Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cose strane dal mondo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

cose strane dal mondo Empty
MessaggioTitolo: cose strane dal mondo   cose strane dal mondo Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 6:43 pm

......... la mamma dei c......i e' sempre incinta......... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

cose strane dal mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: cose strane dal mondo   cose strane dal mondo Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 6:48 pm

non c'è che dire un vero pirla!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

cose strane dal mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: cose strane dal mondo   cose strane dal mondo Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 7:37 pm

belli i suv! lol! lol! utili + che altro Very Happy ci voleva un ferro con la strop per umiliarlo un pò...mi ricorda 2 inverni fa quando con la neve abbiamo tirato un x5 su per una salita con un sj410! lol! che umiliazione io avrei venduto la macchina dopo una scena del genere lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

cose strane dal mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: cose strane dal mondo   cose strane dal mondo Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 8:42 pm

anche io ho tirato fuori un gran cherokee in salita e con la neve...col mitico ferro...spendono i miliardi per poi ridursi sempre così!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

cose strane dal mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: cose strane dal mondo   cose strane dal mondo Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 11:09 pm

ahah! lol! beh ma il gran cherokee è gia + jeep...l'x5 tirato da un suzuki 1000 è proprio ridicola! lol!
pensa che una volta a campiglio ho assistito a una scena da panico...
neve dalla madonna...nell'albergo c'era una salitina per entrare in garage però era mezza ghiacciata...vedo uno con un x5(sempre il solito rottame) che inizia a salire...tra me e me dico va beh salirà con le 4 motrici non fa una piega....cazzo dopo 2 secondi ecco che si pianta! stranamente vedo le ruote post slittare e le 2 davanti ferme...un tipo li vicino gli bussa sul finestrino e gli dice: signore è meglio se prova a inserire le 4 motrici cosi va su!
ma attenzione alla risposta del proprietario del x5!!!
::: eh no questo è il modello a trazione posteriore!! Very Happy
inutile dire che quando ho sentito cosi mi sono allontanato sconsolato... lol!

fanno dei suv con solo la posteriore????gia che sono inutili...cosi sono veramente da buttar via!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cose strane dal mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: cose strane dal mondo   cose strane dal mondo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cose strane dal mondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Video-
Vai verso: