Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 queste sono le cose che mi portano via il cuore...

Andare in basso 
+5
bilancia
zeus
Acirealf
Trappola ®
SLASH
9 partecipanti
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

queste sono le cose che mi portano via il cuore... Empty
MessaggioTitolo: queste sono le cose che mi portano via il cuore...   queste sono le cose che mi portano via il cuore... Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 8:02 pm

uscire di casa,e vedere cose così:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

queste sono le cose che mi portano via il cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: queste sono le cose che mi portano via il cuore...   queste sono le cose che mi portano via il cuore... Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 8:08 pm

anch'io mi commuovo quando vedo che la natura e' viva ! Wink

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Acirealf

Acirealf


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 41
Località : ACIREALE

queste sono le cose che mi portano via il cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: queste sono le cose che mi portano via il cuore...   queste sono le cose che mi portano via il cuore... Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 8:30 pm

foto straordinarie!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

queste sono le cose che mi portano via il cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: queste sono le cose che mi portano via il cuore...   queste sono le cose che mi portano via il cuore... Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 9:07 pm

che romantico ....
sai che stufato con la polenta!!!
santa santa santa
rendeer rendeer rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

queste sono le cose che mi portano via il cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: queste sono le cose che mi portano via il cuore...   queste sono le cose che mi portano via il cuore... Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 10:04 pm

azz....fantastico....... cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

queste sono le cose che mi portano via il cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: queste sono le cose che mi portano via il cuore...   queste sono le cose che mi portano via il cuore... Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 1:09 am

molto belli! anche a me capita spesso di vederne in montagna...anzi...ormai c'è da stare attenti...se vai fuori di sera e fai un giretto ne vedi almeno una decina...su da me c'è un parco dove li tenevano "in cattività" tra virgolette nel senso che il recinto era una montagna di chilometri e chilometri...
solo che c'era venuto un varco e adesso sono fuori...si sono riprodotti moltissimo e ce ne sono davvero tanti...il problema è starci attenti con le macchine, anche l'anno scorso me ne è sbucato uno in mezzo alla strada e ho dovuto rifare il paraurti del passat...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

queste sono le cose che mi portano via il cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: queste sono le cose che mi portano via il cuore...   queste sono le cose che mi portano via il cuore... Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 1:54 am

Bellissime le foto e bellissimo tutto il tuo posto GIO Smile
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

queste sono le cose che mi portano via il cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: queste sono le cose che mi portano via il cuore...   queste sono le cose che mi portano via il cuore... Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 12:37 pm

rendeer Gio' complimenti per le foto e per la tua sensibilità nei confronti della natura. lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

queste sono le cose che mi portano via il cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: queste sono le cose che mi portano via il cuore...   queste sono le cose che mi portano via il cuore... Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 7:32 pm

anche qua kri si sono riprodotti parecchio...pero' c'è una caccia sostenibile...e su questo sono d'accordo,giusto eliminare gli eccessi...e come dice zè...si,nella polenta sono buoni...
anche il mio amico ci è andato contro con la corsa...2500 euro di danni...ora qui hanno stanziato un assicurazione per incidenti del genere...una volta dovevi pagare l'animale..tanti se li caricavano e li portavano a casa da mangiare...
qua inoltre è pieno di cinghiali(belli ma poco simpatici),cervi giganteschi e mufloni,che sono stati introdotti(non sono endemici) e si stanno allargando parecchio...sono bellissimi...io mi commuovo quando vedo scene del genere...
poi capita che di giorno vai in cantina,e fuori dalla porta ti trovi bestie del genere:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

in questo caso mi sono commosso un po' meno...soprattutto perchè l'ho vista quando gli avevo quasi messo sopra un piede
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

queste sono le cose che mi portano via il cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: queste sono le cose che mi portano via il cuore...   queste sono le cose che mi portano via il cuore... Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 8:13 pm

bella la vipera! un pò meno bella se te la trovi davanti! :lol!:come quando trovo gli scorpioni giganti in giro per la cantina Very Happy anche qua c'è una caccia agli eccessi... il problema è che da noi al posto dell'assicurazione che c'è da voi( a parer mio una bella trovata) hanno messo migliaia di cartelli che ti avvisano del passaggio di bestiame selvatico in strada, cosi se per disgrazia ci vai contro loro si parano il culo dicendo che se c'è il cartello non pagano niente perchè sono gli automobilisti che sono incauti...ma dico io! come fai a evitare un cervo che ti sbuca a 5 metri dalla strada anche se sei ai 50??? cosi distruggi la macchina e paghi tutto tu...
poi ovviamente non ci sono solo caprioli ma gli stessi animali che hai detto tu...sopratutto i cinghiali non sono simpatici se ci vai contro... lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

queste sono le cose che mi portano via il cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: queste sono le cose che mi portano via il cuore...   queste sono le cose che mi portano via il cuore... Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 8:20 pm

voi vipere e scorpioni ce li avete davanti o dentro le cantine io ce li ho dentro casa!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

queste sono le cose che mi portano via il cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: queste sono le cose che mi portano via il cuore...   queste sono le cose che mi portano via il cuore... Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 10:13 pm

no ma kri,i cartelli ci sono anche da noi,e fino a qualche anno fa era come da voi...ora i cartelli sono rimasti,ma c'è l'assicurazione...
io dentro casa ho anche questi simpatici animaletti,che 5 anni fa ci sono costati 20mila euro di tetto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

una mattina ho trovato uno dei simpatici esseri in cucina...ho detto:ma vaaa che carino...poi mezzora dopo esco,mi infilo il casco...e mi nevica in testa tutta l'imbottitura...ho fatto entrare il gatto,e quando sono tornato da scuola era lì,bello ripulito...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




queste sono le cose che mi portano via il cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: queste sono le cose che mi portano via il cuore...   queste sono le cose che mi portano via il cuore... Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 11:01 am

le prime foto....mi fanno venire i brividi... What a Face
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

queste sono le cose che mi portano via il cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: queste sono le cose che mi portano via il cuore...   queste sono le cose che mi portano via il cuore... Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 2:00 pm

ieri tornando a parma dalla montagna in 2 campi grandi attaccati ne ho contati 18...belli ok mi fa piacere...però ormai da me sono un pericolo...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

queste sono le cose che mi portano via il cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: queste sono le cose che mi portano via il cuore...   queste sono le cose che mi portano via il cuore... Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 2:44 pm

io mi aprirei una macelleria!!!!
mi mandate un cinghiale per posta?!?
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

queste sono le cose che mi portano via il cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: queste sono le cose che mi portano via il cuore...   queste sono le cose che mi portano via il cuore... Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 9:04 pm

premesso che a me la natura e gli animali mi fanno schifo tutti quanti, beccatevi questo e fatemi sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





queste sono le cose che mi portano via il cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: queste sono le cose che mi portano via il cuore...   queste sono le cose che mi portano via il cuore... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
queste sono le cose che mi portano via il cuore...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cose assurde....
» cose strane dal mondo
» Rimozione guide valvole e altre cose
» Ciao a tutti...e tante belle cose...
» Feroza - Consigli per l'acquisto e cose da controllare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: