Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FOTO FERRO MAX

Andare in basso 
+6
Trappola ®
GIO'SOBILLATORE
zeus
led_z
Sbambi
Massimiliano ( Quark )
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

FOTO FERRO MAX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FERRO MAX   FOTO FERRO MAX - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 2:23 pm

KIID FER ha scritto:
...LO SAPEVO...CI AVREI GIURATO....ALL ORA MERITO UN PREMIO,VERO KRY........QUINDI...ATTENDO IN SPECIFICO..RELATIVE..FOTO,E NUOVE MISURE DEL TUO FERRO...LE TUE IMPRESSIONI DI GUIDA NN CI SERVONO[NN SAREBBERO ATTENDIBILI]PENSO CHE CONCORDI CN ME GIO-SLASH......... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

e che premio! lol! si ma stavolta l'ho fatta grossa... lol! mi toccherà anche togliere i distanziali secondo me...cosa vorresti dire perchè dici che non sono attendibile??? scratch scratch scratch lol!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

FOTO FERRO MAX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: FOTO FERRO MAX   FOTO FERRO MAX - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 7:48 pm

... Embarassed ...ERA SOLO X PRENDERTI UN PO IN MEZZO..CN SLASH..CHE HO DETTO SCHERZOZAMENTE CHE NN SEI..ATTENDIBILE...KRY...RITENGO INVECE CHE QUANDO SCRIVI..DIMOSTRI MOLTO BUON SENSO E COMPETENZA,NONOSTANTE LA TUA GIOVANE ETA... rabbit ...POI CALCOLA ANCHE SOMMATO AL FATTO CHE MI PIACE MOLTO SCHERZARE CN GLI AMICI,UNA BUONA DOSE DI...... VERA,PROFONDA,INQUIETANTE,INVIDIA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil X IL FATTO CHE AVRAI LE EXTREM,E DIRAI...E INFERMABILE...VADO DAPPERTUTTO,NON HO PIU OSTACOLI,MI HANNO CAMBIATO..LA MACCHINA IN OFF,HO UN ALTRO PASSO..ECC..ECC,BLA,BLA-BLA,BLA....STO ANCORA SCHERZANDO...E NN POSSO ADESSO CHE DIRE ..WI FERRI..W IL FERRO DI KRY...FACCI VEDERE STO FERRO AL PIU PRESTO CN I GOMMONNI BASTARDI... cheers cheers cheers affraid lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FOTO FERRO MAX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FERRO MAX   FOTO FERRO MAX - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 10:55 pm

io dico che già è mooolto a rischio..se non toglie i distanziali non solo sarà arrestabile dagli sbirri,ma si arresterà alla prima buchetta cattiva!! Twisted Evil Twisted Evil

non ce l'ho con te kri,lo sai,ce l'ho con la fragilità di quel differenziale cjhe aimè ho provato sulla mia pelle...c'è da dire che il dente è forse l'ostacolo più estremo che potevo fare...anzi,forse è l'ostacolo più estremo fuoristradisticamente parlando...pero'...così grosse...
certo che se le rivendi fai tante foto prima!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FOTO FERRO MAX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FERRO MAX   FOTO FERRO MAX - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FOTO FERRO MAX
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Foto del mio Ferro!!!
» Un pò di foto
» foto varie del ferro...
» FOTO DEL FERRO "GERMANY"
» foto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: