Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Piastre inferiori

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
"Rospaz!"




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 41

Piastre inferiori Empty
MessaggioTitolo: Piastre inferiori   Piastre inferiori Icon_minitimeLun Mar 07, 2016 9:46 pm

Ho trovato in Internet delle immagini per fare le piastre (sicuramente vengono da qui..)però ho un paio di dubbi:
-vanno bene per un 89?
-le quote non riesco a vederle(per navigare uso smartphone..) c'è un'anima pia che avrebbe la pazienza per farmi una bozza con quote leggibili?
Grazie Myke
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Piastre inferiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre inferiori   Piastre inferiori Icon_minitimeMar Mar 08, 2016 6:54 pm

Anche il mio è del 1989 e non credo ci siano differenze dipendenti dall'anno di costruzione ma non ho mai provato a verificare se le misure delle piastre che sono riportate sul sito corrispondono o meno. Se fossi in te proverei a costruire una dima in materiale economico e verificare. Ora sto con un IPad e ho difficoltà a mandarti altri dati ma se mi mandi in privato il numero di cell ti mando qualche foto su whats app.
Se riesci ad andare su feroza-club.jimdo.com in area "manutenzione e meccanica" trovi le piastre di protezione con tutte le specifiche costruttive e anche qualche spunto per la piastra del verro.

Buon lavoro. lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
"Rospaz!"




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 41

Piastre inferiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre inferiori   Piastre inferiori Icon_minitimeMar Mar 08, 2016 7:24 pm

Con lo smartphone ho qualche problema a gestire i forum quindi niente messaggi privati.. beh vado in fiducia.. 3296767508
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Piastre inferiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre inferiori   Piastre inferiori Icon_minitimeMer Mar 09, 2016 2:30 pm

Ti ho mandato le foto delle specifiche delle piastre su whatsapp! Se vuoi rimuovo la risposta in cui hai scritto il numero di cellulare... dimmi tu.
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
"Rospaz!"




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 41

Piastre inferiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre inferiori   Piastre inferiori Icon_minitimeMer Mar 09, 2016 7:53 pm

Jawaly ha scritto:
Ti ho mandato le foto delle specifiche delle piastre su whatsapp! Se vuoi rimuovo la risposta in cui hai scritto il numero di cellulare... dimmi tu.
lol!
Ecco chi è stato! Grazie Jawaly, et stata una graditissima sorpresa! Smile il numero.. lascialo pure, magari a qualcuno tornerà utile e sicuramente chiunque potesse prendere il mio numero da qui sarà molto più educato di Sky ed operatori vari
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Piastre inferiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre inferiori   Piastre inferiori Icon_minitimeSab Mar 12, 2016 9:29 pm

ciao, io avevo realizzato le piastre del sito con dell'alluminio 6mm e i disegni erano perfetti! Per la precisione avevo fatto quella centrale e quella posteriore
Torna in alto Andare in basso
"Rospaz!"




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 41

Piastre inferiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre inferiori   Piastre inferiori Icon_minitimeDom Mar 13, 2016 7:17 pm

full metal jacket ha scritto:
ciao, io avevo realizzato le piastre del sito con dell'alluminio 6mm e i disegni erano perfetti! Per la precisione avevo fatto quella centrale e quella posteriore

Io ho scoperto di avere quella anteriore e quella centrale.. ora sto valutando se farle tutte e tre o fare solo la terza... sicuro prima di qualsiasi cosa devo mettere scarpine nuove
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Piastre inferiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre inferiori   Piastre inferiori Icon_minitimeLun Mar 14, 2016 8:06 pm

si, tutti i feroza di serie hanno la slitta davanti e un pezzo della centrale. Quella dei disegni se ricordo bene è più lunga di quella centrale di serie, e in più c'è anche quella posteriore che avevo dovuto adattare leggermente perchè urtava contro alla pancia della marmitta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piastre inferiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Piastre inferiori   Piastre inferiori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piastre inferiori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo Kit Piastre Sottoscocca per Daihatsu Feroza
» Piastre sottoscocca
» Piastre paratelaio
» kit piastre del sito
» Piastre paramotore sottoscocca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: