Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Massimiliano ( Quark )

Massimiliano ( Quark )


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 12.11.09
Località : AVIGLIANA

Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO Empty
MessaggioTitolo: Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO   Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 8:28 pm

Azzz vi ho trovati pure su faccia libro...diventera' mica una malattia....questo FCI ????

W il ferro
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO   Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 8:41 pm

io è tanto che dico di iscrivermi a faccia libro ma devo rimandare il + possibile perchè secondo me conoscendomi diventa una malattia vera e propria! lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO   Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 9:07 pm

L'FCI è una malattia contagiosa, incurabile e di cui non esistono (fortunatamente direi) vaccini x la prevenzione. Se compri un ferro e entri nel club..........rassegnati! Ci sono anch'io sul libro, ma lo frequento poco. Comunque ti beccherò lol! Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO   Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 9:36 pm

io su faccia da libro non ci sono ma la mia dolce metà sì, la costringerò ad affiliarsi!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO   Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 10:17 pm

la ferozite è un po' come l'A H1 N1...
NON è NIENTE DI CHE,MA SE HAI QUALCHE ALTRA MALATTIA VANNO IN CONTRASTO(VINCE LA FEROZITE) E TI UCCIDE!!
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano ( Quark )

Massimiliano ( Quark )


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 12.11.09
Località : AVIGLIANA

Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO   Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 1:25 am

SLASH ha scritto:
la ferozite è un po' come l'A H1 N1...
NON è NIENTE DI CHE,MA SE HAI QUALCHE ALTRA MALATTIA VANNO IN CONTRASTO(VINCE LA FEROZITE) E TI UCCIDE!!

GRATATIO PALLORUM OMNIA PERICULA FUGAT......in poche parole daje...che ravano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO   Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sono iscritto pure sul FACCIA LIBRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Neo iscritto
» Nuovo Iscritto
» Nuovo iscritto
» nuovo iscritto
» nuovo iscritto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: