Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 faretto al posteriore?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




faretto al posteriore? Empty
MessaggioTitolo: faretto al posteriore?   faretto al posteriore? Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 1:39 pm

in campagna in retromarcia, non si vede nulla.....
se metto il faretto, si vede qualcosa?
che faretto mi consigliate?
quelle dell'ipercoop, vanno bene?
magari un faretto economico.
e dove li attaccherò?
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

faretto al posteriore? Empty
MessaggioTitolo: Re: faretto al posteriore?   faretto al posteriore? Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 1:48 pm

Non so cosa tu intenda per faretto dell'iper ma se vuoi maggiore luce posteriormente ti posso dare un consiglio se come io mi stò attrezzando.

Due faretti rettangolari tipo quelli antinebbia, pagati un cavolo in centro commerciale.
In alto, sopra il portellone, agli angoli.
Uno collegato tramite un relè che si attiva nel momento in cui si innesta la retro, mentre il secondo attivabile tramite un interruttore sulla plancia.
(perchè magari esiste la possibilità di volere la luce dietro anche senza avere le retro inserita.)
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
Ospite
Ospite




faretto al posteriore? Empty
MessaggioTitolo: Re: faretto al posteriore?   faretto al posteriore? Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 1:57 pm

Grazie, mAgari hai una foto?per rendere L'idea....

Penso che sia meglio con l'interrutore, se no in città, ogni volta che faccio la retromarcia.....
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

faretto al posteriore? Empty
MessaggioTitolo: Re: faretto al posteriore?   faretto al posteriore? Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 2:08 pm

io per aver + luce dietro ho semplicemente messo due h7 al posto delle luci da 20w originali.. un pò fanno..
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

faretto al posteriore? Empty
MessaggioTitolo: FARETTO AL POSTERIORE   faretto al posteriore? Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 3:41 pm

cyclops Very Happy ...DIAVOLO DI UN KRY...... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

faretto al posteriore? Empty
MessaggioTitolo: Re: faretto al posteriore?   faretto al posteriore? Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 3:42 pm

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





faretto al posteriore? Empty
MessaggioTitolo: Re: faretto al posteriore?   faretto al posteriore? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
faretto al posteriore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Faretto posteriore
» montato faretto posteriore
» Consigli e pareri
» Lunotto posteriore
» Lunotto posteriore!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: