Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pompa elettrica benzina

Andare in basso 
+7
zeus
Rino
ciocco
aulin81
step
donpiero69
SLASH
11 partecipanti
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

pompa elettrica benzina Empty
MessaggioTitolo: pompa elettrica benzina   pompa elettrica benzina Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 10:32 pm

SIMONE HA SCRITTO:

esco dal trinciato, ma ho un po fretta! chi sa dirmi velocemente le caratteristice principali per acquistare la pompa elettrica della benza? l'ho rotta e prima la trovo magari non originale e meglio è....sono a piedi!
aspetto con ansia risposte!!

simone
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

pompa elettrica benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa elettrica benzina   pompa elettrica benzina Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 11:27 am

Quella che ho montato io non è originale!!!!l'ha trovata mio padre nell'officina dove lavora un pò di anni fa mi sembra che sia di una vecchia audi!! quindi ti conviene smontarla e cercarne qualcuna adattabile!!!!
Torna in alto Andare in basso
step

step


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : catania

pompa elettrica benzina Empty
MessaggioTitolo: pompa rumorosa   pompa elettrica benzina Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 9:35 pm

colgo l occasione per chiedere un info...
la mia pompa rimane sempre attaccata cioè si sente dentro l abitacolo e quando qualcuno si siede nel sedile posteriore il rumore aumenta, tipo che la lamiera con il peso del passeggero tocchi la pompa e si sente la vibrazione e il rumore più forte... e capitato a qualcuno di voi? e c è puzza di benza nell abitacolo ma questo dovrebbero essefre i famosi tubicini dei vapori che ho letto nell altro post...

cosa sarà sto problemino?
Torna in alto Andare in basso
aulin81

aulin81


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 29.10.08
Età : 43

pompa elettrica benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa elettrica benzina   pompa elettrica benzina Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 10:07 pm

per le vibrazioni non so, in effetti la pompa è proprio li in alto...
per il fatto che rimane attaccata sempre può essere il filtro sporco, almeno così mi ha detto proprio ieri sera un mio amico semi-meccanico! non garantisco!

simone
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ciocco




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.01.09

pompa elettrica benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa elettrica benzina   pompa elettrica benzina Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 11:58 am

salve a tutti!!
avrei bisogno di un consiglio per l acquisto della pompa benzina per il mio feroza,avete dei consigli da darmi,grazie mille a tutti
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

pompa elettrica benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa elettrica benzina   pompa elettrica benzina Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 2:50 pm

di che consiglio hai bisogno??dove comprarlo?prova da uno sfasciacarrozze,se non ce l'hanno,jap di treviglio o parts on line!
Torna in alto Andare in basso
Rino




Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.11.08
Località : Palermo

pompa elettrica benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa elettrica benzina   pompa elettrica benzina Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 6:54 pm

?


Ultima modifica di Rino il Mar Mar 17, 2009 9:45 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

pompa elettrica benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa elettrica benzina   pompa elettrica benzina Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 7:43 pm

infatti...ragà...io l'ho cambiata pure...mi è bastato andare in un negozio di ricambi...con la pompa...e con i soldi...circa 120 euro... e te la danno
Torna in alto Andare in basso
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

pompa elettrica benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa elettrica benzina   pompa elettrica benzina Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 11:57 pm

ciao a tutti. io avrei un problema con sta pompa elettrica della benzina: in pratica certe volte non arriva la corrente alla pompa e resto a piedi.
Mi è capitato due volte, alla terza non ne arriva piu e ho dovuto trainare la macchina. qualcuno sa cosa puo essere?il rele funziona e i fili sembrano non essere danneggiati!qualcuno mi aiuti. grazie.
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

pompa elettrica benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa elettrica benzina   pompa elettrica benzina Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:34 am

zeus ha scritto:
infatti...ragà...io l'ho cambiata pure...mi è bastato andare in un negozio di ricambi...con la pompa...e con i soldi...circa 120 euro... e te la danno

Ma va?!? Suspect
Io di solito entro nei negozi e rubo ciò che mi serve....
Si, Giovanni.... come l'autobus che spaccio per miniminor...
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

pompa elettrica benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa elettrica benzina   pompa elettrica benzina Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:36 am

fangoegloria ha scritto:
ciao a tutti. io avrei un problema con sta pompa elettrica della benzina: in pratica certe volte non arriva la corrente alla pompa e resto a piedi.
Mi è capitato due volte, alla terza non ne arriva piu e ho dovuto trainare la macchina. qualcuno sa cosa puo essere?il rele funziona e i fili sembrano non essere danneggiati!qualcuno mi aiuti. grazie.

Prova a cambiare il fusibile... pare una cazzata, ma ogni tanto si rompe (non si fonde, proprio si rompe!!!) e fa falsi contatti... mi è capitato 2 volte con lo scooter...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

pompa elettrica benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa elettrica benzina   pompa elettrica benzina Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:11 pm

controlla bene i fili...a me si erano staccati in un giro in off...c'è una spinetta sotto la porta del passeggero un pò fragile...
Torna in alto Andare in basso
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

pompa elettrica benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa elettrica benzina   pompa elettrica benzina Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 6:21 pm

no raga, filo correttamente connesso e fusibile non so dove lo trovo, penso che sia ok perche li ho controllati tutti e non ho trovato nessuna anomalia. se
avete altre idee fatemi sapere. grazie
Torna in alto Andare in basso
Mauro




Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.03.09

pompa elettrica benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa elettrica benzina   pompa elettrica benzina Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 6:49 pm

Se non sai cosa fare :
alimenta la pompa direttamente dalla batteria e poi vai dall'elettrauto.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

pompa elettrica benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa elettrica benzina   pompa elettrica benzina Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 8:35 pm

MAURO ha scritto:
Se non sai cosa fare :
alimenta la pompa direttamente dalla batteria e poi vai dall'elettrauto.
si puoi fare cosi...anche se secondo me c'è proprio un problema di pompa..
Torna in alto Andare in basso
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

pompa elettrica benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa elettrica benzina   pompa elettrica benzina Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 8:24 pm

ho alimentato la pompa dalla batteria e ho raggiunto l'elettrauto che mi ha cambiato un relè e con 40 euro è passata la paura! adesso sembra tutto ok! grazie!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

pompa elettrica benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa elettrica benzina   pompa elettrica benzina Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 11:13 pm

cambio di relè 40 euro???? dovrei adottarli anche io certi prezzi! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pompa elettrica benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa elettrica benzina   pompa elettrica benzina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pompa elettrica benzina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pompa elettrica benzina
» pompa benzina
» pressione pompa benzina elettrica
» Sempre a proposito della pompa elettrica benzina.....
» pompa benzina...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: