Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Piastre paratelaio

Andare in basso 
+4
KIID FER
SLASH
ferro89
simone
8 partecipanti
AutoreMessaggio
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Piastre paratelaio Empty
MessaggioTitolo: Piastre paratelaio   Piastre paratelaio Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 1:08 am

Avevo deciso da un po' di tempo di costruire le piastre paratelaio utilizzando fedelmente i disegni del forum, ho dunque procurato una lamiera in aisi 404 da 3mm adatta allo scopo.
Pero' dopo aver letto alcuni post mi è venuto un forte dubbio, i disegni sono affidabili per il mio ferro a carburatore del 90?
Qualcuno di Voi li ha mai fatti e montati come da disegni?
Fatemi sapere perchè non so' piu' che fare.
Grazie e ciao.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Piastre paratelaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre paratelaio   Piastre paratelaio Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 3:57 pm

che io sappia non li hanno montati in molti...comunque per essere sicuro potresti fare una prova...prendi tutte le misure nei disegni e guardi se combaciano sulla macchina...oppure potresti prendere del cartone e fare un progetto con le stesse misure del disegno...poi lo metti sulla macchina e vedi se combaciano buchi e misure...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Piastre paratelaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre paratelaio   Piastre paratelaio Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 10:16 pm

esatto...fatti una dima di cartone che la fai in 5 minuti e sei tranquillo...comunque io ho fatto quella para riduttore(la centrale),il mio ferro è un 90 e combacia perfetta...
non vanno bene per il feroza america,ma non è il tuo caso...

comunque riparano tutto tranne il telaio...per quello non c'è bisogno...anche perchè le piastre s'attaccano al telaio! Wink
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Piastre paratelaio Empty
MessaggioTitolo: PIASTRE PARATELAIO   Piastre paratelaio Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 11:10 pm

.... KRY...6..ASTUTO COME UNA FAINA....PRODIGA D'AMORE,IN CERCA DEL COMPAGNO.. lol! lol! lol! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Piastre paratelaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre paratelaio   Piastre paratelaio Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 11:17 pm

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Piastre paratelaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre paratelaio   Piastre paratelaio Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 3:55 pm

SLASH ha scritto:
esatto...fatti una dima di cartone che la fai in 5 minuti e sei tranquillo...comunque io ho fatto quella para riduttore(la centrale),il mio ferro è un 90 e combacia perfetta...
non vanno bene per il feroza america,ma non è il tuo caso...

comunque riparano tutto tranne il telaio...per quello non c'è bisogno...anche perchè le piastre s'attaccano al telaio! Wink

Effettivamente non di piastre paratelaio trattasi ma di piastre paracu... lol! lol! ehmm paratutto fuorchè il telaio.
Comunque, a parte gli scherzi, proverò con la dima di cartone Laughing vediamo quel che viene fuori.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Piastre paratelaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre paratelaio   Piastre paratelaio Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 1:42 am

KIID FER ha scritto:
.... KRY...6..ASTUTO COME UNA FAINA....PRODIGA D'AMORE,IN CERCA DEL COMPAGNO.. lol! lol! lol! cheers cheers
Povera faina prodiga d'amore in cerca del compagno...se arriva da Slash...la squarcia........ bounce bounce Very Happy Very Happy king cmq.attento....capo.....io per i sentimenti che provavo per la mia pecora....sono stato denunciato da un animalista che era pure contro i fuoristradisti...e mi hanno proibito di vederla.....adesso sto corteggiando un iguana femmina....e' carina...postero' foto nuda..... lol! lol! lol!

Ciao Kidd..... cheers cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Piastre paratelaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre paratelaio   Piastre paratelaio Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 12:18 pm

ahahahahah!!!ormai è fuori controllo!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Piastre paratelaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre paratelaio   Piastre paratelaio Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 12:22 pm

ferro89 ha scritto:
ahahahahah!!!ormai è fuori controllo!! lol! lol!
Bela ..Kri...buona giornata di sabato..... cheers cheers Very Happy bounce Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Piastre paratelaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre paratelaio   Piastre paratelaio Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 1:51 pm

..ma perche nn fai un video metre ci parli delle prodezze di slash !!!!
io mi preparerei con birra e patatine ...e vasino sotto per pisciarmi dal ridere!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Piastre paratelaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre paratelaio   Piastre paratelaio Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 2:51 pm

ahahahaha!!!io gia mi immagino la scena....ragazzi ci sarebbe da sbragarsi dalle risate! lol! dal vivo bill è un fenomeno! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Piastre paratelaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre paratelaio   Piastre paratelaio Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 4:10 pm

Bella Zeus...Bella Kry..... ma il capo dove e' ??? bhe.... bounce ..lo possiamo immaginare.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Piastre paratelaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre paratelaio   Piastre paratelaio Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 6:44 pm

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Piastre paratelaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre paratelaio   Piastre paratelaio Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 12:57 pm

Sotto lo zucco. So da fonti sicure che ci dorme pure, non rientra in casa, non mangia non scopa. Beve solo un pò di gatorade durante la giornata per mantenere la forza di impugnare una chiave inglese e lavorare.....lavorare....lavorare Twisted Evil

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Piastre paratelaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre paratelaio   Piastre paratelaio Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 2:25 pm

ahahahahaah!!!è così...ma non solo sotto lo zucco,anche sotto il ferro...
ieri ad esempio ho incominciato con la scocca...in settimana vado la sera da andre e facciamo il ferro...poi dovro' verniciare il telaio del suzu,farmi fare il body...vabè,troppa roba...se poi contate che la domenica mi ritrovo a studiare tutto il giorno per sopperire al tempo perso dietro le jeep...altro che scopare...
del resto se avessi la passione dei funghi avrei 10 mesi liberi all'anno!! lol!
bill in video sarebbe fantastico...
sta primavera organiziamo un girettino senza impegno come quello dell'anno scorso così facciamo 2 ghigni!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Piastre paratelaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre paratelaio   Piastre paratelaio Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 3:58 pm

ok..per il giro....ciao amici... bounce cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Piastre paratelaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre paratelaio   Piastre paratelaio Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 4:37 pm

scusate, sul sito mi pare manchi il disegno della piastra parariduttore, quella centrale...qualcuno la può postare? Grazie...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piastre paratelaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre paratelaio   Piastre paratelaio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piastre paratelaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piastre sottoscocca
» kit piastre del sito
» Piastre inferiori
» Piastre paramotore sottoscocca
» Vendo Kit Piastre Sottoscocca per Daihatsu Feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: