vostro Smile davvero belli.. maledetto esame.. nn mi ha permesso di essere con voi! a partire da questo sabato io ci sono.. anche prima fatevi sentire che ci facciamo un bel giretto e magari un bel bagno nell'acqua blu del mare di sant'antioco Smile complimenti a entrambi per l'entusiasmo e per l'incontro ciao e a presto
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

due ferozini fanno amicizia  :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: due ferozini fanno amicizia :-)   due ferozini fanno amicizia  :-) Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 12:08 am

si si cerchiamo di organizzare qualcosa =) vai in incontri del club e dai un occhiata Andre Smile
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

due ferozini fanno amicizia  :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: due ferozini fanno amicizia :-)   due ferozini fanno amicizia  :-) Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 12:15 am

E bravi i nostri consociati della Sardegna...questo è solo un assaggio del "1° RADUNO FEROZA CLUB ITALIA - SEZIONE SARDEGNA"? cheers

P.S. Io e Lallo stiamo valutando di organizzare una delegazione di ferristi romana per venire da voi...se ci riusciamo sarebbe davvero
un bel week-end... (Roberto+Lallo+FerRosso+Boccio'....4 Ferri, mica sarebbe male!)


Ultima modifica di ROBERTO il Lun Lug 11, 2011 12:42 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

due ferozini fanno amicizia  :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: due ferozini fanno amicizia :-)   due ferozini fanno amicizia  :-) Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 12:27 am

minkia sarebbe una meraviglia ragazzi... dai cerchiamo di farlo sarebbe un desiderio che diventa realtà incontravi...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

due ferozini fanno amicizia  :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: due ferozini fanno amicizia :-)   due ferozini fanno amicizia  :-) Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 12:29 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per queste date che ne dite?? anche full deve venire Very Happy vi organizzo una bella 2 giorni qui da me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

due ferozini fanno amicizia  :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: due ferozini fanno amicizia :-)   due ferozini fanno amicizia  :-) Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 12:38 am

La cosa la vedo fattibile... Ho visto che da Civitavecchia (80 Km da Roma)partono diverse compagnie di traghetti che praticano prezzi interessanti,
bisognerebbe prenotare per fare la traversata di andata il venerdì sera, e quella di ritorno la domenica sera, così ci si può godere
tutto il week-end insieme. Per quanto riguarda la notte tra sabato e domenica, la tenda va bene, magari ci aiuti tu a trovare un
campeggio... Io la vedo così...


P.S. Ma dove dovremmo scendere, Olbia o Porto Torres...o altro? Tanto per cominciare a vedere qualche traghetto....
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

due ferozini fanno amicizia  :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: due ferozini fanno amicizia :-)   due ferozini fanno amicizia  :-) Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 1:24 am

qui la tenda la puoi montare dove vuoi robè basta che la smonti puntuale il giorno dopo alla mattina! io faccio sempre cosi.. dai organizzate farebbe molto piacere anche a me incontrarvi.. e scambiarci opinioni sui ferri personalmente
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

due ferozini fanno amicizia  :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: due ferozini fanno amicizia :-)   due ferozini fanno amicizia  :-) Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:19 am

Idea grandiosa! Peccato che io il lunedì debba lavorare... devo capire come fare per passare la notte in nave e all'arrivo andare al lavoro senza usar giorni di ferie (che non ho!) e senza essere troppo rincoglionito Sleep

Sarebbe una gioia esserci in ogni caso!!! Very Happy io proporrei il 27 e 28 agosto perchè ancora suona come "ESTATE"... e sarebbe bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

due ferozini fanno amicizia  :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: due ferozini fanno amicizia :-)   due ferozini fanno amicizia  :-) Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 2:40 pm

so che full scende da olbia per farsi tutta la sardegna sino ad arrivare a noi,ma se nn volete fare molta strada basta che sbarcate a cagliari e siete a pochi km da noi =)
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

due ferozini fanno amicizia  :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: due ferozini fanno amicizia :-)   due ferozini fanno amicizia  :-) Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 5:21 pm

cazzarola che bella "cosa" l'amicizia "ferrosa"!! cheers da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

due ferozini fanno amicizia  :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: due ferozini fanno amicizia :-)   due ferozini fanno amicizia  :-) Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:21 pm

Allora guardo le offerte auto+passeggeri sui traghetti della tratta Civitavecchia - Cagliari.

@Lallo: se sbarchiamo a Civitavecchia alle 6:00/6:30 hai tutto il tempo per arrivare al lavoro...
e la notte dormi sul ponte...al fresco Very Happy ...che si può chiedere di più dalla vita?
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

due ferozini fanno amicizia  :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: due ferozini fanno amicizia :-)   due ferozini fanno amicizia  :-) Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:25 pm

Laughing Laughing Laughing farò appello alla mia giovane età... ma quanto ai costi hai trovato qualche offerta?

oggi ho trovato questo, anche se gli orari non mi convincono:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

a questo indirizzo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





due ferozini fanno amicizia  :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: due ferozini fanno amicizia :-)   due ferozini fanno amicizia  :-) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
due ferozini fanno amicizia :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: