Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FOTO DEL FERRO "GERMANY"

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dobermann

Dobermann


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 52
Località : Pordenone

FOTO DEL FERRO "GERMANY" Empty
MessaggioTitolo: FOTO DEL FERRO "GERMANY"   FOTO DEL FERRO "GERMANY" Icon_minitimeGio Dic 19, 2013 1:57 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ecco lo stato originale in cui si trova:
qualche lavoro da fare di carrozzeria (sbiadita,tutta da lucidare,riverniciare il bull bar ecc.) e meccanica... (testa FOTO DEL FERRO "GERMANY" 217188 e volendo gomme che sono ancora le originali Exclamation  anche se tengono ancora!!!).ma pochi km,uno degli ultimi esemplari prodotti,con:gommatura larga 255/60/15 (a libretto),gpl fatto a fine 2009 e mai fuoristrada.Per quello che lò pagata posso ritenermi comunque soddisfatto!!!Anche per il colore,che sinceramente mi hà attirato più di tutto I love you  I love you  I love you .Abbiate pazienza...posterò tra qualche mese Sleep  le foto a ferro messo a nuovo.P.S. vedrò di non fare un lavoro da cani... Razz
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

FOTO DEL FERRO "GERMANY" Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL FERRO "GERMANY"   FOTO DEL FERRO "GERMANY" Icon_minitimeGio Dic 19, 2013 8:22 am

Bello!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

FOTO DEL FERRO "GERMANY" Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL FERRO "GERMANY"   FOTO DEL FERRO "GERMANY" Icon_minitimeGio Dic 19, 2013 12:17 pm

Bello, mi piacciono i cerchi e il colore.L'unica cosa che non mi è mai piaciuta del ferro ultima versione sono i fari, ma si possono sempre sostituire con quelli rettangolari del primo modello... Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

FOTO DEL FERRO "GERMANY" Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL FERRO "GERMANY"   FOTO DEL FERRO "GERMANY" Icon_minitimeGio Dic 19, 2013 8:51 pm

bello con quei gommoni "a libretto"!!  silent  ( invidia!) Da rialzare un pò, direi

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Dobermann

Dobermann


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 52
Località : Pordenone

FOTO DEL FERRO "GERMANY" Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL FERRO "GERMANY"   FOTO DEL FERRO "GERMANY" Icon_minitimeGio Dic 19, 2013 10:15 pm

full metal jacket ha scritto:
Bello, mi piacciono i cerchi e il colore.L'unica cosa che non mi è mai piaciuta del ferro ultima versione sono i fari, ma si possono sempre sostituire con quelli rettangolari del primo modello... Very Happy Very Happy 

Grazie,grazie a tutti,troppo buoni Very Happy Very Happy rispondendo a full,non sò però se possibile sostituire i fari,nel senso che la macchina è omologata con quelli quindi per la modifica nulla osta,collaudo ed altre rotture di  Basketball Basketball se non sbaglio;altrimenti siamo sempre a rischio di multazze,e soprattutto rivalsa in caso di sinistri gravi(non sapete cosa possono fare per non pagare).Stessa cosa per la modifica dell'assetto rialzato o abbassato,no Question 
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

FOTO DEL FERRO "GERMANY" Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL FERRO "GERMANY"   FOTO DEL FERRO "GERMANY" Icon_minitimeVen Gen 03, 2014 3:05 pm

Bello ed insolito..... mi piace!
Chiaramente qualsiasi modifica non riportata a libretto può dare adito a problemi legali/amministrativi ( A proposito, hai verificato di avere il bull-bar e le barre sotto-porta a libretto?).Rolling Eyes 
Credo di non sbagliare dicendo che la sostituzione della mascherina e dei fari non sia proprio semplicissima. Se non erro c'è da modificare (tagliando e saldando) la parte dove si agganciano i fari.... avevo visto la modifica in rete. Quindi se il tuo Ferro ti piace così, non c'è nessun problema ma qualche piccola modifica, se vorrai, falla pure.... chi vuoi che ti contesti una mascherina diversa? Un conto è un verricello, un bull-bar o cose di questo genere che risultano evidenti anche al più sprovveduto tutore della legge o dell'eventuale automobilista tamponato ma sinceramente, la modifica del body-lift e dell'aggiunta delle molle al posteriore, non me le hanno segnalate neanche in sede di revisione periodica. Poi la regola e sempre quella, tanta fortuna nell'incontrare il tutore della legge giusto e fare poche ca***te quando si circola su strada......
 lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Dobermann

Dobermann


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 52
Località : Pordenone

FOTO DEL FERRO "GERMANY" Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL FERRO "GERMANY"   FOTO DEL FERRO "GERMANY" Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 9:12 pm

[quote="Jawaly"]Bello ed insolito..... mi piace!
Chiaramente qualsiasi modifica non riportata a libretto può dare adito a problemi legali/amministrativi ( A proposito, hai verificato di avere il bull-bar e le barre sotto-porta a libretto?).Rolling Eyes 

 Very Happy Grazie anche a te per i complimenti,non hò trovato nulla su bull e barre nel libretto.però voglio dire:se installiamo in un auto accessori quali portapacchi,portabiciclette,portasci,kit sportivo della casa madre,non è mica riportato nulla a libretto?Hanno solo l'omologazione,come del resto i miei accessori con i quali è stata reimmatricolata la macchina qui' in Italia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FOTO DEL FERRO "GERMANY" Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL FERRO "GERMANY"   FOTO DEL FERRO "GERMANY" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FOTO DEL FERRO "GERMANY"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: